![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di uno che prova a sollevare pesi!!!video dei workout di ieri e di oggi. Avrei bisogno di qualche parere soprattutto sull'esecuzione di panca (poi ovvio anche tutto il resto ![]() fallita la prima spinta. non ho spinto verticale. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
![]() Quote:
Da adesso in poi concentrati sul tenere alto il petto e controllare la discesa del bilanciere, pur senza frenarlo eccessivamente... Ah, e sparalo sul soffitto con cattiveria! ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Grazie Brutal, un saluto |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
- la prima tirata sembra fatta di braccia. O meglio: sembri piegare le braccia un po' in anticipo. - secondo me nel jerk scendi troppo e troppo lento. Al momento di invertire il movimento sei gia' stanco, e non riesci ad imprimere molta velocita' al bilenciere. Tenere i piedi cosi' divaricati non aiuta. O meglio, ti consente di scendere in basso, ma la spinta diventa a carico dei muscoli interni della coscia. Ammesso e non concesso che la mia impressione sia condivisa da chi ne sa di piu', io stringerei i piedi per il jerk, e scenderei un po' meno e piu' veloce, in modo da cominciare a 'rimbalzare' un po' di piu' al momento dell'inversione. - last but not least: infilati sotto quella sbarra veloce. Non aspettare di caderci sotto, infilatici di forza. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
se invece ti riferisci all'incastro del jerk ti devo rispondere che purtroppo non posso evitare di divaricare così tanto le gambe, altrimenti nel rimettermi in piede i dischi vanno a toccare il soffitto è questo mi fa perdere la stabilità. In ogni caso credo che tu ti riferisca al carimento. Buona domenica Principe |
||
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Buona domenica. |
|
|