|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||
All the Truth Member
|
09-02-2013, 07:43 PM
Quote:
non sarà solo perché sarò muscoloso, ma la verità è che bisogna essere abbastanza in forma da dare all'occhio della donna la sua parte in modo che si soffermi e sia recettiva, siamo recettivi solo quando guardiamo qualcosa che troviamo gradevole, non è superficialità e la natura umana...poi bisogna usare questo tempo per farsi conoscere... ho amici che hanno una bella personalità ma sono soli perché le donne che incontrano, venendo a mancare la parte visiva, non prestano loro più di tanta attenzione, quindi i tentativi di farti conoscere per quel sei dentro sono vani se l'involucro non è abbastanza gradevole da tenere alta l'attenzione di chi sta di fronte. |
|
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
09-02-2013, 07:49 PM
Io sto dalla parte di taproot Alla fine l'occhio vuole la sua parte è inevitabile. Quando non ci si conosce è il fattore estetico che risalta all'occhio, non abbiamo certo un cartellino sul petto con una valutazione della nostra personalità. Su 10 donne secondo me solo un paio sacrificherebbero l'aspetto fisico per andare oltre e conoscere anche il carattere di una persona.. |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
09-02-2013, 07:52 PM
Se gli unici luoghi che frequenti per trovare una ragazza sono locali e discoteche posso anche capire che l'occhio voglia la sua parte, che guardino quello ecc. ecc. Ma una ragazza la puoi conoscere ovunque, in un negozio, in libreria, per strada, in treno, dal panettiere, anche in ospedale mentre aspetti per una visita. E se l'incontro è casuale e ci si conosce senza quasi volerlo (nel senso che ne te ne lei eravate a "caccia") l'aspetto fisico passa in secondo, terzo piano. A me è capitato di conoscere ragazze con i classici incontri casuali in luoghi a caso, parlarsi del più del meno, conoscersi, magari darsi un appuntamento un po' più "serio" dove fare veramente conoscenza. E poi, solo dopo averla salutata pensare tra me e me "però, carina..." Perchè? Perchè mentre ci parlavo non badavo a quello, perchè l'incontro non è nato per i suoi occhi o per il mio mascellone virile. Il mondo è pieno di gente brutta, maschi e femmine, e non mi pare che siano tutti soli o "accoppiati" con altri brutti, anzi, a volte si prendono pure il piatto più ambito. |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
09-02-2013, 08:05 PM
Capisco il vostro punto di vista, taproot e alby, però appunto io mi riferivo al non accettare di risultare appetibili SOLO per quello. Comprendo che per avere anche un primo appuntamento conti l'aspetto esteriore, ma come dice Orange è qualcosa che va' oltre. Personalmente poi (ecco, io forse parlo così perché influenzata dal mio approccio) posso avere davanti mille uomini fisicati, ma se di viso non mi piacciono possono rimanere soli a vita per quanto mi riguarda!!! Parimenti mi è capitato di "cedere" alle lusinghe di un tizio che veniva in palestra mia, ci conoscevamo da anni ma lui iniziò a corteggiarmi solo dopo aver saputo che ero single. Non è bellissimo di viso (questo contraddirrebbe ciò che ho scritto sopra), fisicamente al tempo era messo abbastanza bene, però oltre a quello aveva i capelli lunghi, un taglio degli occhi (neri, io adoro gli occhi azzurri, pensate un po') accattivante ma soprattutto ci ha saputo fare; io ero disinteressata ma mi ha lavorato ai fianchi, mi ha saputo far sentire una regina. L'uomo della mia vita è un altro, è venuto dopo e non è questo tizio, la cosa è durata poco, però se lo vedo oggi dico "Mah, non è poi 'sto chissà che". Però non mi pento della breve storia con lui, perché aveva dell'altro vs il fisico. Edit: Ovviamente ciascuno di noi ha la sua idea in proposito, si fa' per parlare, e mi è venuta in mente un'altra cosa; se essere fisicati o comunque in forma ci aiuta a stare meglio con noi stessi, a sentirci più sicuri e a tirare fuori il meglio di noi (ok niente battute!!!), allora sì, ben venga il corpo che vogliamo! Personalmente se dovessi OGGI far colpo su un uomo non ci riuscirei nemmeno lontanamente, in quanto il mio rapporto con il mio corpo oggi mi mette in condizione di chiusura e non me ne rendo conto. Meno male che m'hanno già presa va' |
|
|
(#50)
|
|
FIPL Moderator
|
09-02-2013, 11:38 PM
ragionate, belli si nasce, non è una qualità conquistata ma va solo a culo. mentre il fisico si costruisce con l'impegno. ha più valore un uomo con un bel fisico che un uomo bello in senso generale. la butto li... il carattere imho colta moltissimo ma subentra in un secondo step |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
09-02-2013, 11:59 PM
sono d'accordo!!!e aggiungo che purtroppo, entrambe le categorie, il bel fisico e il bello in generale, valgono entrambi più del brutto con bella personalità e sarà sempre così, è la nostra biologia |
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2013, 12:02 AM
Io parlo da donna e preferisco uno sminkiato ma con un bel viso di uno fisicato con un viso di merd@... ueh è solo un'opinione! Poi è vero, il brutto brutto ha meno chance! |
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2013, 12:15 AM
|
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2013, 12:18 AM
A me no mi ringrazi!!! Cattivo! Non scrivo più, tien. |
|
|
(#55)
|
||
FIPL Moderator
|
10-02-2013, 01:53 AM
Quote:
però il bel viso o lo hai o non ce l'hai, il corpo invece lo puoi gestire meglio quindi se uno piace per il corpo non vedo cosa ci sia di male, anzi, lo ritengo una soddisfazione maggiore del piacere per un bel viso, visto che il corpo è stato costruito da te mentre il viso da madre natura |
|
|
|
(#56)
|
|
All the Truth Member
|
10-02-2013, 02:32 AM
|
|
|
(#57)
|
||
All the Truth Member
|
10-02-2013, 09:28 AM
Quote:
Però è un rischio... Facciamo che puoi scegliere tra ragazza bella e corpo mediocre o faccia mediocre e corpo da copertina di play boy. Scegli playboy? Chi ti dice che appena sposati non inizia a mangiare e diventa 200 Kg? Quella col viso carino invece è un investimento, puoi anche portartela in palestra per migliorare anche il corpo |
|
|
|
(#58)
|
|
FIPL Moderator
|
10-02-2013, 05:55 PM
ahhaahah senza dubbio, ma infatti io preferisco il bel viso... poi nelle donne per me è un pò diverso, conta di più la genetica...anche a livello fisico... l'uomo, se ha una struttura scheletrica nella norma, dimagredondo e mettendo muscoli ottiene sempre un bel fisico la donna invece se dimagrisce troppo sta male, se mette muscolo sta male, per me la donna ideale è quella che mangia normale, fa un pò di sport ma poco, ed ha un fisico bello. insomma quasi solo culo genetico ahahah so che molti hanno gusti diversi però |
|
|
(#59)
|
|
All the Truth Member
|
18-02-2013, 02:08 PM
Aggiornamenti. Chiedo a chi passa dal mio diario di visualizzare se avete tempo i miei nuovi stacchi. Ho cercato di drizzare la schiena il più possibile, spero che lo stretch dei pecs sia servito un po'. solo che mi si alzano le punte dei piedi, quindi cerco di premere con tutto il piede, ora parto con i piedi un po' più indietro, perché prima appena mi abbassavo lo stinco premeva subito sul manubrio, impedendomi di abbassarmi di più quando sento il bisogno. @principe NIENTE GOMAD visto che questo è il pupillo di Rippetoe: Uploaded with ImageShack.us |
|
|
(#60)
|
|
One of Us
|
18-02-2013, 02:21 PM
Di sicuro devi abbassare molto di più il culo quando sei nella posizione iniziale. Inoltre mi sembra che infili le ginocchia sotto al bilanciere. |
|
|