Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#466)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 47
Predefinito 17-04-2008, 05:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
Per me meglio il 26!
Se alla fine Ado può il 3 e Lore è sicuro di venire io vado il 3. Ci terrei molto che Lore ci fosse.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#467)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 17-04-2008, 05:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da tacchi Visualizza Messaggio
Se alla fine Ado può il 3 e Lore è sicuro di venire io vado il 3. Ci terrei molto che Lore ci fosse.
certo, ma se poi salta di nuovo?

io comunque sia vado anche il 26... massimo riandiamo anche il 3....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#468)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 18-04-2008, 08:38 AM


a parte i soldi del viaggio, se venite scaglionati è assolutamente meglio, a meno che non ci sia pure il pipp e paoloca e si va ad empoli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#469)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 47
Predefinito .... - 18-04-2008, 11:08 AM


Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
a parte i soldi del viaggio, se venite scaglionati è assolutamente meglio, a meno che non ci sia pure il pipp e paoloca e si va ad empoli.
Allora sento Enzone e se lui è abbastanza sicuro di esserci il 3/5 io vado in quella data. Se poi Ado non c'è faremo il 10, e se non c'è neanche il 10 mi unirò alla spedizione del 26. Eventualmente posso anche andare da solo il 3, non è un problema.

Però Ado e Lore ditemi se il corpetto di Lore va bene anche per me, perché se non è così ordino anche quello!!!

Ciao,

Fede
Rispondi Citando
Vecchio
  (#470)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 18-04-2008, 11:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da tacchi Visualizza Messaggio
Allora sento Enzone e se lui è abbastanza sicuro di esserci il 3/5 io vado in quella data. Se poi Ado non c'è faremo il 10, e se non c'è neanche il 10 mi unirò alla spedizione del 26. Eventualmente posso anche andare da solo il 3, non è un problema.

Però Ado e Lore ditemi se il corpetto di Lore va bene anche per me, perché se non è così ordino anche quello!!!

Ciao,

Fede
Ma il 26 di che mese?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#471)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 18-04-2008, 11:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
Ma il 26 di che mese?
luglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#472)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 18-04-2008, 12:06 PM


ok.
il costume va bene, però ci vogliono pure le fasce e una cintura.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#473)
tacchi tacchi Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 312
Data registrazione: Nov 2007
Età: 47
Predefinito ....... - 18-04-2008, 12:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
ok.
il costume va bene, però ci vogliono pure le fasce e una cintura.
Perfetto, allora compro il costume di Lore e fasce, maglia e cintura le ordino con Gianlu....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#474)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 18-04-2008, 01:12 PM


Nn capisco perche' Lore vendi il costume, ha proprio smesso?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#475)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 19-04-2008, 12:35 AM


allenamento di ieri sera 19_04_08

1. squat 75x5, 85x5, 105x4,cinta 110x3, fasce 117,5x3x2s, fasce 130x2x2s, 85x6
2. panca piana 50x5, 60x5, 65x5, 70x5, 75x4, 80x3, 85x2x2s
3. board press 5x2r@85
4. manubri su inclinata 5x10@12
5. bicipiti 5x10@12

------------------------

inizio con parecchi doms un pò ovunque... maggiormente nell'alta schiena.....

squat: a 105kg capisco di non essere in forma.. poco fluido, poco esplosivo.. fatica nella presa causa doms belli tosti che mi irrigidivano le spalle.... ero quasi sul punto di smettere....

il programma prevedeva l'uso del costume, avevo gia deciso di usare solo le fasce...

a 117,5 due triple buone con le fasce larghe (8 giri), la spinta buona, ma la presa e la compattezza in generale molto scarse (decisamente peggio che lunedi raw)....

117,5x3 seconda


qua ho messo la cinta alta ma mi sono reso conto che è assolutamente inutile.. quindi dopo l'ho abbassata... anche se le costole facevano un pò male...

a 130 i problemi di presa e compattezza aumentano, la spinta sempre abbastanza buona (sempre fasce 8 giri)... nella prima ripetizione non mantengo la spinta e finitito l'aiuto delle fasce mi fermo (quasi) e poi chiudo, cmq valida. le altre meglio.

130x2 prima


130x2 seconda


cmq non sono soddisfatto, sarà che ero poco poco in forma.... i problemi maggiori sono a camminare restando compatti, con le fasce non riesco..... ad impugnare il bilanciere ben saldo con tanti kg (anche se credo di aver migliorato parecchio).... a restare compatto a gambe serrate in chiusura...

la spinta invece mi risulta facile..... se risolvo gli altri problemi guadagno parecchi kg con l'attrezzatura....



cmq usare le fasce da solo è veramente un calvario (specie x me che sono alle prime armi) prima dell'ultima doppia ne ho messa una alla gamba sx, l'altra mi si è srotolata mentre la mettevo cosi l'ho dovuta ricaricare e rimettere. nel frattempo la gamba sx stava "scoppiando"..! inizio lo squat che avevo gia il fiatone, acido lattico agli avambracci e testa vuota...!



--

panca: benino... buona la board.


-----
totale quasi 3 ore!


ora per 3 giorni mangio come un pazzo, anche sporco! devo recuperare da questa settimana molto tosta! domenica allenamento di recupero leggero....


prossima settimana suppongo qualcosa di leggero, ado mi deve delucidare... ciao!

Ultima Modifica di Gianlu..... : 19-04-2008 12:41 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#476)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 19-04-2008, 07:54 AM


3 ore mi sembra il giusto tempo d'allenamento! no a parte tutto, a volte succede, ma se lo si fa con piacere, è un divertimento. Certo essere in 2 è meglio.

A me lo squat è piaciuto tutto sommato. Certo sei vicino al tuo limite, la fasciata malgrado gli ottimi 8 giri, sicuramente non era il massimo.
Ricordatevi che la durezza della fasciata è spesso riferita ai giri fatti, ma non è così.
Io ti ho mandato il seguito, ma non ricordo dove tu ti fossi fermato, per cui mandami una mail per farmi capire dov'eri così capiamo se ti ho mandato la parte giusta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#477)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 19-04-2008, 01:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio



ora per 3 giorni mangio come un pazzo, anche sporco! devo recuperare da questa settimana molto tosta! domenica allenamento di recupero leggero....


prossima settimana suppongo qualcosa di leggero, ado mi deve delucidare... ciao!
Jian, molto bene la spinta in tutti i video, e l'unica correzione che posso dire è che quando stacchi il bil cammini troppo, troppi passettini, ed li che perdi compatazza; fai due massimo tre passi per trovare il tuo equilibrio, e poi giu , senza pensare troppo.

Mangiare sporco, scusa perchè, mangia di piu ma senza eccedere in cavolate, vedi che ne beneficerai allla grande!

Ultima Modifica di alexsurfer : 19-04-2008 01:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#478)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 19-04-2008, 03:02 PM


non sono soddisfatto perchè sono sicuro che avrei potuto farlo nettamente meglio..... cmq tutta esperienza....

gli 8 giri a me sembravano pochi... sono buoni? con alex ne avevamo messi 10!


alex è vero cammino troppo... e oltretutto non rieco con le fasce... non riesco ad addrizzare le gambe!!! è normale?
quando distendo le gambe sento malissimo alle rotule.....


perchè sporco? perchè normalmente sto a oltre 4000 calorie pulite, senza ingrassare, quindi se voglio mangiare di più non riesco pulito... a livello proprio di appetito! ah ah ah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#479)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 19-04-2008, 08:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
alex è vero cammino troppo... e oltretutto non rieco con le fasce... non riesco ad addrizzare le gambe!!! è normale?
quando distendo le gambe sento malissimo alle rotule.....


perchè sporco? perchè normalmente sto a oltre 4000 calorie pulite, senza ingrassare, quindi se voglio mangiare di più non riesco pulito... a livello proprio di appetito! ah ah ah

Secondo me nn hai messo bene le fasce, e quindi avevi dei problemi a deambulare normale, mettersele da solo, secondo me, in modo corretto è improponibile. Quando rifai cerchi di programma nel fine settimana cosi posso darti una mano.
Per il mangiare sporco nn mi trovi d'accordo, perchè secondo me, mangiando qualsiasi cosa, pur di riempierti e aumentare le kcal ingerite, nn vai altro che aumentare, in modo sporco, la tua massa grassa su parti del corpo, fianchi, glutei, e nn su muscoli portanti, cosce, petto, spalle, che ti permetteno di alzare i tuoi max!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#480)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 20-04-2008, 11:15 AM


semplicemente con 10 giri tirati da chi sa quello che fa non scendi.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0