Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#661)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 27-06-2008, 10:43 PM


ok bene, ci proverò!!

può essere cmq che chiudo troppo i gomiti quando scendo? lo so dai video è difficile da capire...........

-----

Allenamento di oggi 27_06_08 :

Squat 65kg 5x1, 80 4x1, 95 3x2, cinta 107,5 3x6s. (variato in: cinta 107,5 3x2s , fasce 7giri 120 3x3s , cinta 107,5 3x1s )(33)
Bench 55kg 5x1, 65kg 4x1, 75kg 3x2, 85kg 3x7s. (36)
Military press 45kg 4x5s.
trazioni sbarra molte prese 3x12s rec 30''
Good mornings 65kg 5x3s.

sretching e decompressione

------------------------

squat, a 107,5 davvero bene.... peso facile.... bene anche a 120 con fasce..... unica nota dolente nella seconda ripetizione della prima serie con le fasce non sono rimasto bello compatto e, sprofondando più del giusto, mi sono fatto nuovamente un poco male a l'ultima costoda di dx.... però questo non ha interferito con il resto dell'allenamento....




panca, non avevo ancora letto il post di ado, cmq ho cercato di mantenere fermi i gomiti e dura la schiena.... cmq sensazioni non ottimali.... prossima volta proverò seguendo le direttive del gruzza!




cmq oggi nonostante tutto mi sentivo in forma..

ora mi aspetta il tragico weekend di maxi lavoro... che palle...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#662)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 30-06-2008, 09:02 PM


Allenamento di oggi 30_06_08 :

Squat (CON BOX BASSO) 70 5x1, 80 4x1, 95 3x2, cinta 107,5 3x5S. (30)
Bench 60 5x1, 70 5x1, 80 4x5s. (30)
distensioni manubri inclinata 16 10x5s.
flessioni sulle braccia presa stretta su rialzi con catena 8x5s.
Front squats 60 5x2, 70 4x2, 80 3x3. (27)
Good mornings 6x1s. interrotto, troppo tardi.....

decompressione 20''

---------------------------------------

boxsquat, forse troppo basso... faticavo molto a restare compatto e spingere bene senza schienare minimamente in basso... cmq buona esecuzione.... però accidenti la costola dx mi faceva male con la cintura, in massima accosciata... non troppo da impedirmi lo squat però abbastanza da rendere più faticoso il tutto.... di sicuro non è rotta però fa male, speriamo passi in fretta.... cavolo devo stare ancora più attento, ho uno spazio davvero minimo tra costole e bacino e rischio di farmi male al minimo errore con la cintura..


panca, ho provato lìesecuzione con le direttive di ado, anche se il tempo per stare a riflettere non era molto..... cmq impressioni abbastanza positive.... vedremo meglio la prossima volta...

front squat, fatto letteralmente di corsa... il recupero del 3x3 finale sarà stato di 30''.... infattoi ho faticato più del previsto....


ragazzi un caldo allucinante, mentre squattavo avevo una pozzanghera di sudore in terra e quando mi sono tolto la maglia alla fine questa gocciolava senza neppure strizzarla!! ho bevuto 3litri d'acqua solo durante l'allenamento


no video perchè la fotocamera non funziona oltre i 60°C.........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#663)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 30-06-2008, 10:25 PM


CHe fossero più di 60° non ci credo.. in compenso mi si è allagata la stanza dove mi alleno il tubo di che raccoglie l'acqua piovana dall'esterno era intasato, ed ha tracimato proprio nel muro dietro al mio power rack stanza allagata!! i miei poveri attrezzi diverranno pieni di ruggine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#664)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 01-07-2008, 03:28 PM


ah ah no mica 60°! dove mi alleno in un forno??!!

mazza che sfiga per l'allagamento.....


cmq la situazione costole è pessima. questa notte faceva male la costola di destra se mi giravo sul fianco... questa mattina ho fatto uno sforzo del cazzo al lavoro e mi è venuto male davvero forte. durato più di un ora il male continuo ma sopportabile.... ora fa male se faccio movimenti laterali o se tocco le costole di dx in basso o se contraggo i muscoli in quella zona o se inspiro intensamente....

domani non credo di riuscire ad allenarmi nemmeno senza cintura



che cazzo ma è possibile abbia le costole cosi delicate? cmq misurando la distanza tra l'inizio del bacino e la fine delle costole rimangono solo 2-3 cm di spazio... pochissimo.... forse è per questo che ho problemi ad usare la cintura e devo stare molto attento per non farmi male.... boh...
oltrettutto ora sento veramente l'aiuto che da la cintura, una compattezza in basso incredibile.... quindi vorrei usarla in tranquillità accidenti!

Ultima Modifica di Gianlu..... : 01-07-2008 03:33 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#665)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 01-07-2008, 03:31 PM


x

Ultima Modifica di Gianlu..... : 01-07-2008 03:34 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#666)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 01-07-2008, 03:33 PM


Gian, ieri in palestra alle 2000 era un forno, nn sono riuscito neanche a correre per via dell'umido, mi girava la testa. Ho fatto il mio allenamento alla fine come se avessi corso per un'ora!!!
Al contrario di me, tutti quelli della palestra, pur facendo esercizi erano tutti asciutti, come cavolo e' possibile?!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#667)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 01-07-2008, 03:37 PM


immagino..... anch'io ero in un lago.... ho usato mezza tavoletta di magnesite, non esagero, perchè le mani continuavano a bagnarsi di sudore!!

ho messo anche la magnesite sulla pancha piana perchè era zuppa e scivolavo da matti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#668)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 04-07-2008, 11:31 PM


Allenamento di oggi 04_07_08 :

Bench 55kg 5x1, 65kg 4x1, 75kg 3x2, 85kg 3x2s, 90kg 2x3s. (27)
Deadlift 90kg 3x1, 110 3x1, 125 3x2, 145 3x2, 155 2x3, 145 2x3. (31)
Bench (ho aggiunto elastici leggeri) 55kg 5x1, 65 5x1, 75 5x4s. (30)
croci 30° 14kg 10x5s.

------------------------------

panca, ho provato a seguire i consigli di ado, pensare di stritolare la pesca aiuta a buttare il petto in fuori e andare incontro al bilanciere, i gimiti quando li perdo lo percepisco, ho cercato di non chiuderli troppo in discesa, ho pensato alla schiena quando scendo e ai piedi quando spingo.... però tutte ste cose mi hanno un pò incasinato, non avendole ancora autometizzate.... quindi morale la panca è ancora scarsa..... mi sento proprio instabile al petto e quando spingo. non riesco a trovare il binario e a restare bloccato coi gomiti quando spingo.... il movimento è troppo incerto, poco compatto.


ado mi ci vorrebbe il tuo aiuto in diretta... potrei organizzarmi e venire a parma un pomeriggio (però io posso solo martedi o giovedi ma se riesci solo altri giorni mi faccio dare un cambio dall'altro bagnino...)

magari fra due/tre settimane cosi la costola è a posto completamente, però dedichiamo l'allenamento alla panca....! e magari si potrebbe provare la maglia.... o non ancora?

90kg





stacco, bene ma vorrei meglio. a 155 devo essere più veloce e attaccare di più le gambe. qualche fastidio al rotuleo dx e male alla costola con la cintura. mi faceva male però solo quando incurvavo la schiena per abbassarmi a prendere il bilanciere prima di partire. anzi non riuscivo proprio a incurvare la schiena perchè le costole che rimangono fuori dalla cintura quando incurvo vengono spinte in alto dalla stessa. e quella gia ferita ovviamente faceva male. però non male a staccare. inoltre la cintura ora riesco a metterla all'ultimo buco, e vorrei stringerla ancora un pò ma non so se riuscirei di forza anche facendo un altro buco..... ma quelle che si chiudono tipo "scarpone da sci" sono valide???

155kg


Ultima Modifica di Gianlu..... : 04-07-2008 11:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#669)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 04-07-2008, 11:33 PM


bello stacco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#670)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 35
Predefinito 04-07-2008, 11:35 PM


uffa anche io voglio fare 90kg di panca e 155kg di stacco..

cmq..ho letto che hai fastidi al rotuleo dx giusto??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#671)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 04-07-2008, 11:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da Lord Rymort Visualizza Messaggio
uffa anche io voglio fare 90kg di panca e 155kg di stacco..

cmq..ho letto che hai fastidi al rotuleo dx giusto??
si ho avuto un sacco di tendiniti..... un po ovunque.... i rotulei mi si infiammano di frequente se non sto attento.... nell'ultimo periodo mi ha dato più fastidio il sinistro, ma spesso si alternano

cmq la causa possibile dei miei problemi ai rotulei è un leggero valgismo delle ginocchia causato da i piedi un pò piatti.... ma stanno migliorando.... anche se poi non sono semplici da capire questio problemi e io in effetti dovrei andarci un pò più affondo..... cmq imparando a squattare correttamente con la catena posteriore i problemi sono quasi scomparsi... diciamo che mi causa più problemi una corsetta che 130kg di squat.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#672)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 05-07-2008, 09:14 AM


Gianlu ho visto che hai messo su anche un pò di muscoli....


Sarà grazie agli sdraio o no?

Rispondi Citando
Vecchio
  (#673)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 05-07-2008, 10:06 AM


scusa gianlu forse (e probabilemente) sono ignorante, ma nello stacco (del quale ti faccio i complimenti) non tiri un pò troppo di schiena?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#674)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 05-07-2008, 12:39 PM


Per il peso che alza l'alzata è quasi perfetta..... è normale non avere tecnica impeccabile con pesoni....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#675)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Predefinito 05-07-2008, 12:41 PM


bè lo posso immaginare, lo dicevo per capire
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0