![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E un altro anno è andato. Come sempre dicembre è molto impegnativo per via del lavoro, ma nonostante tutto non ho mai stoppato con gli allenamenti. Anche se per buona parte del mese erano blandi fatti giusto per staccare da tutto il resto. L'app che uso mi indica il riepilogo 2021 Corsa 1.928,7 km per un totale di 149h 19m Bici 8.915,8 km per un totale di 336h 16m Bici è il mio record annuale, al massimo gli altri anni sono arrivato a 6.000, ma anche molto meno. Corsa no, ma quando facevo ben altri chilometraggi non usavo la bici e facevo solo quello. Al tutto si aggiungono poco più di 350 Km in montagna. Propositi per il 2022: sopravvivere (a me stesso). Però tutto sommato quest'anno è andato molto bene, ultimo mese a parte. Idealmente direi meno bici e un po' più corsa, però tanto poi la programmazione è pari a zero, quindi ogni anno viene fuori del tutto in modo casuale. Non che mi dispiaccia visto che è una scelta. Buon anno ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|