|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#196)
|
|
All the Truth Member
|
01-01-2016, 05:36 PM
Ahaahh! Vero, alzata è il nome generico, ma nel tuo caso lo usavi come sinonimo di stacco e volevo che tu imparassi il sostantivo specifico (deformazione professionale). Ah Rosse', però se mi scrivi in katakana hiragana e kanji e poi mi scrivi il plurale ri ADVICE che è uncountable, io ti disconosco eh! Ovviamente se ho scritto male i nomi giapponesi sei autorizzata al cazziatone. Buon Anno!!! :* |
|
|
(#197)
|
|||
RealUncensoredMofo
|
01-01-2016, 05:55 PM
Quote:
Quote:
Vi svelo un segreto: mio padre per 30 anni ha avuto e gestito una palestra giusto sotto casa mia (quindi potevo andarci quando volevo, anche nei giorni di festa e a qualsiasi ora)... ma qualche anno fa l'ha venduta. Piango lacrime amare. Amarissime. |
||
|
|
(#198)
|
||
RealUncensoredMofo
|
01-01-2016, 06:03 PM
Quote:
PS: PURTROPPO hai scritto tutto bene. Mannaggia la miseriaaaaaa!!! |
|
|
|
(#199)
|
||
All the Truth Member
|
02-01-2016, 09:39 AM
Quote:
A parte gli scherzi, Ross, ne parlavo ieri con Lorenzo; io per fare quasi 50kg di stacco ho impiegato moltissimo, sei una grande. Verso metà mese voglio ritornare in palestra, per lo meno riprovare, e so già che il ricondizionamento sarà lungo. Vero è che i miei dolori di pancia mi tolgono energie e a volte pure continuità, però caspita, secondo me hai lo stesso una buona forza di base (o io sono veramente debole, una delle due, ma secondo me entrambe, quindi il complimento te lo becchi lo stesso). Ha ragione PO-OL, che non è mai passato dal mio diario prima di luglio quando facevo pesi seriamente anche io , ma va beh, fa lo stesso, io ormai sono la vecchiarella e capisco che le giovani leve attirino di più i maschietti del forum*. Dicevo, ha ragione PO-OL, è un piacere leggere di una donna che si allena bene, tu poi hai un approccio che mi piace tantissimo, ma questo è in linea con la testolina che hai che, lo vidi sin da subito su BW, è speciale. Buona giornata *Ovviamente scherzo, mi ricordo molto bene gli interventi di PO-OL in passato sul mio diario quando in realtà avevo molto più bisogno di ora di una parola di conforto. PS. Ross, ti sei messa in pari con il mio diario? O hai rinunciato vista la valle di lacrime che lo pervade? |
|
|
|
(#200)
|
|||||||
RealUncensoredMofo
|
02-01-2016, 01:18 PM
Quote:
Quote:
Quote:
La mia persona è in serio pericolo qui, lo ribadisco!! Quote:
Comunque sì, ho una buona forza di base... e lo sai perché? Perché tu hai un corpo femminile, che vorresti fosse più maschile e io ho spiccicato il corpo di mio padre (maschilissimo) e che vorrei fosse più femminile. Ok le curve di base femminili ci stanno (giusto qualcuna, nemmeno tante), ma si sa, io vorrei di più. Non vorrei le gambe da calciatore di mio padre, non vorrei le spalle larghe da muratore di mio padre, le braccia da non-so-che-cosa di mio padre... tutto, o quasi, torna no? ^^" Per questo motivo, sono sempre stata la più forte tra le femmine. A scuola ero tra le più brave a fare il "salto sul cavallo", ed ero stata la più brava ad arrampicarmi su un palo che arrivava sul soffitto della palestra (serviva forza sulle braccia, che solitamente alle femmine manca). Non arrivai al soffitto come i maschi, ma rispetto alle femmine arrivai molto in alto. Pensa un po' che complessi mi ritrovo a provare ancora oggi. Eheheh. Ah e l'anno scorso di questi tempi ho battuto 3 maschi (che non fanno alcuna attività, però) a braccio di ferro (e non mi allenavo ancora con i pesi, ma con quella guida!!!!) Quote:
Sisi, testolina speciale... A fare figure di cacca, sicuramente. :B Quote:
Buona giornata anche a te e a tutti! (I veri Principi insegnano anche le buone maniere, non solo gli stacchi!!!!) |
||||||
|
|
(#201)
|
||
All the Truth Member
|
02-01-2016, 09:17 PM
Quote:
Desp non la sento da molto, al telefono via via ci siamo sentite, se ne è andata dal forum per incomprensioni varie. C'era Venus, ex fidanzata di uno dei mod, che conosco personalmente, ma si era iscritta solo per cazzeggiare un po' con noi. In questo momento non ricordo altre donne, ah, sì, c'è luna che è moderatrice su BW, si è iscritta per leggere il mio diario e con lei siamo in contatto via mail e su BW. Mi sfugge un altro paio di utenti che da BW sono venute qui per leggere il mio diario. Comunque Ross, tu non hai idea di quante ragazze (ma anche ragazzi) mi abbiano contattato in questi 5 anni di diario, sia via mail che su FB, perché dal mio diario hanno trovato speranza anche per sé. Ci sono stati molti momenti in cui l'avrei voluto chiudere, una volta ho anche postato l'ultimo messaggio (il Principe me l'ha subito sgamato!) e poi ho modificato entro la mezz'ora dall'invio, una volta ancora ho parlato con 2 dei mod - nonché amici - che mi hanno convinta a lasciarlo aperto. In fondo un diario come il mio, ma anche come sta diventando il tuo, è parte di me (e il tuo di te), nel bene e nel male, ed è anche giusto che rimanga aperto. Anzi, ora più che mai sono felice di non averlo chiuso, quindi se anche a te dovesse capitare di avere momenti down, anche con utenti "scomodi", considera questo posto sempre come casa tua. Gute Nacht. |
|
|
|
(#202)
|
||
All the Truth Member
|
02-01-2016, 10:46 PM
Quote:
Non posso che quotare, mi chiedo come fai ad allenarti in quelle condizioni. Sembra che 30 cm fuori dall'inquadratura ci sia un lungo tavolo pieno di bevande e stuzzichini con te che cerchi di fare stacco nel bel mezzo di un happy hour (a dire il vero mi sembra più un apericena, ma potrei sbagliarmi). Quindi doppiamente brava. |
|
|
|
(#203)
|
||
All the Truth Member
|
02-01-2016, 11:02 PM
Quote:
|
|
|
|
(#204)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2016, 11:40 PM
Infatti... "bellino" lo dico sempre io, è toscana come espressione e vuol dire infatti "carino". Mmhhh... non vorrei che avesse scritto "belin", Ross, illuminaci tu |
|
|
(#205)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2016, 11:59 PM
Belin e bellino non sono intecambiabili. Se voglio usare il primo, scrivero': belin che stacco che hai! Se voglio usare il secondo invece, scrivero: che stacco bellino che hai. Buona notte. |
|
|
(#206)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2016, 12:06 AM
E fin qui ci siamo. Ci chiedevamo se avessi usato BELLINO o BELIN, personalmente perché non avevo voglia di andare a rivedere i tuoi post Notte! |
|
|
(#207)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2016, 12:13 AM
Dopo aver letto il post del Principe mi sono trasformato in un limone. |
|
|
(#208)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2016, 12:22 AM
|
|
|
(#209)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2016, 12:30 AM
Approfitto della modalità gnegnegne attiva per segnalare che ha scritto anche scrivero senza apostrofo*. *o senza accento per chi non conosce le limitazioni hardware di ogni utente del forum |
|
|
(#210)
|
|
RealUncensoredMofo
|
03-01-2016, 12:32 AM
Sfida di grammarnazismo all'ultimo sangue... *mangia i popcorn* |
|
|