Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-11-2012, 12:36 AM

Maaaax!!!!

Eccomiii!!!

Ok per lo yogurtino junk zuccherato ogni tanto dai!

Leggere che i tuoi albumi sono pastorizzati mi ha rincuorato

Vediamo il frigo... noto con piacere delle new entry

Vada per l'aranciata (che è insieme alle altre bevande zuccherate la maggior causa di obesità nel mondo civilizzato, ma di per sé se non se ne abusa non nuoce), per la birra (che fa' meno danni alla linea dell'aranciata e dei succhi di frutta confezionati) e lo spalmabile light che è meno light vs Phila. Light (mamma mia che rompiballe che sono ahahah!) ma TI PREGO... butta via la margarina!!! Non è cibooo!!! Ecco, quella (e spesso la arricchiscono con Omega 3 per attirare le allodole a mo' di specchietto salutare) è nociva anche a basse dosi. Tanto per citarti 2 effetti dei grassi idrogenati, alzano il colesterolo cattivo (ok lo fanno anche i saturi) e abbassano il colesterolo buono (cosa che i saturi non fanno) e abbassano la motilità degli spermatozoi, più altre amenità...

Moooolto meglio il burro (è pure più buono come sapore), magari che so, un bel Lurpak salato, quello danese.
Guarda i prezzi: il peggior burro costa più della migliore margarina. Perché?

Quanto al leggere le etichette, è una cosa che in me ha dell'ossessivo, me ne rendo conto, ma in generale è un'ottima abitudine perché ci si rende proprio conto di sbagli grossolani che si possono fare seguendo le proprie convinzioni. Non darti del superficiale Max, tu hai un atteggiamento estremamente aperto al miglioramento e all'assorbire nuove nozioni.
Questo ti fa' onore.

Maremma Strega, da noi i Fage costano € 0,95 a vasetto!!! Solo al Penny costano come da te, ma infatti li prendo alla Conad insieme ai fiocchi di latte Exquisa!

Visto che vai al Penny, prova le fette al sesamo (io praticamente non assumo altri carbo complessi oltre a quelle!!! E a volte avena... ma come sai io non sono proprio equilibrata con me stessa) o normali, hanno 3g di cho ogni fetta e 19 kcal. Una fetta wasa ha 7g di cho e 35 kcal... mica male no?

Quanto agli albumi... puoi fare di meglio, li potresti fare in molti modi (anche veloci) per renderli più gustosi... spulcia in sezione ricette o chiedimi anche direttamente, approfitta del forum!

PS. non so se te l'ho mai detto, ma ho da sempre avuto simpatia verso di te per affinità vs il lavoro che fai... non sai che nostalgia ho di vedere il mio babbo in grembiule bianco che brucia i polli con la fiamma ossidrica (ah quanto mi piaceva l'odore!), o lega la salsiccia con rapidità e maestria o disossa un coscio di pollo in 2 nanosecondi...

Buona serata.

Ultima Modifica di Acid Angel : 04-11-2012 12:39 AM.

Tags: , , , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione