![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Diario dei miei programmi "Strani" :DCiao ragazzi. come state? Da 2sett ormai ho compiuto 17anni e mi sento piû maturo in tutto.. Da ex super obeso sto riuscendo a levare gli ultimi strati di grasso che mi tormentano da tempo (pancia,fianchi,interno coscia) e se tutto continua cosí dovrei iniziare la mia prima massa a metá gennaio. La dieta per ora é: 130/150cho (sabato 0cho) 200-220pro totali Fat 10g Verdura a gogo Lt di acqua: 3-4 Allenamento: Lun: petto-bic +15min tapis camminata veloce in pendenza Mart: quad-polpacci Merc: addome a circuito Giov: spalle-femorali +15min tapis camminata veloce in pendenza Ven: dorso-tric +15min tapis camminata veloce in pendenza Sab: addome circuito+15min tapis camminata veloce in pendenza Dom: Relax totale Peso: 77kg altezza: 168-69 Etá 17 Bf: 13-14 A presto, spero in un piccolo sostegno morale ![]() |
|
![]() |