|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
salve non bannatemi please scusate -
01-02-2008, 08:56 PM
salve non bannatemi please scusateapro un diario per farmi forza e affrontare la mia malattia allora un anno fa decisi di dimagrire ora ho 15 anni ne avevo 13 e mezzo perche vedevo dei miei amici con gli addominali. seguendo la seguente dieta e abbinata a 2 ore di basket al giorno colaa 2 yoghurt vitasnella pranzo pasta cena merluzzo scondito ero arrivato allo scandoloso peso di 50 kili detto questo mia madre mi porto da un dietologo ps sono alto 178 e per un motivo o per l altro mi ammalai di binge eeating cioe abbbufate bulimiche senza compensazione sono cosi passato da 50 a 76 ora e sono al22 di bf cmq ora sono da 2 settimane in cura con terapia ambulatoriale quello che devo fare e scrivere tutto quello che mangio su un foglio e fare tre pasti con primo e secondo e dolce se ho voglia. la prima sett mi sono abuffato 6su7 la seconda ho fatto una dieta e ho fattto anche qui 6su 7 pero peggio molto peggio in palestra ci vado 5 volte a sett per 40 50 minuti un gruppo alla volta aerobica non ne faccio se volete sapere di piu chiedete pure |
|
|
(#2)
|
|
Banned
|
01-02-2008, 08:59 PM
allenamento lunedi petto panca piana 3x6 peso a salire una con il 50 del peso poi manubri piana croci spinte ai cavi in super serie x3 crunches e reverse matrt spalle lento come su poi alzate laterali alzate frontali e alzate a 90 poi tirate al mento 2x12 mart schiene lat avanti come su poi rematore man pulley e un altro poi lat dietro 2x12 ven gambe squat come la piana poi altri tre che ora non ricordo e affondi 2x12 sab braccia e tricipiti 2 serie con 4 es alternati 1 bicipiti e uno tricipiti hel anche su questo bo la dieta nun riesco a farla finisco la terapia e poi via sta merda di panza se volete posto cosa ho mangiato oggi |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
01-02-2008, 11:14 PM
Mi auguro che ti sia deciso di postare seriamente, e cerca di scrivere correttamente Per quanto riguarda la dieta, io piuttosto che farti fare solo 3 pasti sarei propenso nel fartene fare 3 più 2 spuntini, così puoi riuscire a controllare meglio questi attacchi di fame visto che hai altre cose da mangiare, però prima ne parlerei con il medico. L'allenamento è pessimo. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
02-02-2008, 12:05 AM
spero tu abbia capito la lezione. noi siamo ben felici di aiutarti ma SOLAMENTE se rispettereai il regolamento del forum. rileggitelo bene e cerca di sforzarti di scriverer correttamente |
|
|
(#5)
|
|
Banned
|
02-02-2008, 12:35 AM
ok scusate per l alimentazione i asti sono 4 allora per il training una mano please contando chhe magno come un lupo qualcosa di pesante |
|
|
(#6)
|
|
Banned
|
02-02-2008, 12:37 AM
oggi ho paappato brioches e latte pasta 130 arancia carne 110 grana un cucchiaio evo 1 cucchiaio poi dovevo andare in pale ma invece ho pappato 100 grana invece dovevo mangiarmi un twix poi dopo ho pappato un cannolo crema. la sera non avevo voglia di cenare cosi non ho mangiato pero dopo da solo si ho pappato 40 noci 80 di vitamina c 1n twix |
|
|
(#7)
|
||
UncensoredModerator
|
02-02-2008, 03:02 AM
Quote:
L'ultima volta che ti era stato detto nell'altra discussione avevi fatto orecchie da mercante. Non concepisco che io o altri per aiutarti dobbiamo leggere piu volte quello che scrivi e fare opere di decifrazione. Non mi interessa se poi si capisce il senso. Io lo capisco, il 18enne anche, ma non tutti. Abbiamo una lingua bellissima, che l'era dell'SMS ci sta svilendo. (io per primo a volte mi rendo conto della povertà della mia forma quando voglio scrivere troppo in fretta e non mi rileggo). Ma se l'SMS e le sue contrazioni (non che siano obbligatorie...) hanno una loro giustificazione, qua sul forum non è cosi. Per lo meno non come lo sono i 3/4 dei messaggi che hai scritto su questo forum. Poi esiste la possibilità di rileggersi ed entro pochi minuti di potere editare eventuali errori grossolani, magari anche solo di battitura. Capisco il tempo e bla bla...ma in genere i msg qua sul forum non sono romanzi, quindi 30" per rileggerli e vedere di avere scritto in ITALIANO e avere messo un pò di PUNTEGGIATURA io dico che si possono trovare. Immagina di scrivere come scriveresti un tema. Mi auguro che la tua insegnante non accetti il linguaggio 'essemmessiano'...e se lo dovesse fare, per assurdo (ma neanche tanto, visti i tempi che corrono), allora stiamo freschi... Buona dieta e buon allenamento. |
|
|
|
(#8)
|
|
Banned
|
02-02-2008, 07:31 PM
grazie mi daresti una mano per tirare giu un allenamento bello pesante per 5 volte a week viston che le cals non mancano |
|
|
(#9)
|
|
Banned
|
02-02-2008, 07:33 PM
cmq oggi ho mangiato cannolo e pizza al taglio 2 merendine 3 twix un altra pizza sono una meda cmq stasera minestrone e orata allenamentio gambe oggi |
|
|
(#10)
|
|
Rookie
|
02-02-2008, 08:05 PM
solo 1cannolo, 2 merendine, 2 pizze e 3 twix...? |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
02-02-2008, 08:08 PM
Ma li devi mangiare per forza??? CHI TE LI COMPRA STI CANNOLI??? MAMMA O PAPà??? |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
02-02-2008, 08:19 PM
Come mai ti piacciono tanto i twinx ( The twins, i gemelli, Schwarzenegger nei panni di Julios e Denny De Vito nei panni di un disgraziato ). Non sai che i twninx sono da femmine? |
|
|
(#13)
|
|
Banned
|
02-02-2008, 08:20 PM
io rubo i soldi per prewnderli ce qualcuno di esperto per l allenamento |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
02-02-2008, 08:23 PM
Quindi tu gli prendi i soldi ai tuoi? SAI CHE NON SI Fà??? spero almeno che non sia un cannolo "siciliano" |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
02-02-2008, 08:30 PM
e' sbagliato che prende i soldi lo sa .... cmq credo ci sia un tacito consenso dei suoi genitori in quanto lo sanno che gli mancano i soldi ma fanno finta yeah non mangiare ste schifezze hai bisogno di aiuto .... cerca di togliere questi cibi anche se sei goloso so che e' difficile poi soprattutto per te pero e' il primo passo credimi |
|
|