|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
|
|
RealUncensoredMofo
|
26-06-2012, 10:52 AM
ma è possibile che anche le donne in questo forum abbiano le cosce piu grosse delle mie??? Devo seriamente mettermi a fare squat |
|
|
(#92)
|
|||
All the Truth Member
|
26-06-2012, 11:52 AM
Quote:
Quote:
no scherzo!!! mmmm.... |
||
|
|
(#93)
|
||
All the Truth Member
|
26-06-2012, 05:32 PM
Quote:
p.s. i massaggi funzionano li faceva una ragazza con cui stavo, però era andata da una estetista e non erano solo con le mani, ma anche bendaggi e altro. mentre per il fai date lei usava fanghi d'alga guam per le gambe ed una mia amica somatoline la prima venduta in commercio, ora so che ce ne sono un po' massaggi linfo drenanti da sola ci si riesce? potresti farteli fare dal tuo ragazzo magari dopo un bel bagno caldo |
|
|
|
(#94)
|
|
All the Truth Member
|
26-06-2012, 11:09 PM
aahahha oddio adesso che mi ci fai pensare anche mia nonna...sarà preoccupante?! si ma il mio fidanzato è bravissimo a fare i massaggi... lo faceva quasi x lavoro! eheh quindi ho subito chiesto a lui...ma mi piaceva anche imparare anche da sola...è un po' scomodo ma si riesce bene |
|
|
(#95)
|
|
All the Truth Member
|
30-06-2012, 01:58 PM
aggiorno dopo piccola pausa, causa lavoro... ieri la giornata è andata tutto sommato bene, sono riuscita a fare un buon allenamento, quindi non mi lamento più di tanto wo prima di cena: 10 minuti di corda 10 minuti di corsa a scatti 20 minuti di affondi laterali e in camminata, squat (senza carico) e addominali oggi spero di finire presto le torte e andarmi a fare una corsetta sul tardi, dato che la nuotata non posso farmela e magari un massagino dal fid... scappo! ah, no l'alimentazione! mi dimenticavo colazione: - 3 wasa (anch'io) con 1 velo di nutella versione FU (cacao amaro, burro d'arachidi e un pizzico di stevia) - 3 fettine melone spuntino: - 1/2 tazza muslei con latte di soia - 4 albicocche mezze acerbe |
|
|
(#96)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2012, 01:30 PM
ieri niente esercizi, causa spalla, anche dopo che il dolore si è attenuato ho preferito starmene un po' a riposo oggi invece si riparte, tra poco mi vado a fare una bella nuotata, dalla finestra ho visto che al mare non c'è nessuno quindi è perfetto colazione: - 2 fichi - 1 banana - muslei con latte di mandorla spuntino - 2 fettine cocomero |
|
|
(#97)
|
|
All the Truth Member
|
03-07-2012, 03:09 PM
|
|
|
(#98)
|
|
All the Truth Member
|
04-07-2012, 12:52 AM
resoconto di oggi: nuotata fatta, ma speravo di spingere un po' di più... poi oggi sono andata con il mio fid e in spiaggia mi sono scazzata tantissimo, anche se non ho detto nulla, il fatto è di per se una sciocchezza e quasi me ne vergogno, c'era una in topless con due bombe enormi e un vitino strettissimo a un passo da noi...poi come se non bastasse sono arrivate 2 biondine anche loro con un bel primo piano, mi sono sentita proprio a disagio...non so perchè, mi stanno venendo troppi complessi. pranzo: - polpette di lenticchie - insalata di cetrioli e pomodori - tortino di uova, tonno e zucchine - frutta (1 pesca poche ciliege) merenda: - 1 gelato piccolo al ciocco fondente (senza latte) - 1 scacchetto ciocco fondente dovevo consolarmi in qualche modo oggi ho fatto l'en plain cena: - fagiolini in umido con pomodorini - 2 fette piccole cocomero |
|
|
(#99)
|
||
All the Truth Member
|
04-07-2012, 12:58 AM
Quote:
Scusami per il tono eli... Ma leggere certe cose... suvvia... |
|
|
|
(#100)
|
|
All the Truth Member
|
04-07-2012, 01:08 AM
vale mi sento piena, non ho fatto gli esercizi che speravo e questa è la giusta cena, mi sono concessa anche il cioccolato...ho "esagerato" pure oggi... poi davanti allo specchio lo sai com'è............. domattina a stomaco vuoto faccio una bella serie, devo bruciare questi maledetti grassi. |
|
|
(#101)
|
||
All the Truth Member
|
04-07-2012, 01:12 AM
Quote:
Buonanotte. |
|
|
|
(#102)
|
||
All the Truth Member
|
04-07-2012, 02:35 AM
Quote:
non è che il tuo ragazzo stava sempre con gli occhiali da sole, magari quelli a specchio carca di farti dei piani giornalieri come alimentazione, se ti viene una tentazione di qualcosa dovresti cercare almeno di limitarla. un cocomero non importa cosi come poca frutta ad esempio il gelato se è un cremino potrebbe andare bene. preparati qualche bevanda dolce, tipo del the con dei dolcificanti zero cal o coca zero, cosi ti togli almeno il senso di dolce |
|
|
|
(#103)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-07-2012, 09:50 AM
Se sta con te e non con loro un motivo ci sarà! Poi vedila cosi il seno piccolo è molto più fine. |
|
|
(#104)
|
|
All the Truth Member
|
04-07-2012, 06:46 PM
comunque tu avvertilo al tuo ragazzo e digli che se guarda quelle in topless la prossima volta ti ci metti anche te |
|
|
(#105)
|
|||
All the Truth Member
|
04-07-2012, 10:20 PM
Quote:
cmq hai ragione, io non ho grandi tentazioni come dolci o schifezze varie...ma è la frutta il mio nemico numero uno...mi sento un imbecille e un incompetente...non riesco ad avere il controllo su me stessa, è una cosa ridicola. certo non faccio abbuffate di chili, ma sto sempre li a spizzicarla... Quote:
x lui sono bellissima e perfetta così come sono... ...però vedermele li davanti, davanti a lui mi ha infastidito...io non sono una persona gelosa, anzi...sono la prima a scherzarci su e fare un po' il "maschiaccio", ma mi sono sentita proprio una merdina verso me stessa... non mi ero fatta tanti problemi prima... cmq tornando a noi colazione: - 2 fichi - 2 wasa - 2 albicocche piccine - omelette di albumi (100g) e cacao - muslei con latte di mandorla spuntino - 2 pesche piccole pranzo - pasta (>80g) con pomodorini e olio evo - fagiolini in umido - 2 fettine cocomero merenda - 2 fichi - 1 pesca cena - 130g albumi con tonno (1 porzione) e olive - insalata di cetrioli e pomodori (condita solo con aceto) allenamento: prima di colazione - 10 minuti di crunch e squat e add. con palla svizzera prima di pranzo - 10 minuti di corsa a scatti (alternando con 50-30 di scatto veloce) - 20 minuti di corpo libero con pesi (crunch, squat, affondi e addominali con la palla svizzera) pre-nanna (tra un paio d'ore) - add. su palla - 100 squat - 100 affondi situazione ad oggi. ancora un po' gonfietta, ma questa è colpa della frutta, in compenso le gambe si sono sgonfiate un po', dormire come le nonnine ha i suoi lati positivi |
||
|
|
Tags: corsa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|