![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Chase's diaryCiao a tutti, vi leggo di nascosto, vi spio manco fossi una spettatrice del grande fratello...ora vorrei che mi aiutaste anche direttamente perchè io non so più dove sbattere la testa! Ecco i numeri: ETA' 28 ALTEZZA 170 PESO 68/70 COLLO 34 SPALLE 100 POLSO 15 AVAMBRACCIO 23,5 BRACCIO 29 SENO 90 SOTTOSENO 86 OMBELICO 85,5 PUNTO VITA 74 FIANCHI 106 CAVIGLIA 22 POLPACCIO 40 COSCIA 63,5 Se ne ho dimenticato qualcuno..chiedete e vi sarà dato! Ecco l'allenamento: Lunedì: 45min kettlebell + 60min cross fit Martedì: 90min aerobica Mercoledì: 45min kettlebell Giovedì: 45min aerobica Venerdì: 45min GAG Sabato: allenamento casalingo (l'ultima volta ho fatto 40min di cyclette + 45min tra GAG, pesini, stepper, esercizi di corpo libero) Domenica: divano ![]() Ecco i pasti (sicuramente sì può variare l'alimentazione, ma non è così facile. non posso portare il pranzo da casa, quindi mangio spesso fuori (ahimè i cibi sono sempre iperconditi) oppure ordino al bar sotto l'ufficio (decisamente meno condito, ma con poca varietà)): - la colazione (sempre la stessa): caffè (tanto) con latte (poco) + yogurt magro + cracker - spuntino: frutto - a volte lo salto - pranzo: se ordino al bar cerco di alternare: o insalatona (insatala + carote + tonno + mozzarella) con pane oppure petto di pollo ai ferri con insalata e pane. se invece esco...dipende da quello che il menu offre. evito ovviamente i fritti e le paste troppo complicate. - spuntino: frutto - cena: varia molto, diciamo che arrivando a casa abbastanza tardi (non prima delle 8) e dovendo poi uscire presto, mangio della verdura con bresaola o tacchino, oppure una bistecca con contorno oppure salmone/platessa E' evidente che qualcosa di sbagliato c'è perchè il peso è sempre lo stesso e le misure anche... aiuto! Grazie a chi vorrà aiutarmi ![]() Have a nice day! Chase |
|
![]() |