|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#106)
|
|
All the Truth Member
|
13-08-2013, 02:58 PM
Il mio film (di Asterix) preferito Da piccolo lo avrò visto dozzine di volte Comunque non vorrei passare come una persona eccessivamente competitiva, io lo sono solo con me stesso e di quanto vanno gli altri francamente mi importa poco, gli altri mi servono per trovare gli stimoli che altrimenti allenandomi a vuoto (senza dover far gare) sarebbe difficile trovare. |
|
|
(#107)
|
|
All the Truth Member
|
13-08-2013, 03:02 PM
|
|
|
(#108)
|
|
All the Truth Member
|
13-08-2013, 03:05 PM
Visti i risultati non ci sarebbe niente di male, il problema e se si è competitivi e si perde sempre E poi io ho il lasciapassare A38, con quello posso superare ogni prova |
|
|
(#109)
|
|
All the Truth Member
|
15-08-2013, 12:46 PM
Running Report Finalmente sono riuscito a trascinare mia sorella in pista, evidentemente il giorno di festa l'ha spinta ad infrangere la pigrizia. Non ho tenuto il conto dei giri ma sanno stati 9 o 10, quindi con il tragitto di andata e ritorno 11 o 12 Km. Finalmente ho trovato qualcuno che riesce a tenere il mio passo, per di più canticchiando alcune canzoni di rihanna. Buon Ferragosto, la festa in cui si fa tutto quello che si potrebbe fare in qualunque domenica d'estate ma lo si vive come se fosse qualcosa di speciale. |
|
|
(#110)
|
|
All the Truth Member
|
15-08-2013, 01:30 PM
Notevole (il fatto che tenga il tuo passo, non che canticchi canzoni di Rihanna), tua sorella viene da qualche attività sportiva a livello agonistico? |
|
|
(#111)
|
|
All the Truth Member
|
15-08-2013, 03:52 PM
Ops...ho omesso (volontariamente) che lei aveva i roller Comunque ha fatto solo da piccola nuoto, poi danza moderna e quest'anno un corso di non so che cosa in palestra. Diciamo che non le piace molto fare sport, difatti qualche volta veniva a piedi e io corricchiavo con lei ma vedevo che era solo un peso. Invece vedo che con i roller si diverte, quindi oltre a che a muoversi per un minutaggio decente (a piedi scoppiava dopo un paio di giri) lo fa anche volentieri che è la cosa che mi interessa di più. Ha solo 13 anni e per ora è uguale a mio fratello che fino alla fine delle superiori piuttosto che muoversi si faceva ingessare entrambe le gambe. Poi deve aver preso una botta in testa perchè ha iniziato ad andare a correre e ha scoperto che gli piace; Lui si che riesce a tenermi testa (sul breve, sulla distanza non c'è storia), ma fisicamente sarebbe più dotato di me difatti a scuola faceva sempre ottimi piazzamenti alle campestri (obbligatorie) nonostante non facesse nulla tutto l'anno. Non so cosa gli sia capitato, ma magari tra qualche anno inizia a fare sport anche mia sorella In inverno infatti mio fratello è la mia "spalla d'allenamento", in estate invece mi abbandona per darsi al ciclismo con mio papà. Traditore. |
|
|
(#112)
|
|
All the Truth Member
|
15-08-2013, 04:52 PM
Ha l'età di mia figlia (quella più grande) ed anche lei è molto pigra nei confronti dell'attività fisica, ha provato diversi sport senza mai appassionarsi a qualcuno di essi, spero che maturando ne capisca l'importanza. |
|
|
(#113)
|
|
All the Truth Member
|
15-08-2013, 10:08 PM
Il problema è che le sue amiche sono peggio di lei, a me fa piacere che qualche volta venga con i pattini, anzi se volesse e venisse tutte le volte che vado ne sarei ben felice; Però se le sue amiche fossero un po' più attive e facessero qualcosa, bici, pattini, monocicli, qualunque cosa sarebbe anche un po' più motivata ad andare. Comunque analizzando la popolazione della "pista" vedo benissimo quanto i giovani amino correre, andare in bici o fare sport (senza un palla bianca e nera). Mi sa che corro io per tutto il paese, tengo in equilibrio l'universo. |
|
|
(#114)
|
|
All the Truth Member
|
15-08-2013, 10:40 PM
Come dice Orange basta non forzare troppo la mano , i miei primi due sport (nuoto/calcio) son stato "costretto" (anche se è un termine che non mi piace) dai genitori perchè erano i loro sport e volevano che provassi a tutti i costi . Infatti poi sono sbottato e mi son iscritto in palestra nonostante mi facesse schifo e ci entravo solo per chiaccherare . La pigrizia è na brutta bestia ci lotto da sempre , se ne viene fuori per consapevolezza acquisita o semplicemente si cambia con il passare del tempo , però sinceramente ne sto uscendo da solo se qualcuno mi avesse costretto non penso che mi sarei mai mosso . Comuqnue ho una sorella della stessa età (12-13 anni), è un pò una mosca bianca è iperattiva e portatissima per lo sport , i miei la devono tenere al guinzaglio ! però effettivamente le sue amiche la maggior parte sono di una pigrizia infinita è una cosa che si sta diffondendo come la peste |
|
|
(#115)
|
|
All the Truth Member
|
15-08-2013, 11:01 PM
Io fin da piccolo ho sempre fatto sport, ho iniziato con il nuoto e andavo ancora all'asilo, ovviamente qui era una scelta dei miei In totale ho fatto una decina d'anni di nuoto, 6 di basket, 3 di calcio, 1 di pallavolo, 1 di tennis, 1 pallavolo, 1 di floorball (hokey in palestra). Ora non so da quanto corro ma credo che tra un paio d'anni arriverò al decennale, ma almeno due anni buchi li ho avuti. So che dal totale dovrei avere circa 40 anni, ma è solo perchè molti sport li facevo in contemporanea. A volte i giorni si incastravano bene nella settimana, altre volte un po' meno, e capitava che uscivo dalla vasca e andavo al campo per gli allenamenti di calcio. Per me lo sport è sempre stata una cosa normalissima, i giorni di riposo per me sono una seccatura, specialmente ora che lavorando da casa riesco ad avere sempre il tempo per un oretta di qualsiasi cosa. Ogni tanto dei giorni di pausa li faccio ma solo perchè si dice che servano |
|
|
(#116)
|
|
All the Truth Member
|
16-08-2013, 03:00 PM
Running Report 11Km a passo moderato (4.30 - 4.20 al Km) Le intenzioni erano quelle di fare i soliti 10 Km, ma senza spingere mi perdo nei miei pensieri quindi alla fine ho fatto un giro in più senza farci caso. Per fortuna avevo sete e mi sono fermato a bere, se non andavo avanti ancora. Giornata pensierosa. |
|
|
(#117)
|
|
All the Truth Member
|
18-08-2013, 12:15 PM
Runnig Report Giro domenicale da 15 Km Nonostante ieri abbia cercato di sbriciolarmi un ginocchio giocando con il cane, nonostante i primi Km il suddetto ginocchio mi facesse un male cane, nonostante nelle intenzioni volevo andare molto tranquillo ho chiuso il giro in 1.04min Il tempo di per se non è niente di che ma è il miglior tempo di quest'ultime domeniche in cui ho ripreso ha fare questo percorso. La sensazione era quella di andare piano, in realtà andavo un po' più forte del solito. Questo è un bene perchè vuol dire che la forma cresce, anche se in realtà è un male perchè quest'estate non dovevo affatto migliorare ma semplicemente limitare i danni perdendo il meno possibile. (anche se dovrei provare a fare un circuito a tutta e vedere in quanto riuscirei a farlo per giudicare bene questo punto, ma non ci penso proprio visto che sarebbe l'ennesima infrazione dei miei intenti) |
|
|
(#118)
|
|
All the Truth Member
|
18-08-2013, 01:21 PM
|
|
|
(#119)
|
|
All the Truth Member
|
18-08-2013, 03:13 PM
Non è un errore, stavo scrivendo con l'inflessione toscana Ogni tanto lo faccio per tenermi in allenamento, non vorrei perdere il "tocco" per quando ordino una coca al bar (horrei huna hoha hola hon la hannusha perfavhore) |
|
|
(#120)
|
|
All the Truth Member
|
18-08-2013, 03:18 PM
In quel caso non c'è aspirazione, mi dispiace. Anche nella frase da te citata, la toscanizzazione è così: Vorrei 'na hoha hola hon la hannuccia pe'ffavore. Che toscani hai sentito in vita tua??? |
|
|