![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() .....Diario di Gianlu.....gianlu, le tue foto mi fanno invidia se domani c'è bel tempo vado in spiaggia anch'io, uffa! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gianluca,le foto che hai postato sono incantevoli ![]() @somoja:ciao Claudio,anche nel messinese ci sono spiagge stupende ![]() x non parlare delle gole dell'alcantara..io non ho resistito a fare il bagno anche se l'acqua è un pò freddina ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Oggi sugnu fracidu , picchì mi facia sempre 'u bagnu 'nta nnu ciumi , quannn'era carusu ![]() Traduzione oggi sono "marcio" perchè da ragazzo facevo sempre il bagno in quel fiume . Mi scuso per l'ot ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Credo che ti piacerebbe tornare in sicilia,luoghi incantevoli,ottima cucina e tanto pilu ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() grazie claudio! a parte la macchina fotografica che 2 giorni fa mi è caduta in terra violentemente e si è rotto il display.. cosi devo fare le foto inquadrando "a caso"... e l'obiettivo pure è danneggiato, se noti a lato destro della foto ![]() ![]() ![]() devo sicuramente ritornare in sicilia un giorno.. ci sono stato da piccolo ma non ricordo niente... avevo 6 anni... |
|
|
![]() |