|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
15-05-2013, 11:53 PM
sballati a 19 anni?! comunque non intendevo in quantità, ma qualità. Tutto light... |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
15-05-2013, 11:54 PM
non va bene? |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
15-05-2013, 11:57 PM
sballati? urge andare a farmi qualche analisi... Quello che però mi colpisce è la scelta degli ingredienti più che le quantità... troppo, anzi tutto light per quel che concerne i secondi. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
16-05-2013, 12:02 AM
cacchio ho ripostato, non riuscivo a leggerlo prima. Per i valori non so proprio niente ma credevo come invincibili i ragazzi della nostra età. Se il non va bene riguarda gli ingrediente non va bene, o meglio, sei troppo rigido. Oggi le carni sono molto meno grasse, anche la carne da bistecca di manzo, le cosce di pollo, il maiale (solo alcuni tagli) hanno livelli di grasso accettabili per il tuo tipo di dieta, anzi oserei dire grassi necessari, oltre che salutisticamente innocui |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
16-05-2013, 12:31 AM
Diciamo che dal momento in cui consumo 50g di olio e 40 di cioccolato fondente al giorno era meglio scegliere cose più magre e pulite.. Poi nn saprei.. In ogni caso quei valori sballati erano anche causa di un alimentazione troppo scarsa rispetto all attività che faccio |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
16-05-2013, 01:02 AM
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
16-05-2013, 08:37 AM
No dai.. Con un po' di marmellata diventa buonissimo.. I latticini con molti grassi non li digerisco bene |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
16-05-2013, 08:46 AM
Cmq in ogni caso ho pensato di non allenare le gventura quando il giorno dopo ho piscina, o magari evitare i pistols che sono abbastanza pesanti.. Credo che i crampi di ieri siano dovuti anche a questo. Devo ancora formulare il secondo allenamento che terrei sabato. Appena lo faccio posto |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
16-05-2013, 05:10 PM
Il Fage 0% è ottimo, credo che occorra assaggiare prima di parlare @cicciodila: Lo94 ha un pregresso di un certo tipo, è ancora seguito da un nutrizionista esperto in "situazioni problematiche" con il cibo e sta tentando di uscire da un sottopeso. Io credo che per chi legge il diario senza conoscerti, Lorenzo, sarebbe opportuno da parte tua presentare la tua situazione, altrimenti un consiglio ovvio, GIUSTO e veloce nel tuo caso può essere fuorviante. Come lo spieghi che a 20 anni non riesci a mangiare un pezzo di cioccolato senza pesarlo??? Io lo so perché, e lo so perché ti leggo da sempre e ho letto nel momento in cui hai dato certe info fondamentali per te. Se non sei chiaro ti esponi a interventi che per te possono essere o inutili o addirittura peggiorativi |
|
|
(#25)
|
||
All the Truth Member
|
16-05-2013, 06:20 PM
Quote:
Il gusto dello yogurth greco e' la cremosita' porcosa, e' sapere che ci puoi infilare il cucchiaino dentro senza che questo cada, e' gustarsi tutta quella bella panna compatta. Un vasetto da 500 grammi di greco e' una festa dei sensi, incluso il tatto (niente di meglio di una bella ditata per pulire il vasetto), e' una esperienza a tutto tondo. Se ci togli i grassi, togli il motivo stesso di essere; non e' piu' mangiare, gustare, ma diventa semplicemente nutrire, riempire lo stomaco. Buona giornata. |
|
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
16-05-2013, 06:33 PM
Si hai ragione perfettamente acid..dunque soffro di anoressia nervosa e come dici tu mi risulta difficile mangiare anche un pezzetto di cioccolato senza pesarlo pur sapendo che pesa 10g (100g di tavletta divisa in 10 pezzi xD sono bravo in matematica).. a volte capita che peso diverse volte lo stesso alimento, ma piano piano ne esco.. per quanto riguarda le scelte tipo latticini scremati, in quel caso è una questione di gusto.. per altre scelte tipo biscotti plasmon, oro saiwa, all bran e prodotti industriali ( di qualità rispetto alla merda che di solito si vende) tendo a evitare paranoie sopratutto a colazione, in quanto credo che, come ho spiegato nell altro post, su 2800 calorie se 200 sono di biscotti (ovviamente non schifosi al 100%) o avena, e il resto delle 2600 sono calorie pulite, il risultato finale non cambia di tantissimo.. Opinione personale, come quella di consumare cioccolato fondente al posto delle mandorle nella colazione e negli spuntini come fonte di grassi.. Sono scelte. E nel mio processo di ''guarigione'' sto imparando a mangiare di nuovo di nutto escludendo - grassi e oli idrogenati - sciroppi di glucosio ecc - limitando lo zucchero - cibi prefritti ma se un prodotto industriale come ad esempio un biscotto è fatto con ingredienti sani, non esito a comprarlo e a consumarlo ( vedi oro saiwa integrali, plasmon o zerogì) ovviamente non tutti i giorni a colazione, ma 2 o 3 volte a settimana a causa del contenuto in zuccheri elevato( che comunque non credo sia dannoso a colazione). Piano piano ne sto uscendo. Siete liberi di criticare le mie scelte alimentari elencate sopra xD |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2013, 08:38 AM
Purtroppo ieri al controllo della nutrizionista ho riperso il kg che avevo preso.. Sarà per questo periodo di stress.. In ogni caso l alimentazione è ancora aumentata nella colazione!! Speriamo bene |
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2013, 03:34 PM
Stamattina allenamento in piscina.. 2 km fatti con un po di stanchezza addosso :/ |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
17-05-2013, 04:45 PM
Scusa ti segue un nutrizionista e ti fai tu la dieta? |
|
|
(#30)
|
||
All the Truth Member
|
17-05-2013, 05:07 PM
Quote:
|
|
|
|
Tags: addome, alimentazione, allenamento, calistenica, dieta, pesi, pettorali, proteine, raw |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|