![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() I want to be huge! The diary of Fire&IceQuote:
![]() Perchè non programmi in multifrequenza: 3 esercizi big ed una manciata di complementari ? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
un evergreen per muovere i primi passi..... ![]() http://www.fituncensored.com/forums/...ma-scheda.html |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Mi sono dimenticato di scrivere oggi che ho provato le croci ai cavi bassi! Mai fatte... ma siccome non ero soddisfatto ho fatto anche le solite! French Press ho calato il peso a 33 kg, i 40,5 kg non sono venuti stamattina! Sto trascurando pò le gambe! Buona serata a tutti! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Buongiorno! Non allenavo le gambe da un pò quindi sono andato in palestra Stamattina: Good Morning 4x4 @65 kg 2' Stacchi rumeni 4x4 @80 kg 2' Affondi 3x10 @60 kg 90' Hip Thrust 5x6 @90 kg 60" Leg curl da sdraiato 3x12 @41 kg 60" Polpacci mp 3x15 @130 kg 30" Calf alla pressa 3x40 @190 kg 40" Diminuito leggermente gli affondi, da 65 kg a 60! Buono Hip Thrust! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Buongiorno! Il Good Morning / Hip Thrust di ieri si sentono! Un male che ciao! Hip Thrust era leggerino quindi vedrò prossima volta di fare 100! (Mai 100 di panca mi raccomando ![]() Buon We a tutti! Intanto cerco di sistemare la scheda suggerita da bubux. Vorrei tener OhS, Good Morning e Hip Thrust |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Buonasera cari, dovevo andare in palestra stamattina e invece andato alle 13.00! Pensavo di non trovare nessuno! PIENO! Per fortuna erano per lo più adulti! I bimbiminkia non li sopporto e mi irritano i soliti discorsi che fanno... cicli, bombe, doping, "guarda quello, guarda questo"... Mi manca l'aria! Cmq... OhS 6x5 @40 kg 2' Panca piana 4x4 @77,5 kg 2' Dip petto assist 4x4 @32 kg 60" Lat Machine 4x6 @60 kg 90" Pulley 3x12 @45 kg 60" Military Press 6x1 @52,5 kg 90" Curl Bilanciere 5x3 @43 kg 90" Pullover 3x12 @24 kg 60" Tricipiti dietro nuca 3x12 @12 kg 60" Crunch con sovraccarico 3x12 @20 kg 60" (con manubrio sul petto) OhS meglio, ho provato a fare la panca con il fermo al petto ed è andata bene, certo l'ansia di schiacciarmi c'è sempre! Vi ricordate l'estate scorsa che ci sono rimasto sotto con 82,5 kg? Il massimo che ho fatto e' stato 85 kg! -___________- Ieri non ho avuto tempo di sistemarmi la nuova scheda! Buona serata! Ps ma la storia che ad alcuni non cresce il petto con la panca quindi spinte ma con le aperture è vera? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Ahem... Quote:
Comunque, sulla questione si sono scritte in questo forum alcune pagine davvero memorabili: http://www.fituncensored.com/forums/...ana-petto.html Buona lettura. |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
So che la panca non serve per il petto ma per tutta la parte alta! ![]() La ODIO comunque! |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tutti i forum sono così, ne sento certe su quelli di strutture che voi umani non potreste nemmeno immaginare. |
|
![]() |
![]() |
Tags: fitness, naturalbodybuilding, pancapiana, powerlifting, squat, stacco, weightlifting |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|