![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ora perdo 20 kg, Ed entro il primo aprile...fratè lascia perdere ora integratori di qualche tipo. il primo passo da fare è solamente diminuire le dosi di cibo, sprtt di pane e pasta, mangiare tante verdure nn mangiare fritti e condimenti pesanti solo così in un mesetto perderai una 10 ina di kg. ovvimanete nn parliamo del wo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Imponiti di perdere 1 solo kilo e raggiungi l'obiettivo. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Di che zona sei, se vuoi ti do il numero di un medico, chirurgo, nutrizionista che può aiutarti, persona molto valida e preparata. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lunedì ero 118 appena sveglio, ora sono 115 e ho appena pranzato e ieri sera sono andato ad una festa della birra, per cui... E' normale perdere 3 kg in una settimana? Non ho fatto nulla di eccelso, ho limitato i carbo e fatto un paio di camminate lunghe, un po di pesi e via... Comunque vivo a Bergamo, c'è scritto sotto l'avatar anche... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Può essere una fluttuazione legata allo stato di idratazione. Ti sei pesato alla stessa ora e con la stessa bilancia? cmq è plausibile. Te l'ho detto zio che ai tuoi livelli di bf i primi kg li perdi subito; approfitta. Niente di drastico; limita solo gli eccessi per ora, e vedi che già perdi. E rileggi i post che qualche consiglio serio te lo avevo già dato. ![]() |
|
![]() |