![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tornare a ruggireMattino sveglia alle 07:00 colazione alla vecchia maniera, tiro fuori la mia vecchia tuta strappata, ok si ricomincia. Non posso allenarmi come voglio posso fare ogni esercizio, non posso sforzare con le spalle poggiate ad uno schienale. Però lo schienale non è tutto! Primo giorno dopo quasi 6 mesi di fermo, il giorno del trauma sembra ormai lontano. L' ernia del disco non mi fa più alcuna paura! Sento il dolore alle spalle e il braccio che si addormenta, questione di tempo, il tempo cancellerà anche quest' ultimo residuo di trauma. Box squat parallelo 4x6 130kg Front squat massima accosciata 4x6 110kg Leg press 2x8 240kg Iperestensioni 4x10 reggendo un disco da 20kg Leg curl 3x6 60kg Polpacci alla leg press 4x10 320kg Calf in piedi 2x15 100kg Calf seduto 4x15 80kg Addominali all' Ercolina 4x30 70kg Ginnastica posturale 15 minuti totali Corsa 10 minuti. Per il momento ho intenzione di ripetere questo 2 volte a settimana, aumenterò i carichi negli esercizi principali di 5-10kg al giorno fino a raggiugere carichi impegnativi, poi cambio schema. La prossima volta farò esercizi per la parte superiore. Al momento non so cosa fare visto che le trazioni i rematori e gli esercizi con schienale sono fuori discussione. Qualcosa mi inventerò! |
|
![]() |