![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho detto che già con il polso sinistro ho avuto dei problemi nel passato e per questo non potevo fare esercizi come il curl con bilanciere dritto oppure chin ups alla sbarra. con la presa inversa il problema era che non si girava bene come il destro, la torsione era minore, quindi fare questi esercizi mi procurava fastidio e anche dolore delle volte. per fortuna che da me ho la macchina del hammer in palestra che ha la presa inversa, dove le mani hanno una torsione minore. per il curl c'erano manubri e bilanciere ez da utilizzare. il polso sinistro delle volte mi da un po' fastidio anche nelle spinte verso il basso ai cavi con sbarra dritta sopratutto e a v verso il basso. questo per dire che non siamo tutti uguali sempre. se a uno va bene una cosa non è detto che vada bene anche per un altro no? comunque delle volte il tuo umorismo mi urta quindi evita battutine |
|
|