![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Diario di Woman - Riprendiamo in mano la situazioneSalve a tutti. MI prensento, sono una ragazza di 36 anni affetta da Lupus, da 2 anni la malattia sembra essersi addormetata con conseguente sospensione di immunosoppressori, cortisone e antimalarico (plaquenil). Un anno fa sono ritornata in palestra per riprendere possesso del mio corpo, gonfio di ritenzione idrica e cellulite. Ma durante un esercizio (all'impiedi si allargano le braccia a formare una croce con pesi da 5 kg per braccio) mi sono rovinata il muscolo elevatore della scapola. I lrisultato? sono stata 1 anno con questo dolore costante, che calmavo solo con Nimesulide. Dopo aver girato un osteopata ed un fisioterapista, mi sono imbattuta nell'osteopata giusto che mi ha rimesso in sesto. Mi ritrovo quindi a voler riprendere l'attività fisica, ma sono troppo appesantita. Questi i miei dati: ALTEZZA 178 PESO 95 CHILI ETA' 36 Un po l'abbattimento psicologico e l'aver smesso e la pillola anticoncenzionale (ora finalmente sospesa) di fumare hanno contribuito a questo peso. Ora che sto meglio vorrei riprendere possesso del mio corpo e vorrei un consiglio su come iniziare. L'osteopata mi ha detto di riprendere piano l'attività fisica, ed avevo pensato di riprendere il fiato sul tapis roulant. Avrei bisogno di qualche consiglio su qualche drenante che possa aiutarmi a buttare giu un po di ritenzione idrica e cellulite. Ho trovato questo girovagando su internet DRENAX - Drenante e depurante di ultima generazione vorrei sapere se è un buon prodotto, o comunque un consiglio su cosa assumere. Nonostante il peso aumentato, ho la fortuna di perdere peso facilmente. Di solito quando mi ci metto in un paio di mesi calo di una decina di chili, ma è la ritenzione che mi ammazza il fisico. Anni di cortisone si vedono. Spero che qualcuno di voi esperti possa darmi uan mano a riprendere in mano la situazione. Al momento posso fare tutto ...tranne che prendere pesi in mano, la ricaduta è probabile a detta dell'osteopata. Grazie a tutti anticipatamente. |
|
![]() |