![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() .....Diario di Gianlu.....Quote:
Come del resto io, ho la schienaccia durissma, ed e' proprio arduo fare una bella lordosi! ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'importante è che tu stia compatto e durissimo quando parti. La tecnica della panca stretta non deve essere diversa da quella piana. Occhio che fai l'arcobaleno quando scendi. [Invece anche qua discesa perpendicolare (fine del petto) e spinta vs i piedi. [/i] |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
ma finivo troppo in pancia col bilnciere.... per arrivare nel punto giusto avrei dovuto allargare ancora di più i gomiti, ma sentivo il movimento scomodissimo..... che fare? |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Allenamento di ieri 5_09_08 : squat 4x4@95kg discesa in 5'' panca 4x4@77,5kg fermo 4'' ---------------- psicologicamente non c'ero proprio, avevo la testa al trove ieri.... in più dinuovo problemi di digestione, senso di nausea durante tutto l'allenamento..... in più ancora, poco dopo alzatomi dal letto mi è presa una contrattura ad un lombare (sx), non riuscivo a retrovertere il bacino, parecchio male.... ok, con il riscaldamento la schiena è tornata al 100%, buono..... squat, in fondo non male.... ma potevo fare meglio.... cmq i 95kg adesso sono un peso che gestisco molto facilmente.... panca, più faticoso di quanto pensassi. le ultime serie un pò sofferte.... difficile tenere il fermo giusto di 4'' da solo.... spesso accorciavo per sbaglio..... cmq quando fatico i gomiti non restano ancora belli fermi..... e in chiusura sono ruotati sempre in modo anomalo..... video: un pò di serie, le ultime.... ciao |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Allenamnto di oggi 08_09_08 : squat 100kg 3,5,7,4,6,2 (cinta larga) panca 82,5kg 7,6,5,5,5 lento in piedi 40kg 5x5 ----------------------- squat, molto bene! quasi tutte ottime ripetizioni e soprattutto sensazione del peso leggero..... più leggero che i 95 della sorsa settimana! panca, soliti problemucci..... anche la spinta alla fine era un pò sofferente..... non so ome fare per migliorare ![]() lento tranquillo tutto in 1ora come scorsa settimana squat terza serie, da 7. pana prima serie, da 7. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ho appena finito di mangiare: 300gr spaghetti all'amatriciana (molto conditi, molta pancietta!) 1 pollo arrosto 400gr fagiolini con olio d'oliva come vi sembra come prenanna?? ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() gianlu nell'ultimo video che hai postato....non ti ho guardato per nulla! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
guarda il rack fatto cosi coi tubi innocenti alla fine è funzionale. ![]() ![]() per costruirlo non ci vuole niente.... fai un cubo coi tubi e poi usi i morsetti un pò riadattati per fare gli appoggi...... però informati su quanto andrai a spendere perchè imho ti conviene comprartene uno.... (dalla germania li trovi ottimi a 300/400 euro) ciao! |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
guardando il tuo rack non ho capito come hai messo i morsetti per fare l'appoggio per il bilanciere |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche a me piace quel rack. Avevo pensato anch'io di farmelo, anche mezzo per protezione, ma costano tanto è vero... Un'altrenativa da poter usare come protezione per squat o panca, è fare due cavalletti con tubi idrauilici, son molto forti ed esistono di diverse misure, e gli snodi filettati permettono di dare la forma che serve. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ai morsetti ci faccio una foto perchè spiegarlo a parole è impossibile!! MacGyver non avrebbe saputo fare di meglio! ![]() ![]() --------------------- allenamento di oggi 10_09_08 : stacco 135kg 8x5r (cinta larga) panca stretta 82,5kg 5,4,4,4 trazioni varie bw 7x5r ---------------- stacco tosto ma ben fatto...... panca stretta discreta ma ancora troppa instabilità e incertezza nel movimento in molte ripetizioni.... trazioni ok video: ultima serie di stacco e seconda di panca. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mamma mia che esperienza orrenda! per fortuna non hai sentito dolore! accidenti mi spiace, spero tu possa ripartire al più presto senza problemi! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() cmq lunedi o martedi penso di riprendere... stranamente non mi fa affatto male..... |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() gianlu guarisci e ricomincia con i pesi, sta roba mi fa senso così il diario diventa splatter ![]() |
|
![]() |