![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Diario di DoppiaTCiao!!! Si dice che per raggiungere un traguardo bisogna prima fissare degli obbiettivi, perché iniziare a sollevare pesi? Ci sono vari motivi tutti nobili (tranne quello di fare lo sborone facendo vedere la tartaruga), il mio è diventare fisicamente forte, dopo aver perso 30kg mi sento fisicamente debole e la cosa non mi piace! Quindi eccomi qui!!...ah! per chi si fosse perso il post di presentazione, il mio nome è Tiziano e ho 25 anni. Ok! Cominciamo!! :-). Per adesso sono a dieta perché da 77kg voglio arrivare a 70kg, questa è la mia scheda: (Grazie Doc!!) A) Squat - 5x5 Panca - 5x5 Rematore con manubrio - 4x6 Crunch - 3x20 B) Stacco da terra - 5x5 Military press - 4x6 Rematore con bilanciere - 4x6 curl manubri - 4x6 french press - 4x6 C) Panca - 5x5 Squat - 5x5 Rematore con manubrio - 4x6 Crunch - 3x20 Dovrei iniziarla lunedì, prima però devo capire bene come eseguire correttamente gli esercizi, così in questi giorni mi sto esercitando in particolare nello Squat senza il bilanciere, devo dire che è un bell’esercizio dovrebbero farlo tutti appena svegli. ![]() |
|
![]() |