![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() .....Diario di Gianlu.....Quote:
ho mantenuto cmq il programma pregara, quindi ho sostituito la prova di entrata con una board... crepi il lupo in ogni caso. ![]() cmq sabato ci sarò.......tu? come ti vanno gli allenamenti? sti 100kg in panca li hai fatti?? ![]() ciao |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Ciao. No, non vengo. Probabilmente visto il periodo molto incasinato tra esami e tesi non avrei potuto comunque, in ogni caso mi sono fatto male ad un polso e ricomincio ora a fare panca piu o meno seriamente dopo un mese. E questo ti assicura anche che 100 non li ho ancora fatti. ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si baiolo, hanno delle attrezzature inumane, che frenano e modificano totalmente il movimento. Credo sia quello il motivo. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Allenamento di oggi: panca piana 50x3, 60x3x2s, 70x2x2s, 75x1x4s stacco da terra 90x3, 100x2x2s, 112,5x2x3s stretching e decompressione -------------------- tutto ok, cmq la costola mi fa ancora un pò male, non avrei potuto fare la gara con la cinta...... o magari avrei potuto, ma mi sarei rispaccato tutto... ![]() ciao |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gian, parlando di cose serie, venerdi se ti alleni dopo le 18.00 vorrei venire a provare le fasce da te. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non è un prezzo accettabile alex. Bisogna cercare di non farsi MAI male, sopratutto quando è assolutamente evitabile tipo: strappi mal fatti, cinture che rompono le costole, posture che danneggiano le articolazioni. Visto che orami le cose si sanno, bisogna sempre far di tutto per evitare l'infortunio. Più si gioca e più ci si fa male. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si, concordo con te, ma le probabilita' che un'atleta che punta ai propri limiti si faccia male, o meglio si logori nel tempo, e' piu' alta di chi si limita a fare delle passeggiate alla domenica. Si tratta solo di scelte, condivisibili o meno, e per passione sportiva io sono disposto a correre questa via, stando sempre attento a nn eseguire male gli esercizi, e a curare la tecnica. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() alex ma che atleta.... ne io ne te siamo atleti... c'è gente che facendo esercizi di pompaggio in palestra solleva più di noi... lascia stare.. ![]() i problemi alle ginocchia li ho da tempo... anzi forse con gli allenamenti da pl sono diminuiti.... grazie highflyer del consiglio ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
PS: con umilita' e rispetto di tutti, io mi reputo superiore, sportivamente, a certi personaggi che giravano nella mia palestra, anche se il livello loro e' proprio infimo! |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
bè nella tua (mia ex) pale c'è della gente..... ![]() ![]() ![]() cmq certo, sopra un certo livello lo sport crea rischi.. ovvio... ma bisogna cmq cercare di evitarli..... anche non per la sola salute ma proprio per progredire nello sport stesso..... poi come dice ado, se sonpo stronzate come cinture che ti rompono le costole, non ha proprio senso.... ![]() ciao |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non posso che fidarmi delle tue sensazioni. La prima facile mi raccomando. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ale, faccio senza mandartelo, quando l'avrò scritto lo trovi sul blog di ironp. Intanto pensa a divertirti in palestra! |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |