![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Silvia90 Work In Progress!Come già detto nella sezione nutrizione, che ho scambiato per diario per più di 1 anno ![]() Ecco i miei dati.. - Sesso: femmina - Età: 23 e mezzo - Altezza: 163cm - Peso: 51kg (senza essere andata in bagno ![]() - Fabbisogno calorico giornaliero: 1.530kcal Situazione attuale: fisico molto stretto e minuto nella parte superiore, anche se con spalle abbastanza larghe. Pancia quasi piatta, a parte un piccolo bozzetto, accumulo di grasso su fianchi, cosce e glutei (tengo a precisare che sono abbastanza magra, i depositi non sono pronunciati, ma ci sono e ci voglio lavorare)! Polpacci abbastanza sviluppati (cosa che non mi piace). Obbiettivo: asciugare totalmente il fisico, snellire le gambe e, soprattutto, i polpacci, diminuire e rassodare i glutei ed allenare gli addominali alti. Direi di non perdere altro peso, dato che quando mi sono iscritta pesavo circa 58kg, ed ora sono arrivata a 51kg! Ho fatto un po' una cavolata ad iniziare il diario di sabato, visto che stasera mi spaccherò di giapponese ![]() Ma fa niente ![]() Chiedo scusa alla gente esperta se ho usato termini ridicoli (tipo rassodare), ma questi sono quelli che conosco! Un saluto a tutti! |
|
![]() |