![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Bigtime- Il DiarioNuovo del forum apro il mio diario di allenamento. Magari qualcuno di voi mi conosce da altri forum. Al 5-6 anno di allenamento coi pesi sono in ripresa da un grave infortunio di un anno fa circa, obiettivi indefiniti, probabilmente potremmo dire faccio bodybuilding con un pizzico di power training. Del resto l'infortunio è arrivato mentre tentavo la preparazione alla prima garadi BB natural (obiettivo per ora accantonato) e in passato ho gareggiato anche in un campionato di stacco FIPL (2009). Dati fisici: 180cm altezza ossatura leggera (16,5 cm)polso peso diciamo dovrei arrivare con un grasso corporeo bassino in zona 90kg. Feci un step back di 10kg per gareggiare scendendo vicino agli 80kg, dopo l'infortunio e una lunga off season che sta volgengo quasi al termine mi trovo a 97,5kg piuttosto appanzato ![]() Dieta: mi trovo male coi carboidrati anche se ho fatto più di un anno con una dieta basata sui carbo, quindi ora è una sorta di metabolica modificata o più probabilmente low carbs per circa 4000kcals al giorno. Inizo con gli allenamenti di questa settimana, a proposito sono un home trainer che si appoggia anche in una palestra commerciale. |
|
![]() |