Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sonoetero sonoetero Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 333
Data registrazione: Aug 2014
Località: Puglia
Età: 33
Predefinito NON MOLLO. °°°Diario di un futuro powerlifter°°° - 28-11-2014, 01:28 PM

NON MOLLO. °°°Diario di un futuro powerlifter°°°


Buongiorno a tuttii
Era ormai un pò di tempo che volevo aprire questo diario, per vari intoppi ho sempre rimandato ma ora eccomi qui.
Sono Simone (o sonoetero), 23 anni, attualmente 173cm x 75,5kg, bf non tantissimo alta ma a causa di uno stop di 4 mesi e più, accompagnati da un alimentazione a dir poco spazzatura, purtroppo si notano abbastanza i fianchi belli cicciotti e un pò di pancetta, fra l'altro con molta massa muscolare persa.

Penso che un po di utenti ormai conoscano la mia situazione sul perché ho dovuto interrompere gli allenamenti, riassumendola dico che ho avuto una presunta infiammazione alla cuffia dei rotatori riacutizzatasi più volte a causa delle mie prove di mobilità che facevo per vedere se la situazione si stava risolvendo o meno. Comunque su questo argomento chiudo il discorso e spero di poterlo lasciare quasi totalmente chiuso fino alla rm di metà dicembre.

Passiamo ai miei obiettivi in ordine cronologico:
-Da adesso a fine dicembre/inizio gennaio "riabilitazione" al sollevamento dei pesi negli esercizi fondamentali e rinforzo muscolare della cuffia dei rotatori, tutto ciò con molta calma.
-SE fino a gennaio va tutto bene e la rm non evidenzia lesioni o situazioni che richiedono particolari cure, da gennaio inizierò progressivamente ad alzare la consistenza dei pesi iniziando così ad allenarmi da pl.
Il mio obiettivo fra l'altro non è il pl come fine a sé stesso, ma anche l'aumento della massa muscolare VERA, non fatta di pump come il bodybuilding insegna.

Ultima cosa. Nella vita sono una persona determinata, con idee ferree che niente e nessuno può intralciare, e sono così anche nell'allenamento e nello stile di vita di cui questa mia meravigliosa passione necessita.
Non mi pongo nè obiettivi di carico, nè di peso, niente, mi pongo solo un proposito: indifferentemente dai sacrifici che dovrò fare e da ciò che mi metterà il bastone fra le ruote, da qui a 2 anni sarò molto soddisfatto dei risultati che avrò ottenuto, e soprattutto sarà solo l'inizio, perché sarei poco realista e incosciente a pensare che in soli due anni si può diventare un powerlifter. Quindi per adesso mi pongo come traguardo la recensione del 28-11-2016.

Intanto inizierò a postare dei video di stacco e military, fatti nell allenamento di ieri, fra un pò appena posso li inserisco


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0