Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
p.sherman p.sherman Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2012
Località: Roma
Età: 36
Predefinito 15-06-2012, 12:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da agent zero Visualizza Messaggio
Presa prona....non è un consiglio ma un ordine

Così come braccia tese e non piegate!!!!
Okay Boss

No non mi vergogno figurati Marco, ho fatto un sacco di video quando alzavo su due chiletti.

Stasera provvedo a "prendere in prestito" la macchina fotografica di mamma e riprendo il mio intero allenamento, compreso "appendermi alla sbarra come un salame" (credo lo intitolerò così)

Promesso, poi unisco il tutto e pubblico il video.

Però mi alleno nel tardo pomeriggio quindi dovete pazientare un pochino.

@Great: già per i pesi nulla...ahah hai ragione per gli elastici, piano piano arriveranno anche loro in casa. Ormai la mia camera è una piccola palestra.

Andrò a Firenze e forse mi allenerò in porta non è ancora sicuro. Dipende dal mio mister, se riesce a trovare un pò di tempo. In compenso posso correre e fare altro, ferma non voglio stare.

@Vodka: attenderò il tuo video. Per qualsiasi info sulle attrezzature chiedi pure, sono veramente facili da costruire e io ho speso pochissimo. Pensa la bulgarian bag soltanto 1€ di sabbia di mare, stop e le fascette.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#107)
p.sherman p.sherman Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2012
Località: Roma
Età: 36
Predefinito 15-06-2012, 10:21 PM


WO 15-06-2012

mobilità articolare 10'
  • plank 4x15"
    30" rest - non me ne sono accorta mentre lo eseguivo ma dal video si nota benissimo che tengo il sedere un pò troppo alto, devo abbassarlo.
  • reverse plank 4x15"
    30"
  • hollow position 4x15"
    30" rest - allora iniziamo col dire che non è un hollow position ho provato a farvi vedere fin dove arrivo mantenendo la schiena piatta attacca al pavimento, perché ho letto che bisogna sempre mantenerla così e non creare l'arco. Appunto io appena scendevo un pò, si creava l'arco. C'è una lunga strada da fare
  • arch hold 4x15"
    30" rest - sinceramente l'esecuzione non so sei sia giusta
  • dead hang 4x15"
    30"
  • low tuck sit 6x10"
    30" rest
  • static hold pike 3x15" + 3x15" (piedi più elevati)
  • handstand (schiena muro) 4x10"
    30" rest
  • handstand (pancia muro) 2x5-6"
    30" rest - questo è tosto Marco!!!

Questo il WOD e questi i Video. Potete tranquillamente criticare per me fare video è un modo per capire dove sbaglio nell'esecuzione e avere qualcuno che mi dice come migliorare per me è importante. Non fate caso all'abbigliamento.

Non ridiamo sul patetico tentativo di German Hang ahahahahahahahahaah @marco: bisogna trovare soluzione faccio pietà! ahahah Un salame sono!

Video 1
Skill parte 1 15.06.2012 .m4v - YouTube

Video 2

Skill parte 2 15.06.2012.m4v - YouTube


- Io ho fatto alcune foto della mia condizione ma non c'è un modo per farle vedere soltanto alle persone interessate? Non è che mi vergogno visto che ho pubblicato il video, però sapete faccio un pochino pietà quindi meglio evitare. Se non si può magari pubblico il link a imageshack così chi vuole veramente vederle clicca sul link.

Devo perdere qualche kg.

Ragazzi il problema numero 1 è che a me non piace molto correre, anzi per niente. Ma non c'è un modo per fare lavoro aerobico senza dover andare a correre? Sono pronta ad essere fucilata...bang bang bang!!

Detta questa enorme blasfemia dovrò costringermi a correre...

Capitolo Alimentazione , ovvero quello più importante e fondamentale, visto che qui ci sono anche dottori pubblico qualcosa:

Colazione
3 albumi
70gr fiocchi d'avena
frutta (fragole o/ banane)

altra opzione potrebbe prevedere fette biscottate integrali e marmellata light

Spuntino
pane e bresaola

Pranzo
80 gr riso o/ pasta
100 gr petto di pollo o/ pesce
verdura
15gr olio EVO
(in caso se non mangio pasta posso mettere pane? Io non amo pasta particolarmente)

Spuntino
Pre WO
un frutto ???

Post WO
uno shake?? ( non saprei veramente)

Cena
150-200gr carne o/ pesce (nasello, tonno, salmone)
verdura
10 gr olio EVO

Che ne dite? Io pesando 62,4 kg dovrei assumere circa 1800 kcal, ma ricordiamo che il mio obiettivo ora è perdere qualche kg. Con quello postato arrivo a 1500 kcal, troppo poche? Consideriamo che mi alleno tutti i giorni, che sia allenamento con bulgarian bag e trx, o a corpo libero con skill ginnastica, o per il ruolo portiere.

Buona serata a tutti quanti

Domani 3° WO. Ci saranno i jump pull-ups, risate con anticipo! XD

Ultima Modifica di p.sherman : 15-06-2012 10:31 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#108)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 33
Predefinito 15-06-2012, 11:40 PM


aspetta non ho capito come dovrebbe essere fatto questo german hang, io credevo fosse la capriola sugli anelli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#109)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-06-2012, 11:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
aspetta non ho capito come dovrebbe essere fatto questo german hang, io credevo fosse la capriola sugli anelli
il german hang puoi vederlo su youtube, devi fare la girata all' indietro e tieni la presa finchè puoi

per voi due, ma perchè non vi iscrivete in palestra e fate potenziamento con i pesi, sopratutto te p.sherman che sei in off season
magari uno skinny bastard di defranco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#110)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 33
Predefinito 16-06-2012, 12:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
il german hang puoi vederlo su youtube, devi fare la girata all' indietro e tieni la presa finchè puoi

per voi due, ma perchè non vi iscrivete in palestra e fate potenziamento con i pesi, sopratutto te p.sherman che sei in off season
magari uno skinny bastard di defranco

appunto come lo fa alessia non è impossibile da fare?! io lo facevo sempre da piccolina al parco ahah, quando sei piccolo puoi fare tutto adesso ci riprovo va...

Palestra???? sapevo che prima o poi sarebbe arrivata questa domanda.......................................
Rispondi Citando
Vecchio
  (#111)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-06-2012, 12:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da ile Visualizza Messaggio
appunto come lo fa alessia non è impossibile da fare?! io lo facevo sempre da piccolina al parco ahah, quando sei piccolo puoi fare tutto adesso ci riprovo va...

Palestra???? sapevo che prima o poi sarebbe arrivata questa domanda.......................................
io pure da piccolo facevo cose spettacolari
ero più sciolto, senza che nessuno mi insegnasse facevo qualcuna di queste skill giocando
eh si lei non ha spazio dietro per farlo mi sembra.
sai ile almeno lei ha un po' di attrezzatura te proprio nulla se non mi sbaglio
certo adesso state agli inizi ed i pesi che servono a voi si potrebbero rimediare anche a casa o facendo come ha fatto lei.
solo che poi magari certi esercizi non li potete proprio fare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#112)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 16-06-2012, 09:11 AM


Allora ti dico la mia:

Plank: non mi piace lo stare sugli avambracci stai sui palmi (io li terrei sulla stessa linea delle spalle) e abbassa un pochino quel sedere.

Reverse palnK: ok

Hollow:braccia e gambe tese!!!!! anche che si chiudono verso la gabbia toracica.

C-: io starei piu basso.

Dead hang: non si vede ma sei in supinazione???Stai in pronazione.

Low sit tuckk mi sembra.

Static pike hold: allora io caricherei piu sulle spalle nel senso di avvicinare un pochino i piedi a te, serve per rafforzarle. Puoi anche mettere i piedi nel trx e man mano alzarlo e in entrambi i casi inizia a fare qualche piegamento sulle bracia.

Handstand: braccia larghezza spalle che spingono sul pavimento, non si vedono le punte dei piedi che devono essere in iperestensione col culo strizzato, hollow position e infila la testa tra le braccia.

Wall climb: cosi no...devi andare con la pancia vicino al muro non così lontana.

German hang: non pervenuto scherzo dai!

Cmq come promesso tra poco mi faccio un video in palestra e poi ti do il link cosi magari ti può essere un pochino di aiuto, non che sia un fenomeno ma magari guardare può servirti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#113)
p.sherman p.sherman Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2012
Località: Roma
Età: 36
Predefinito 16-06-2012, 10:28 AM


Buongiorno,

cercherò di rispondere a tutti quanti.

Eli quello sicuramente non è un German Hang, ricordo anche io da piccola...riuscivo a fare tutto ed ero super snodata, cadevo e sembravo fatta di gomma... adesso, scricchiola ogni giuntura. Ahah

Sicuramente ho anche notato che c'è poco spazio per effettuare il german hang, ma a priori non mi riesce, cioè resto con il sedere così basso che è impossibile tirarmi su. Sbaglierò da qualche parte non lo so sinceramente.

Capitolo palestra: sono sincera Great, facendo la studentessa non ho molti soldi se non quelli che guadagno per pagarmi tasse universitarie, libri, abbonamento metro+treno e la benzina per andare a giocare a calcio. Stavo mettendo un pò di soldi da parte per fare il rack + bilanciere e annessa ghisa. (con un piccolo aiuto di papà). Preferisco fare una spesa del genere che dare ogni mese 70€ di abbonamento alla palestra.

Poi io faccio tirocinio tutto luglio e metà agosto ad orari particolari, e la palestra un pò mi lega, mentre a casa posso allenarmi quando voglio. Sicuramente non è lo stesso allenamento, però è già qualcosa.

Stessa cosa durante l'anno accademico con lezioni e tirocinio.

Allora Marco:

plank: nessun problema a eseguirlo come detto da te, perfetto.

hollow position: ok, praticamente vado a formare una sorta di "V" perché più scendo e più si inizia a creare l'arco sulla schiena. Perfetto.

arch hold "c": ok alzo di meno.

dead hang: si ho eseguito in presa supina perché tutti i video che avevo visto erano con quella presa, ma va benissimo eseguirlo in presa prona, perfetto.

static hold pike: avevo pensato anche io di avvicinare le mani ai piedi così sento di più il carico sulle spalle. Comunque la linea spalle-mani va bene?

handstand: scusami per la ripresa ma mi sono accorta soltanto durante il montaggio che era pessima, dovevo sistemare la macchina fotografica diversamente. Comunque i piedi sono in iperestensione, poggiati al muro, culo di marmo , anche addominali di marmo e sinceramente non avevo fatto caso alla larghezza delle braccia sono sincera. Quindi praticamente la testa devo incastrarla tra le braccia.

Sempre una cavolata, ma sta posizione è una faticaccia.

Handstand facing wall: questa è un mega problema, non so se il problema fosse la stanchezza delle spalle (che oggi implorano pietà ) visto che è stato l'ultimo esercizio, ma più di così non riuscivo ad avvicinarmi, cioè sentivo proprio una sorta di tremarella alle braccia. Ho fatto il possibile. Poi non so più cerchi di avvicinarti al muro e più pensi: "ma se non mi reggono le braccia che faccio??" No dai a parte i scherzi schiena al muro ti senti più in controllo.

German hang: non pervenuto. Io non ci riesco proprio Marco.


ps: guarda Great per questa estate preferirei più pagare una palestra di ginnastica artistica, dove almeno posso allenarmi in sicurezza e fare qualcosa di diverso e magari guadagnare un pò di flessibilità che una di pesi, figurati.

Bene ho scritto un altro poema, mi dispiace per voi...ahahahha

buon sabato ragazzi dal salame appeso alla sbarra.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#114)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 16-06-2012, 11:51 AM


ti ho mandato una mail con un link
Rispondi Citando
Vecchio
  (#115)
p.sherman p.sherman Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2012
Località: Roma
Età: 36
Predefinito 16-06-2012, 12:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da agent zero Visualizza Messaggio
ti ho mandato una mail con un link
Grazie Marco, ti ho risposto lì.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#116)
agent zero agent zero Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 382
Data registrazione: Jan 2012
Predefinito 16-06-2012, 01:37 PM


visto....figurati mi diverto a stare appeso come una scimmia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#117)
p.sherman p.sherman Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2012
Località: Roma
Età: 36
Predefinito 16-06-2012, 03:52 PM


Ragazzi sto guardando sul sito FIPL in diretta la gara...che bello!!

Forse stamattina ho anche visto Yashiro durante lo stacco, 250kg se non ricordo male, o almeno gli somigliava tantissimo.

ps: marco ho visto che ti diverti a star appeso come una scimmia ahahahaah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#118)
p.sherman p.sherman Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2012
Località: Roma
Età: 36
Predefinito 16-06-2012, 05:16 PM


Visto che probabilmente non tutti avete letto il post in alimentazione pubblico anche qui link alle foto, così potete spaventarvi per bene.

Sono la mia condizione di partenza al 15/06/2012...dobbiamo migliorarci Alessia!!!

@eli e vale: questa si che è pancetta!!

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Rispondi Citando
Vecchio
  (#119)
Veles Veles Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Jun 2012
Predefinito 16-06-2012, 07:30 PM


We Ale!!! I wod da me consigliati ti faranno limare "la pancetta", come la chiami te. Attendo report del nuovo allenamento!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#120)
p.sherman p.sherman Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2012
Località: Roma
Età: 36
Predefinito 16-06-2012, 10:24 PM


Buonasera a tutti,

eccomi qui a pubblicare il WO di oggi.

45' di allenamento per portiere

WO 16.06.2012

riscaldamento 5' corda + mobilità
  • clean 10-8-8-6
    @14-14-14-20 kg 90" rest *prima volta che eseguivo esercizio, probabilmente c'è da correggere l'esecuzione.
  • front squat 10-8-8-6
    @14-14-20-20 kg 90" rest *culo un pò altino, ginocchia un pò avanti. Posso fare di meglio, ma dopo 2 anni e 1/2 di stop senza fare questi esercizi ci può stare.
  • jump pull ups prona 3x5
    40" rest *ho provato a scender giù lentamente, non so se vanno bene a voi la critica. Nel video c'è anche una serie da 5 con impugnatura supina
  • arch hold + v-sit ups 3x(30"+20rep)

Decompressione schiena + mobilità 10'

Per migliorare le mie figure pietose ecco il video

WOD 16 Luglio 2012 - YouTube
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0