![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Diario di un beginnerCiao ragazzi! Mi chiamo Denis, ho da poco iniziato a fare palestra ed è solo un paio di mesi che mi sto approcciando alle tre alzate fondamentali. Apro un diario così ho la possibiltà di postare video per i quali spero di ricevere preziosi consigli da chi ne sa più di me. In questo momento non sto seguendo nessun programma specifico, mi sto solo esercitando in stacco, squat e panca piana per imparare al meglio la tecnica. Ho letto vari articoli che ne parlano e ne ho preso vari spunti, solo che in palestra da me manca un parere esperto (eufemismo) da cui avere un giudizio serio. Per ora i carichi che uso sono molto bassi, un pò per imparare a gestire al meglio l'alzata, un pò perchè comunque questi non si discostano tanto dal mio 60-70% del massimale Linko due video di squat e stacco SQUAT (60 kg): per ora mi devo accontentare di due appoggi per fare squat, comqunque mi arrangio lo stesso STACCO (50 kg): nonostante un attrezzo davanti alla videocamera, si dovrebbe vedere bene. Per l'altezza del bilanciere da terra ho messo due rialzi, così è a 22 cm circa da terra. in seguito posto anche il video della panca. Accetto ovviamente qualunque consiglio ![]() |
|
![]() |