![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Primo diario di una Nerd-fitness Lover!Quote:
per il semplice fatto che vivo un una zona di M**** , vicino a Varese e quest anno il tempo è stato particolarmente brutto , fin ora , questo è il primo motivo. La seconda ragione è dovuta al mio passato sovrappeso , per il quale, correre per un ora con 70 kg e più per 1,64 su una costituzione ossea minuta sarebbe stato deleterio per le ginocchia e il resto . La terza ragione è più logistica, la mia università non è molto lontana dalla palestra, questo mi permette di concigliare bene le due cose. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
P.s. Ora che la mia vera identità è stata svelata temo di aver perso in credibilità (diffida anche di chi ti vorrebbe suggerire di bere 1 litro di latte intero come post workout) ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Visto che ti piace studiare, da come ho letto, ti consiglio questo articolo, sicuramente il migliore che puoi trovare in rete riguardante lo squat: DCSS Training – King of the Kings | SmartLifting Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|