|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-12-2014, 12:08 PM
|
|
|
(#77)
|
||
All the Truth Member
|
19-12-2014, 12:22 PM
Quote:
Al limite, porto un'unghia incarnita, va bene lo stesso? |
|
|
|
(#78)
|
|
All the Truth Member
|
19-12-2014, 01:39 PM
Ciao sonoetero, se vuoi qualcuno pieno di acciacchi pure cronici passa dal mio diario, ti rincuorerai non poco! |
|
|
(#79)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-12-2014, 03:11 PM
Quello che vuoi, basta che mi fanno lo sconto |
|
|
(#80)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
19-12-2014, 03:13 PM
|
|
|
(#81)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
23-12-2014, 12:12 AM
Stasera ho fatto la risonanza..risultati pronti forse per il 29. Intanto stop allenamenti per forte raffreddore..ho la trachea a fuoco per la tosse che sto cacciando, sinusite tremenda con conseguente mal di testa e 36.8-37.1 di febbre. |
|
|
(#82)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
31-12-2014, 02:55 AM
|
|
|
(#83)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-01-2015, 04:09 PM
La spalla infortunata sta andando molto meglio, zero fastidio anche quando assumo posizioni solitamente fastidiose..anche la mobilità mi rendo conto che è migliorata e mi rendo conto sopo adesso che fino ad ora non era il massimo..sarà stato grazie alle quasi 2 sertimane di stop?.. Unica cosa che mi rompe le palle sono gli scatti delle spalle quando muovo in certi versi le braccia. In questo periodo di ferie sto mangiando dolci e panettoni, ma quanto meno sto rispettando la suddivisione dei pasti in colazion-pranzo-cena più uno spuntino minimo. Proteine abbastanza alte, buono anche il consumo di verdura. È una conquista dato che durante le vacanze fino ad ora non c'è mai stata una regola. Grande Simone |
|
|
(#84)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2015, 05:31 PM
|
|
|
(#85)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-02-2015, 05:56 PM
Aggiorno quanto meno i programmi futuri. Alcuni sanno e altri no che l'ortopedico due settimane fa mo ha detto che per come sono messo posso tranquillamente riniziare ad allenarmi con i pesi. Voi adesso penserete "e allora allenati no? Te l'ha detto l'ortopedico..!!".. No.. In questi mesi ne ho passate tante (per astinenza da palestra)..7 lunghi mesi (fino ad ora) senza allenarmi, e quando andavo a farlo venivo subito dopo bloccato dagli stupidi doloretti e fastidi che solo a nominarli mi fanno incazzare.. fino a 7 mesi fa avevo guadagnato una buona massa muscolare (al contrario di come pensavo) e adesso ho perso tantissimo..prima c'era sempre qualcuno che per strada mi dava pacche sul petto o mi palpava il bicipite, mi dicevano "vedo che fai palestra, da quanto..?"..e ora l'unica cosa che posso fare è nascondere lo schifo che ho sotto i vestiti con felpe pesanti.. prima mi vestivo sempre aderente perché se un pò di muscolo ce l'hai è bello mostrarlo..e adesso invece non so neanche come fare quest'estate a uscire di casa a manica corta ED È PER QUESTO CHE PER ADESSO ANCORA NON MI ALLENO. Più sto male psicologicamente per la situazione in cui mi trovo e più trovo la forza per starne dentro e vi dico solo che quasi vi assicuro e ho la speranza che la prossima volta che terrò in mano un manubrio o un bilanciere non lo lascerò più. Quindi ok...aspetto ancora..quando inizierò di nuovo saranno 9 mesi di astinenza, ma me li sconterò fino all'ultima goccia di sudore...la gavetta la sto facendo, ma la faccio perché un giorno sarò riconpensato di tutto. È inutile iniziare ad allenarmi adesso e avere di nuovo problemi, perché ok, sto bene adesso, ma non mi sento pronto a buttarmi subito sotto i pesi. Secondo me da queste rogne non si deve solo guarire, ma anche assimilare, "cronicizzare" la guarigione..e mi sa che ancora un pò di tempo ci vuole. Detto ciò, se tutto andrà bene, DOPO PASQUA SI INIZIA, PRIMA NO. Sono pazzo? No, ho solo voglia di non smettere più. Amen. |
|
|
(#86)
|
|
All the Truth Member
|
03-02-2015, 06:09 PM
E se a Pasqua fa già caldo? Come fai ad andare con la felpa in palestra? Questa pausa senza senza senso peggiorerà solo il tuo problema, a sto punto meglio aspettare il prossimo autunno |
|
|
(#87)
|
|
All the Truth Member
|
03-02-2015, 06:14 PM
Hahahahahaha. |
|
|
(#88)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-02-2015, 06:24 PM
Peggiorerà il problema della felpa in palestra ma migliorerà il problema del tendine e capsula infiammati.. tanto di sfacchinate fino ad ora ne ho fatte tante e se devo scegliere fra la felpa in palestra e tendine guarito, o il contrario, preferisco la prima opzione.. |
|
|
(#89)
|
|
One of Us
|
03-02-2015, 06:27 PM
Se proprio non ti senti pronto al 100% a ripartire come facevi prima almeno fatti un periodo di "ri-inizio" molto blando e senza forzare, così cominci a vedere che segnali ti da il tuo corpo, magari sei messo molto meglio di quello pensi (o forse peggio)... Ma se aspetti e non fai proprio nulla, sono d'accordo con Orange, questa pausa rischia solo di peggiorare il tuo stato. |
|
|
(#90)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-02-2015, 06:28 PM
Se io adesso entro in palestra succede questo: Panca NO panca alta NO Military NO spinte in alto manubri NO croci NO french press NO panca stretta NO.. (NO = fino ad un certo peso) Che vado a fare? Vado ad allenare il dorso, gambe ed esercizietti tipo curl e push down ai cavi? |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|