![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Back in business!!!!Salve a tutti, mi chiamo Dario, ho 27 (ottobre 12), altezza 180cm peso saro` intorno a 100kg ( trovero` il modo di pesarmi) bf sopra 15% ma sotto il 20% ( trovero` il modo di fare l`esame). Ho ripreso da due mesi ad allenarmi (sono entrato nel terzo mese), obiettivo raggiungere la mia forma migliore ( e superarla): 180cm 23 years old 78kg 10% BF, massimali: 120kg BP, 160 Squat e 220 DL. Breve riassunto: ho ricominciato ad allenarmi seguendo Exemplary 6- TI the weekly plan for training of the group of the novices ho modificato la scheda aggiungendo piu` esercizi di trazione . Dopo circa 2 mesi ho deciso di cambiare. Ho un piccolo probema alla spalla destra, curato con tanta mobilita`, stretching e esercizi di postura, alzate a ``l`` and rear delt, sono quasi completamente ristabilito. Fatta questa breve premessa comincero` a postare la mia scheda, alimentazione, foto ![]() ![]() |
|
![]() |