|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
15-04-2010, 12:12 AM
che carichi....poi con un ernia... |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
15-04-2010, 01:01 AM
Ho visto solo ora il tuo diario, mettendo da parte gli screzzi e i miei dubbi su alcune tue cose, ti auguro di allenarti con entusiasmo e cogliere ogni attimo dell'allenamento; capisco benissimo cosa significa stare fuori per 6 mesi e vedere un obiettivo interrotto nel suo raggiungimento. |
|
|
(#33)
|
||
jayamano BODHI builder
|
15-04-2010, 11:56 AM
Quote:
aggiungo che questo diario era due anni che era fermo, tirarlo su( so che lo ha tirato su david) e poi Call tu ci entri per postarci velate critiche non è carino, quindi è un aggravante. Se tu nel post sul vide non avessi scritto niente potenzialmente negativo il tuo post in questo diario poteva sembrare magari una critica anche costruttiva all'allenamento, magari solo da sviluppare, ma chi ha letto il tuo messaggio nel post sul video può credere a qualcos'altro ( cosa che peraltro io penso) Call non farmi divenire un moderatore antipatico , basta così, ok? |
|
|
|
(#34)
|
||
All the Truth Member
|
15-04-2010, 01:19 PM
Quote:
Sinceramente non c'è mai stato nessun intento di offendere o fare altre cose negative in questo diario, sinceramente ho fatto gli auguri a Powerfull nonostante gli screzzi che abbiamo avuto, tutto qui. Powerfull sa benissimo come la penso e proprio per questo, in quanto è tornato ad allenarsi dopo l'ernia, ho detto che metto da parte ogni mio pensiero o giudizio, e lo incoraggio (sempre che gli faccia piacere) a proseguire e a ricominciare perchè so cosa vuol dire vedersi degli obiettivi interrotti per sfiga o cause esterne: a me il terremoto, a lui l'infortunio. Tutto qua, non c'è nemmeno bisogno di fare tutto questo gran rimprovero nè di sanzioni o ban, perchè se per aver espresso in modo sincero i propri pensieri non voglio immaginare perchè dovrei essere equiparato a qualcun altro che magari in altri thread si è permesso di fare esplicite offese, oltre al fatto che mi pare di aver chiarito con i mod nel thread cui ti riferisci. Fine OT |
|
|
|
(#35)
|
||
jayamano BODHI builder
|
15-04-2010, 04:06 PM
Quote:
|
|