![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Afellay diario!Ciao Street ![]() Si mi trovo molto bene, recupero alla grande e sono sempre motivato ad andare in palestra, diversamente da quando mi allenavo 4xweek. Inoltre le articolazioni ringraziano ![]() Mi vedo sempre meglio fisicamente e anche i carichi mi danno ottimi feedback dato che continuano a salire. Se continuo su questa rotta non credo proprio di tornare alla multifrequenza; e poi non mi interessa nulla di diventare forte su quei 3-4 esercizi fondamentali, alla fine è forza fine a se stessa e che si perde facilmente..Preferisco puntare sul miglioramento della mia composizione corporea. Nei giorni off per ora non faccio nulla, credo di aggiungere 2 sedute di cardio da gennaio-febbraio. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io invece ho capito che allenandomi solo 3 volte non posso mantenere introiti calorici alti senza ingrassare a meno di fare tanto cardio che odio Trovo più producente allenarsi 5/6 su 7 in multi |
|
|
![]() |