![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Diario di un "EX PUGILE"Buongiorno a tutti!!! Come accennato nella presentazione non sono mai stato un grande sportivo, fin da bambino....mi faceva (e mi fa) schifo il calcio e tutti praticavano quello....morale a 14 anni sovrappeso poltronaio...poi l'incontro con il pugilato....amore subito...praticato con poca dedizione ma costanza ( cercando di faticare il meno possibile in quanto poltronaio) fino all'età dei 19 anni dove dopo uno stop di 6 mesi per varicocele e trauma da poltrona sono arrivato a pesare 99kgx175cm na palla.....li è scesa la catena ripreso il pugilato sta volta in modo serio 4 allenamenti per sett. con sedute in sala pesi che mi affascinavano molto...risultato in 7/8 mesi 78kgx175cm....(perennemente in dieta ho un metabolismo che è uno schifo). tutto bello bellissimo poi come tutte le cose belle è finito....il gruppo si è disfatto ci si è mandati a radicchi....insomma il classico...morale in un anno di corsette sporadiche abbuffate epiche e bevute da nostromo sono tornato 93kg. Esattamente il 2/01 di quest'anno ho detto stop....e cosa scegliere?? ovviamente i pesi che tanto mi affascinavano!!! veniamo al sodo.... DIETA: non riesco a seguire (anzi mi sono convito che non servano) diete troppo ristrette o 100000000 pasti al giorno o cose esotiche....sono diventato un cultore della MEDITERRANEA. MATTINA toast con bresaola+ proteine isolate PRANZO 80gr pasta/riso verdura frutta CENA carne/pesce 50gr pane verdura frutta+proteine isolate preletto queta è la linea generale della mia dieta a volte inverto cena con pranzo e via..... ps non insultatemi..... ALLENAMENTO SEMPRE 45 MIN CORSA + ADDOMINALI LUNEDI: squat 5x5 leg curl 3x10 leg extension 3x10 3 esercizi per i bicipiti MERCOLEDI: panca piana sorta di piramidale 3x10 8 6 salendo di peso (6 colpi con 80kg) panca 45 come sopra pectorale machine 3x10 VENERDI: lento avanti piramidale tipo per il petto alzate con il bilancere solo di spalle ( non so come spiegare) alzate con il bilancere al mento lat machine 3 esercizi per i tricipiti ecco tutto... questa è la scheda che vorrei seguire per circa 3 mesi per rimettermi in sesto e perdere peso ora sono 88kg appena raggiunta una situazione decente mi faro guidare da voi (se avrete pazienza) nel mondo del power!!! mi affascina molto l'allenamento ABA BAB visto qua sul sito Scusate la lunghezza!!!!! e grazie per i consigli che mi darete!!! PS sono stato approssimativo nel descrivere gli esercizi in quanto la solita zuppa che mi serve per rimettermi in moto.... |
|
![]() |