![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Gladio SST | Scoliosis Strength TrainingGiovedì: Back squat 6x6 63 Panca 6x6 54 Trazioni prone 5x5 Bw Piegamenti piedi su rialzo 4x8 4,4,4,2 Legraise 3x10 Venerdì: Stacco fermo al ginocchio 5x54,64,74,54,64,74 Lento 7x5 33 Rematore 5x8 36,38,38,38,36 In periodo d'esame mangio sempre male e questo mi debilita molto più di altre cose, come le 3-4 ore di sonno che faccio in Agosto per abbinare studio a lavoro, periodo che coincide con gli allenamenti migliori. Nello squat mi sono sentito un pò legato, così come nello stacco. In panca invece i kg volano...finchè mantengo il giusto assetto di spalle e scapole. Nello stacco sto ancora cercando il giusto incastro iniziale. La progressione prevede di passare a lavorare col 75% settimana prossima, iniziando con un 6x5 o un 4x6, però, se mi dovessi sentire più in forma, cercherò di continuare col 6x6 aggiungendo un 2-3%. |
|
![]() |