|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Rookie
|
12-06-2014, 12:38 AM
Oranges tu mi stai facendo riflettere.. Vedrò di allenenarmi e di cercare di mangiare di piú,magari chiedo a mia madre se mi porta da un dietologo dato che mio padre è un manager e ha un assicurazione che ci rimborsano tutte le spese mediche,adesso vado a letto che domani mattina vado in palestra con mio fratello,ci sto andando 3 volte a settimana,l'unico mio dubbio è la scheda che ci hanno dato,eventualmente ci sono suggerimenti su come creare una scheda sul forum? Comumque grazie tante a tutti quanti per essere stati cosí disponibili,vedrò di non commettere altri errori. Ma quindi riguardo l'alimentazione non devo stare attento al pre wo,le gammature,il peso degli alimenti,i macro e ste cose? |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
12-06-2014, 12:43 AM
Il problema è che se non metti massa, non ti vedrai mai magro. È strano ma è così. Cerca 10% body fat su google e vedi quante persone grasse trovi . Paradossalmente, se riesci (con una dieta ipercalorica e un allenamento coi pesi ottimale) a metter su massa magra aumentando anche la % di grasso più alta, avrai un fisico invidiabile. Cioè, al 10% di grasso (che significa gente più grassa di te) chi ha un minimo di massa magra ha un fisico sopra la media. |
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
12-06-2014, 10:31 AM
Uno e trino Quote:
Se vuoi la scheda puoi anche modificarla o rifarla da zero sul forum, ma se vuoi dei risultati devi pensare prima all'alimentazione. Quelle cose contano solo se servono a migliorare, se sono fonte di paranoie e ossessioni meglio lasciar perdere; Soprattutto a 16 anni e con un bel po' di chili da mettere su. |
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
12-06-2014, 10:51 AM
Parole sante. Non mi pare ci sia altro da aggiungere. Devi ricominciare a mangiare molto (vedi anche intervento di Cicciodila), e devi cominciare ad allenarti bene (vedi quello che ha detto Doc - il cui nick non e' casuale, visto che e' un medico). Buona giornata. |
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
12-06-2014, 11:09 AM
Questo è un consiglio-riflessione che sottoponiamo a tutti quelli che vogliono allenarsi seriamente per cominciare: Quote:
|
|
|
|
(#21)
|
|
Rookie
|
13-06-2014, 03:57 PM
Oranges mio fratello ha 20 anni,penso che avrà risultati migliori dei miei nonostante lui mangi come gli pare,anche un tiramisù prima e dopo l'allenamento,purtroppo conta molto la genetica.. Oppure potrei fare una prova,mangio male ma tanto come lui e vediamo se mi viene il suo fisico ahah |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2014, 04:05 PM
|
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
13-06-2014, 04:23 PM
Ciao Mangiare tanto, aumentando gradualmente, è ok, mangiare male invece NO, mai. Considera poi che tu hai un bel po' di adipociti svuotati che non aspettano altro che riempirsi di nuovo di grasso. Mangiare junk è la migliore maniera. Ora devi aumentare le kcal piano piano, con i cibi giusti, allenarti per bene e avere pazienza. |
|
|
(#24)
|
||
All the Truth Member
|
13-06-2014, 04:23 PM
Quote:
Comunque te lo chiedevo perchè con un fratello più grande potresti avere in casa un aiuto prezioso. Però la comunicazione è importante, tu devi spiegare quali sono i tuoi problemi e i tuoi dubbi, fargli capire la situazione e che hai bisogno di lui. Se riesci, o riuscite, a sfruttare la cosa nel modo giusto sarebbe un ottima cosa. |
|
|
|
(#25)
|
|
Rookie
|
13-06-2014, 11:29 PM
,il 29 dovrei partire in vacanza fino al 4 credo,secondo voi,se in quei 5 giorni non mi alleno,e mangio abbastanza male,tipo colazione stra abbondante al buffet (biscotti,latte,pane e nutella,cornetto,ciambella) della colazione,tipo brunch e poi mi faccio un paninetto piccolo con gli scarti della colazione (per esempio con frittata) per poi fare una bella cena all'hotel ,cercando di portarmi anche degli spuntini di frutta o altri panini con schifezze,peggiorerei visibilmente? non ci voglio pensare e godermi la vacanza ma ho troppa paura,mi servirebbe proprio una settimana in cui penso solo a mangiare ciò che mi piace e stare al fresco in montagna. Voglio dire,si può ingrassare per soli 5 giorni di colazione "sporche" nel vero senso della parola? Penso di averne bisogno psicologicamente di una pausa dalla ruotine,dato che neanche mi piace molto andare in palestra ma lo faccio solo per recuperare peso e migliorare lo stato fisico e estetico. È vero che a colazione si brucia tutto oppure se mi pappo tipo 5 ciambelle,due cornetti con nutella e una tazza di caffèlatte con cereali,una mela.. Ingrasserei gli "adipociti svuotati" come ha detta acid angel? |
|
|
(#26)
|
|||
All the Truth Member
|
14-06-2014, 12:29 AM
Quote:
Poi però nel giro di qualche giorno è tornato normale, quindi direi che puoi anche lasciarti andare alla (bella) vita che fa il vacanziero Quote:
In meno di una settimana nemmeno ti accorgi delle differenze (bubboni e compagnia a parte) Comunque quando si va in vacanza si pensa a quello che si farà di divertente (o rilassante), cosa si vedrà e alla quantità di pussy. Tutto il resto è irrilevante |
||
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2014, 01:10 AM
Cacchio quanto è acida st'arancia |
|
|