![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Una buona coperta. Se fa molto freddo, anche un berretto di lana. Ok, seriamente; ecco la mia sessione di squat di lunedi mattina. una serie da 5 di Military Press con il solo bilanciere. Serve a scaldare le spalle per il prosieguo una serie da 5 di squat, impugnatura larga, solo bilanciere, con rimbalzo dolce in fondo. A volte non scendo nemmeno sotto il parallelo. Senza la military di preparazione, a volte anche l'impugnatura larga mi dava un po' fastidio. una serie da 5 di squat, impugnatura media, solo bilanciere, rimbalzo in fondo, sotto il parallelo una serie da 5 di squat, impugnatura da allenamento (stretta), niente rimbalzo. 40 x5 (a volte due serie) 60 x4 80 x3 95 x2 105 x1 (con cintura) E qui ho cominciato l'allenamento, con 109Kg di carico di lavoro. Buona giornata. |
|
![]() |
Tags: fitness, naturalbodybuilding, pancapiana, powerlifting, squat, stacco, weightlifting |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|