|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
UncensoredModerator
|
07-02-2008, 02:01 AM
punto 1. un ban non è mai una decisione avventata o ingiustificata. sulla rete gira di tutto jian e di troll ce ne sono tanti...non dovremmo neanche stare qua a giustificare le nostre decisioni. punto 2. brunetto, l'osservazione di jian è piu che mai fondata. sei un "cane" a scrivere ! E se non fosse che t conosco personalmente t'avrei già ripreso piu volte. Non a caso te l'ho già chiesto a voce di stare piu attento. Non si tratta di scrivere un tema. vatti a rileggere i tuoi messaggi. Credo che il 70% abbia errori di ogni tipo tra battitura e ortografia. Un buon 20% è parzialmente incomprensibile Questo perchè non ti rileggi mai. Bastano pochi secondi e una rilettura permette di abbattare gli errori grossolani del 90%. punto 3. Il regolamento è questo e lo si deve accettare con il "pacchetto". E se tu vedi internet come un "futuro" di slang incomprensibili, ben venga un regolamenteo rigido. I giovani scrivono "contrazioni da sms" anche nei temi scolastici...questo lo ritieni un bel futuro? internet e la globalizzazione sono questo? Pensi sia tranquillizzante che ci siano dei 110 e lode che scrivono "ho", voce del verbo avere, come "o", senza h (e qua internet o la velocità di scrittura non c'entrano..) ? Io lo ritengo quanto mai svilente. Ben vengano ogni tanto delle abbreviazioni, o meglio ancora, perchè no, gli acronimi (che anzi rappresentano una forma di "cultura") "internettiani". Ma a patto di mantenere sempre e cmq la punteggiatura, indispensabile (per ovvi motivi. Li devo spiegare?). E mantenere un'ortografia, non da articolo di giornale, ma, almeno, da scuola elementare... Una punteggiatura ben messa, tra l'altro, permette anche di non incappare spesso in pluri-interpretazioni. Una punteggiatura ben messa permette di raggiungere meglio l'obiettivo di un'unica interpretazione, cioè quella voluta dallo scrivente. gli sms, x definzione, sono brevi msg d testo, e allora, in questo caso, ha un senso non scrivere poemi...Qua siamo su un forum, abbiamo tutto lo spazio che vogliamo. Se non altro troviamo una via di mezzo. Poi, si può essere rapidi e ipersintetici mantenendo tuttavia una limpidezza di comprensione... punto 4. yeah...dopo i 6 milioni di richiami, etc...ti "giustifichi" dicendo che è la tastiera? Vorrei tanto crederti, ma faccio fatica. Cerca, per piacere, di sforzarti a mettere la PUNTEGGIATURA. Scritto il messaggio, quindi, rileggiti. Infine, se noti degli errori, prova a editarlo, cioè apporta qualche correzione. Grazie. PS dai...vedi di inziare la dieta a zona! brunetto, io e tutti gli altri in quell'ambito ti possiamo dare ottimi suggerimenti! punto 5. Discorso chiuso, dato che l'OT è quanto mai già troppo ampio... |
|
|
(#47)
|
|
Banned
|
08-02-2008, 07:04 PM
ok ho il libro ma devo calcolare la dieta con massamagrao no mi date anche una mano per l allenamento grazie lorenzo sei un figo |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
08-02-2008, 07:09 PM
sei figo lorè |
|
|
(#49)
|
|
Banned
|
08-02-2008, 07:29 PM
dai seri che ho appenaa tracanato 4 panini alla nutella magri tiratemi giu un dieta adatta,o l olio di lino e le whey gluta e bccA GRANDI |
|
|
(#50)
|
||
On the straight line away
|
08-02-2008, 07:37 PM
Quote:
Pigli per il culo allora! Fosse per me scriverei il tuo ban nella pietra ma lascio gestire la cosa ai miei colleghi che ti hanno seguito sin dall'inizio. |
|
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
08-02-2008, 07:39 PM
Prendi a papà e gli dici: AIUTAMI! vedi cosa ti risponde... qui noi non possiamo aiutarti, te lo abbiamo detto cento volte, inutile che ci provi, qui nessuno puo darti una mano. Invece di rubare i soldi per gli sgarri, con quei soldi vai in uno psicologo... sicuramente lui ti potrà dare una mano. |
|
|
(#52)
|
|
Banned
|
08-02-2008, 07:43 PM
Ma Mio Padre Sa Tutto Mi Aiuta Ma E Quasi Sempre Via Sono Gia Andato A Illa Garda Propongono Un Ricoverio Di 4 Mesi E Mezzo Non Banattemi Ci Manca Solo Questa |
|
|
(#53)
|
|
Banned
|
08-02-2008, 07:44 PM
|
|
|
(#54)
|
|
On the straight line away
|
08-02-2008, 07:44 PM
|
|
|
(#55)
|
|
All the Truth Member
|
08-02-2008, 07:46 PM
yeah è la tua salvezza, ricoverati! |
|
|
(#56)
|
|
All the Truth Member
|
08-02-2008, 07:48 PM
Dio mio..... non per niente yeah.... ma devi essere proprio aiutato, fai il ricovero... senza offesa eh... ma a me sembra ci sia qualche problema di testa... poi magari è solo immaturità.... |
|
|
(#57)
|
|
Banned
|
08-02-2008, 07:50 PM
si caxxo 4 mesi e mezzo |
|
|
(#58)
|
|
All the Truth Member
|
08-02-2008, 07:53 PM
yeah, che u'signuri t'aiuta! ciao, passo è chiudo. |
|
|
(#59)
|
|
Banned
|
08-02-2008, 07:54 PM
quindi? |
|
|
(#60)
|
|
All the Truth Member
|
08-02-2008, 07:56 PM
Quindi che a breve il tuo post lo chiuderanno è tu sarai bannato, per sempre! addio. |
|
|