![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Enzovsall's trainingCiao a tutti sono da poco qui sul forum ma ho deciso di aprire un mio diario per avere pareri consigli e quant'altro da tutti, visto che mi ha molto colpito la serietà di alcuni utenti. Allora iniziamo: Età: 19 anni Peso attuale: 78 kg Altezza: 1,80 circa Anni di allenamento: 1 fatto male ![]() Da inizio ottobre seguo una dieta ipercalorica per mettere massa: nei giorni on sto a 2750 - off 2500 ![]() Uploaded with ImageShack.us nei giorni off abbasso i cho e aumento i grassi. per quanto riguarda l'allenamento ho iniziato da poco con questa scheda: A) Squat 5x5 Progressione* Panca 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie Trazioni alla sbarra o lat machine Crunch 3x20 B) Stacco da terra 5x5 Progressione* Military press Rematore con bilancere 1 o 2 esercizi a scelta per i bicipiti (curl con bilancere, curl manubri) 1 o 2 esercizi a scelta per i tricipiti (french press, tricipiti ai cavi) C) Panca 5x5 Progressione* Squat 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie Trazioni alla sbarra o lat machine Crunch 3x20 appena posso posto i video delle varie esecuzioni e qualche mia foto. per altre info chiedete pure ![]() |
|
![]() |