Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#271)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 16-06-2014, 03:02 AM

RESOCONTO BERTOLETTI DI PANCA ATTREZZATA -83 (200-220,5N,220,5N):
Ero partito x Genova con l'intenzione di tentare il record di 220,5 kg detenuto da
Daniele Ghirardi.Dalle nomination visto il basso numero di partecipanti era chiaro che bastassero 200kg(90-95%1RM) per fare podio,quindi avevo 2 prove da buttare x fare il record.L'idea era quella di usare la cintura x la prima volta in gara con un bel carico che mi tendesse di piu la maglia.Ho però sottovalutato la bravura di Riccardo Magi e Stefano Bonifazi,che me l'hanno infilata e abbassato il collare come mai prima d'ora,al punto che la cinta è diventata un impiccio in seconda prova.Un muro,insieme al fatto di stabilizzare 220 kg in mano in discesa che mi hanno cazziato la negativa e la successiva spinta dal petto.Di conseguenza ho subito una fitta lombare.Mi sdraio un bel massaggio,una pacca sulle spalle e torno in pedana senza cinta come ho sempre fatto.Stavolta scendo perfettamente,spingo in maniera uguale da entrambi i lati,ma il peso si ferma a metà corsa,continuo a spingere fino a che la fitta lombare diventa un crampo vero e proprio,a quel punto era finita.Se potessi tornare indietro forse nn userei la cinta in seconda e magari avrei potuto spingerli,tenendo conto del fatto che in 3 ho subito anche a livello neurale/fisico la seconda prova bruciata di panca.Era la volta buona che me ne andavo dalla -83 e invece devo ritentare all'Assoluto di Panca di Dicembre.Amen!
Premio di consolazione:"UN ORO CHE VALE UN QUARTO POSTO".

Vecchio
  (#272)
RealUncensoredMofo

Predefinito 16-06-2014, 03:03 AM

https://www.youtube.com/watch?edit=vd&v=Ai82rpc2jYM
Vecchio
  (#273)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-06-2014, 10:16 AM

Ciao Doom,
passo per un saluto. Ieri c'ero ma non mi sono messa a romperti le scatole il giorno della gara, poi post gara ti ho visto con i Ragelift e anche lì non volevo disturbarti.
Purtroppo è andata com'è andata ma è da apprezzare la tua assoluta sportività e il fatto che tu abbia tratto qualcosa per migliorarti la prossima volta.
In bocca al lupo per la prossima gara!
Vecchio
  (#274)
RealUncensoredMofo

Predefinito 16-06-2014, 12:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ciao Doom,
passo per un saluto. Ieri c'ero ma non mi sono messa a romperti le scatole il giorno della gara, poi post gara ti ho visto con i Ragelift e anche lì non volevo disturbarti.
Purtroppo è andata com'è andata ma è da apprezzare la tua assoluta sportività e il fatto che tu abbia tratto qualcosa per migliorarti la prossima volta.
In bocca al lupo per la prossima gara!
Potevi presentarti,nessun disturbo
Vecchio
  (#275)
RealUncensoredMofo

Predefinito 23-09-2014, 06:04 PM

Aggiorniamo questo diario dopo L'ULTIMA GARA DI GIUGNO

CI sono novità e ci sono brutte notizie:

Partiamo da quelle brutte.IL MIO SPOTTER UFFICIALE faticherà a spottarmi d'ora in avanti l'allenamento attrezzato causa trasferimento ad Ancona per l'Università.
RISOLTO CON LUI CHE VIENE GIU QUALCHE VOLTA
Sono aumentato di massa muscolare nonostante abbia cercato di nn mangiare tanto e male.Questo mi ha causato uno svenimento per riuscire a toccare con 195 kg con la mia super katana da gara.Quindi devo trovare ad un mese dalla gara(coppa Italia) una taglia 44.
NN RISOLTO
Nel sumo ho capito sotto l'occhio attento di Marco Santini che nn spingevo molto di gambe perche partivo tirando di schiena già da quando staccavo il bilanciere,perdendo cosi molta potenza dal basso e di conseguenza fatica nel chiudere l'alzata.
RISOLTO IN PARTE E GRAZIE AL CORPETTO DA STACCO VELOCITY
Squat malino ultimamente dato che a casa mi fascio male e quando salgo al Nirvana nn sopporto la fasciata stretta proprio perche nn sono abituato.Di conseguenza esce uno squat bruttino da vedere tecnicamente parlando e poco efficace nel tirare fuori i kg.
NON RISOLTO

Le novità sono che ho conosciuto (meglio) i fratelli Baccaglini S.n.c.,visto la loro fabbrica dei sogni e andato a cena insieme.Mi son trovato cosi bene che ho perso il check in dell'albergo prenotato da me quel giorno
Vecchio
  (#276)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 25-09-2014, 11:52 PM

Ahahah Domi

Per le fasciate dai... è questione di sperimentare. Io ho imparato ragionando su come dovrebbe andare a logica una fasciatura, vedendo i video su internet e cercando di tenere la fascia più tirata possibile PRIMA di poggiarla al ginocchio.

Per il velocity niente da dire, gran corpetto. Ho provato il metal ma non vale un buon velocity, se lo si carica bene fa davvero miracoli (ma non perdona leggerezze tecniche).

Per la panca, se vuoi posso prestarti la mia SK 46 :S ti consiglio uno scarico di liquidi il giorno della gara, perdi un pò di volume e ti ci ritrovi meglio di sicuro.

Per il resto è stato un piacere averVi ospiti Tornate quando volete!
Vecchio
  (#277)
RealUncensoredMofo

Wink 26-09-2014, 01:51 AM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ahahah Domi

Per le fasciate dai... è questione di sperimentare. Io ho imparato ragionando su come dovrebbe andare a logica una fasciatura, vedendo i video su internet e cercando di tenere la fascia più tirata possibile PRIMA di poggiarla al ginocchio.

Per il velocity niente da dire, gran corpetto. Ho provato il metal ma non vale un buon velocity, se lo si carica bene fa davvero miracoli (ma non perdona leggerezze tecniche).

Per la panca, se vuoi posso prestarti la mia SK 46 :S ti consiglio uno scarico di liquidi il giorno della gara, perdi un pò di volume e ti ci ritrovi meglio di sicuro.

Per il resto è stato un piacere averVi ospiti Tornate quando volete!
Eh nn lo so guarda.Domani provo a vedere se si apre con 205 kg,poi passo alla 44 definitivamente,ma se nn la trovo sarò costretto ad usare la mia f6 d'allenamento.La 46 temo mi stia troppo larga ma grazie cmq
Vecchio
  (#278)
RealUncensoredMofo

Predefinito 03-11-2014, 06:30 PM

RESOCONTO COPPA ITALIA 2014.CATEGORIA -93 PESO 85,26 KG TOTALE:700 KG 460 WILKS 250-205-245 MEDAGLIA DI LEGNO 4 POSTO
Lo squat parte bene fino alla seconda prova.Ma poi per un errore del computer invertono l'ordine di entrata in seconda per cui Marco si trova a fasciarmi in ritardo,quando in realtà dovevamo essere pronti dopo Magnaghi.Per cui di fretta entro in pedana incazzato butto i polsini e sparo su i 250.Sono carico,dico a Marco di chiamare i 260 in terza ma il computer segnala 252,5.In caso di ritardo automaticamente chiamano 2,5 kg in più.Insomma per un cavillo nn abbiamo potuto correggere il peso(sinceramente nn ho ancora capito cosa sia successo)e alla fine ho deciso di nn sprecare energie utili in terza prova x un misero aumento di 2 kg e mezzo.Sto nero perche i 260 nn li avevo mai provati in gara ed era uno dei motivi principali per cui volevo fare questa gara.Mi preparo per la panca esco fuori dal palazzetto a prendere la maglia in macchina e torno trovandomi le porte chiuse.Comincio a gridare x farmi sentire.Niente,si decide di passare dal retro attraversando una festa di ragazzini forse un compleanno,un orgia di palloncini colorati a forma di animali.Trovo Marco incazzato perche nn mi trova e comincio a riscaldarmi.Metto la super katana prestatami da Cellario custom 44.NN è la 42 mia solita ma almeno 200 riesco a farli.Accuso alcune fitte lombari durante le prove e arrivo in pedana carico.Spanco la prima ma già si vede che nn li chiudo agili.Valida.Metto 205 in seconda e li chiudo meglio.In terza chiamo 210 e sapevo che questa maglia nn mi avrebbe dato di più.Chiudo l'alzata col sinistro trovandomi col destro quasi a chiudere,tiro fuori tutto quello che ho ma niente.Lentamente comincia a scendere fino a cedere.Nulli.Lo stacco alla fine chiudo con gli stessi numeri di Aprile 245 kg.Ah anche nello stacco invertono l'ordine di entrata.NN era la mia giornata fortunata evidentemente.Sono soddisfatto?NI.Se guardiamo nel medio periodo e questa gara sfortunata direi di NO.Ma nel lungo periodo rispetto alla scorsa coppa(in cui sono arrivato sempre 4) ho cmq preso 60 kg di totale,nonostante mi alleni quasi da solo in un garage.Vista cosi posso essere soddisfatto.Si ringrazia il Nirvana e tutta la squadra per il supporto morale,tecnico.
Un grazie in particolare a Marco Santini che è stato un vero e proprio TUTTOFARE in questa gara:FASCIATORE,TIRACOLLARI,TIRACINTE,OSTEOPATA,MA SSAGGIATORE E CHI PIU NE HA PIU NE METTA....VOTO 10
Appena posso carico quel poco di video che ho girato.
Vecchio
  (#279)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-11-2014, 11:18 PM

Hai ottenuto un gran risultato nonostante gli imprevisti.
Ci sono persone (io per primo ) che ucciderebbero anche solo per avvicinarsi alle tue performance.
Vecchio
  (#280)
RealUncensoredMofo

Predefinito 11-11-2014, 03:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Hai ottenuto un gran risultato nonostante gli imprevisti.
Ci sono persone (io per primo ) che ucciderebbero anche solo per avvicinarsi alle tue performance.
Grazie doc ma tu sei un -66 e devi rapportarti giustamente a carichi di uno del tuo peso
Vecchio
  (#281)
RealUncensoredMofo

Predefinito 18-12-2014, 03:31 PM

RESOCONTO CAMPIONATO ASSOLUTO DI PANCA GEARED 2014 CAT.-93
205-215-217,5 PESO 87,50 140 WILKS.ARGENTO SECONDO POSTO.
"POLIANDRI VS CONTENTA"
Mi sono iscritto nella -83 con la speranza di beccare nomitation favorevoli e vincere l'oro vista anche l'assenza del mio vecchio(si fa x dire) avversario Stefano Marescotti.Purtroppo la vista di Marcello Facciponte nell'iscrizione e un suo video di 240 fuori ipf mi convincono a nn rischiare di scendere sotto di 4 kg(rischio poi rivelatosi un falso allarme).Cosi decido di saltare alla -93 pur sapendo che con Daniele Ghirardi nn avrei potuto competere.L'assenza di Stefano Davide Cellario mi dava l'opportunità di potermi sfidare con Antonio Contenta,panchista famoso e stimato,un ottimo avversario x una sfida all'ultima sangue!Cosi vado al Nirvana a provare la nuova maglia 44 nera super katana e testiamo 210 kg poi rivelatasi un'entrata a nostra sorpresa.Sicuro di me del margine che ho,valuto la possibilità di prendere Ghirardi sperando si ripeta il fatto di San Zenone con cui rimane con la sola entrata valida 220 kg e alla mia portata in 3 prova.Cosi provo a depistare Contenta in privato cercando di convincerlo a fare la -105,cosicchè nn avendo piu nessuno al mio livello avrei potuto avere carta bianca x aggredire la "Leggenda".Solo una cosa nn avrei mai potuto accettare:il bronzo.Insomma passo il resto della settimana vivendo con la tensione di affrontare Contenta che aveva cmq fatto 215 in gara completa e nn sapendo o nn avendo visto la sua gara nn potevo valutare il margine che aveva.Quindi alla fine batterlo sarebbe stato x me un argento che valeva oro.Dimentico la questione "Ghirardi" e decido di focalizzarmi solo su di lui.Arrivo a Torino con i miei compagni e sono ansioso e teso come se l'indomani dovessi fare un mondiale.NN avrei mai accettato la sconfitta contro il "Romano",conscio del fatto di rivivere l'incubo e l'onta subita con Marescotti che ancora oggi mi punzecchia senza avere piu la possibilità di una rivincita.Decido di passare il resto delle giornate fuori dagli spalti senza voler vedere nessuno a parte seguire le gare dei miei compagni.I 2 "pugili nn dovevano incontrarsi fino al momento di salire sul ring".Intanto Magi preparava il match "vendendo biglietti" e rivelando pronostici,aumentando ancora di più la tensione su di me e sul mio avversario ignaro del mio livello attuale.La decisione di pubblicare un video della mia entrata servì solamente allo scopo di spaventarlo e convincerlo a salire nella -105 ma fu inutile.Finalmente è Domenica e comincia l'incontro.Arrivo tardi al palazzetto e il mio avversario sportivamente fa cenno di andare a prepararmi.Cosi velocemente mi riscaldo e mi trovo a usare la maglia prima di lui,recuperando il gap che mi aveva dato.Magi consiglia di chiamare 205 in entrata vista l'entrata bassa di Contenta.Ma io dico a Magi che Contenta è solito partire basso x poi esplodere sul finale.Poteva essere un trucco x farci abbassare la guardia,ma mi fido di lui e andiamo in pedana con 205.Contenta fa i 195 un pò a fatica e fallisce per un pelo i 205,dandoci la speranza di rilanciare 215 in seconda.Sicuri del fatto che ormai lui fosse fuori gioco e che cmq pesando di piu dovesse chiamare 217,5,decidiamo dopo aver fatto i 215 di chiudere con un numero pari e magico per me:220 kg!(Ghirardi aveva chiuso 232,quindi le nostre speranze di prenderlo si erano vanificate).Quindi vado in pedana e con mia sorpresa chiudo 215 facendoli sembrare un'entrata per la velocità di chiusura netta.MA....ANTONIO CONTENTA RILANCIA 217,5 E LI CHIUDE CON FATICA PRENDENDO LA VALIDA IN TERZA PROVA,COSTRINGENDOCI COSI A NN RISCHIARE E CHIAMARE IL SUO STESSO PESO.COSI VADO VERSO QUELLA PANCA E LI PENSO CHE DEVO GIOCARMI IL TUTTO X TUTTO E CHE NN POTEVO FARE CAZZATE.VIA!......IL BILANCIERE SCENDE SUL PETTO,SI FERMA...PRESS!!!VADO SU AGILE E LI CHIUDO!
HO VINTO LA BATTAGLIA,MA NN LA GUERRA...
Alla fine i 2 avversari si stringono la mano in segno di rispetto.Nn c'era odio tra loro ma solo stima reciproca,anche perchè abbiamo cmq offerto un bello spettacolo di tecnica di panca al pubblico presente e secondo lo share,la nostra gara è stata la piu bella e combattuta!

Vecchio
  (#282)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-12-2014, 04:47 PM

Hai fatto delle grandi alzate, e, per quel poco che ne capisco, hai ancora un bel margine di muglioramento.
Vecchio
  (#283)
jimmy88 jimmy88 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 18-12-2014, 06:34 PM

Quote:
RESOCONTO CAMPIONATO ASSOLUTO DI PANCA GEARED 2014 CAT.-93
205-215-217,5 PESO 87,50 140 WILKS.ARGENTO SECONDO POSTO
Si però senza l'arco non faresti quei carichi!

Ovviamente scherzo Doom era un menaggio riferito al video che hai messo su FB e ai vari commenti del ''si ma team''.

A me quello che impressiona è la fluidità che hai mantenuto con quei carichi

Complimenti!
Vecchio
  (#284)
RealUncensoredMofo

Predefinito 18-12-2014, 06:52 PM

Quote:
Originariamente inviato da jimmy88 Visualizza Messaggio
Si però senza l'arco non faresti quei carichi!

Ovviamente scherzo Doom era un menaggio riferito al video che hai messo su FB e ai vari commenti del ''si ma team''.

A me quello che impressiona è la fluidità che hai mantenuto con quei carichi

Complimenti!
Grazie io stesso sono sorpreso,forse è x questo che mi hanno testato subito dopo
Vecchio
  (#285)
RealUncensoredMofo

Predefinito 05-03-2015, 02:24 AM

Aggiorniamo un pò con qualche video:

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione