![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() WO 20/06/2012 Il caldo qua a Milano cuoce: direi che cercare di allenarsi a mezzogiorno è stato a dir poco massacrante, ma con gli esami alle porte è l'unica alternativa. RISCALDAMENTO: 5* cyclette 2/3* aerobica, riscaldamento specifico spalle e ginocchia 1* Sacco STACCO: 1x8 @10kg 1x6 @20kg 1x5 @30kg 1x5 @35kg 1x5 @40kg 1x4 @45kg 1x4 @50kg 1x2 @55kg 5x5 @60kg Sudavo da fermo...ho seguito il consiglio del principe e ho cominciato immediatamente con i 60, e direi che è andata piuttosto bene, anche se devo ancora macinare con la discesa, che a volte è troppo veloce o troppo lenta.. REMATORE BIL. 4x6 @35kg Sono partito da un carico semplice semplice, ma che mi permette di eseguire un'ottima tecnica: la prossima volta disco aggiuntivo.. MILITARY PRESS 4x6 @25kg Dopo le tre settimane con il programmino di leviatano, il lento è migliorato parecchio. FRENCH PRESS 5x5 @16kg 3* salita, 3*discesa CURL BIL. 5x5 @16kg 3* salita. 3*discesa Decompressione Domani ho il primo esame, speriamo bene, il video arriverà in serata o in tarda mattinata ![]() Un saluto |
|
![]() |