![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() salve a tuttiapro un diario per farmi forza e affrontare la mia malattia allora un anno fa decisi di dimagrire ![]() seguendo la seguente dieta e abbinata a 2 ore di basket al giorno colaa 2 yoghurt vitasnella pranzo pasta cena merluzzo scondito ![]() ero arrivato allo scandoloso peso di 50 kili detto questo mia madre mi porto da un dietologo ps sono alto 178 e per un motivo o per l altro mi ammalai di binge eeating cioe abbbufate bulimiche senza compensazione sono cosi passato da 50 a 76 ora e sono al22 di bf ![]() ![]() cmq ora sono da 2 settimane in cura con terapia ambulatoriale quello che devo fare e scrivere tutto quello che mangio su un foglio e fare tre pasti con primo e secondo e dolce se ho voglia. la prima sett mi sono abuffato 6su7 la seconda ho fatto una dieta e ho fattto anche qui 6su 7 pero peggio molto peggio in palestra ci vado 5 volte a sett per 40 50 minuti un gruppo alla volta aerobica non ne faccio se volete sapere di piu chiedete pure |
|
|