![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() THe_Pilonwolf WorkoutsApro anche io un diario. Più che altro, dovrò tenerlo aggiornato... ![]() Vengo da un periodo di stop di 12 mesi, che mi ha reso un po' cicciotto, sono partito da un 93 Kg (%bf intorno all'11) e adesso sono 94.5 Kg con una bf intorno al 15% (sono partito da 96.5 al 20% di bf). Mi sto allenando da 6 settimane circa, ho appena finito il ciclo di ripresa e mi sono riavvicinato ai grandi esercizi. Ora ho messo su una scheda basata sull'EDT for strength, mi serve per dare volume alla scheda, non impegando troppo tempo per allenarmi. Ho messo un po' di assistenza di base e 15 minuti di corsa a fine sessione, per facilitare il recupero ed alzare il metabolismo. Come dieta ho scelto una low carb ipocalorica, sono da sempre abbstanza sensibile ai carboidrati, per cui ho tenuto un'oipocalorica lieve (15%), tenendo un giorno di ricarica (che è anche il giorno di cheat). La ricarica però, la tengo solo in due pasti (colazione e pranzo, la cena rimane low carb). Più avanti posterò anche un paio di fotografie per monitorare i miglioramenti a livello estetico. Per quanto riguarda i miei obiettivi, punto ad un fisico abbstanza definito (bf intorno al 10%) e a riprendere innanzitutto i miei vecchi record (squat 196 Kg @ 96 Kg BW, parallele 136 Kg @ 96 Kg BW, stacco 230 Kg @ 96 Kg di BW) ad un peso più basso. Il mio peso ideale sarebbero 91 Kg. |
|
![]() |