![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario di uno che prova a sollevare pesi!!!Quote:
In ogni caso per dissipare ogni dubbio eseguo così: finita la tirata blocco le ginocchia e porto il peso in incastro con la sola forza delle braccia. Comunque secondo me riesco a fare un peso così alto rispetto al mio max per il semplice fatto che sono ancora molto scarso ed il mio massimale è basso rispetto a quello che potrei fare teoricamente se la tecnica fosse ottimale. Secondo me ciò è dimostrato anche dalla tripla al 90% in semiaccosciata. Questa almeno è la spiegazione più logica che mi viene in mente, l'altra potrebbe essere che sono migliore di Xiaojun...ma la vedo poco credibile! ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me gli dai una pista al giallo. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
In ogni caso mi è piaciuto come esercizio, secondo me potrebbe avere una sua parte nell'allenamento, perchè dovrebbe insegnarti a far tutta la tirata, da come la vedo io. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() PrisonBreak facci vedere qualche video porca zozza non ti cambiare così l'avatar allamaiala senza darci assaggio della pulce incazzata che alberga nella tana e strappa di forza. Dai. ![]() ![]() |
|
![]() |