![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario grispa72Ciao Grispa, non so se intendi allenarti in giorni fissi ma considerando che sei relativamente più forte nella panca piana io ti suggerirei di fare due panche, due squat e due stacchi a settimana aggiungendo i complementari di spinta che ti piacciono. Un esempio con gli esercizi che hai citato: 1°Giorno - Panca piana - Squat 2°Giorno - Stacco - Compl. spinta (parallele o military) 3°Giorno - Squat - Panca 4°Giorno - Compl. spinta (parallele o military) - Stacco fino al ginocchio Come periodo di accumulo secondo me puoi partire con un semplice 5x5 partendo dal 65% del massimale stimato attuale ed aumentare il carico fino ad un 75% (3-4 settimane) e poi passerei a dei ladder che in questo periodo mi piacciono molto (ti segnalo questo post di Somoja: http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post316337) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quello che non mi è chiaro è: 1) c'è un numero totale fisso di ripetizioni da eseguire? 2) bisogna arrivare all'ultima serie bufferata? |
|
|
![]() |