|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#331)
|
||
RealUncensoredMofo
|
18-02-2016, 10:40 PM
Wow, addirittura si riuniscono in consiglio tutti gli utenti del sito per far aumentare A ME i carichi? Fiiiiigo! E tu saresti "la segreteria"? Ahahahhahahahahahah Comunque, babbè... almeno 2.5kg. Piango lacrime dolcemente salate. (?) Quote:
If I'm ignorant, it means I need to learn. Eheh u_u |
|
|
|
(#332)
|
|
All the Truth Member
|
18-02-2016, 10:48 PM
Ma fare l'erasmus in una città meno costosa? Ovviamente dipende dalla scelta, ma se ci fosse un'altra città inglese andrei altrove. Anzi, non necessariamente inglese. edit: il massimale deve essere il peso massimo che puoi alzare facendo una sola ripetizione. Se hai anche un minimo di margine non è il massimale, quindi non urtare i sentimenti di chi, cercando di valutarlo, perde capillari, otturazioni e gas addominale. |
|
|
(#333)
|
||
RealUncensoredMofo
|
18-02-2016, 11:22 PM
Quote:
1. Studio giapponese e l'unica università di studi orientali (che ha un accordo con la mia) è situata nel centro di Londra (ciò non toglie che non mi dispiacerebbe andare anche fuori Londra, anche se non avrei la possibilità di approfondire il campo orientale) 2. Dato che parlo solo inglese come lingua europea, le università fuori dall'Inghilterra che hanno a disposizione dei corsi in lingua inglese sono pochissime. Ergo la scelta è quasi obbligata. E abbiamo imparato una cosa nuova! La prossima volta allora lo chiamo "Massimo" (come un dear friend). |
|
|
|
(#334)
|
|
All the Truth Member
|
18-02-2016, 11:31 PM
|
|
|
(#335)
|
|
RealUncensoredMofo
|
18-02-2016, 11:34 PM
|
|
|
(#336)
|
|
All the Truth Member
|
18-02-2016, 11:36 PM
Infatti era più una curiosità che un consiglio, so che non puoi andare dove ti pare. Poi per fuori dall'Inghilterra intendevo gli altri stati UK, o volendo anche l'Irlanda, ma se il tuo indirizzo "associato" c'è solo lì... Comunque conosco persone che sono andate a Praga o Istanbul, e non parlavano certo il ceco o il turco. Chissà come hanno fatto a trovare una palestra? |
|
|
(#337)
|
||
RealUncensoredMofo
|
18-02-2016, 11:50 PM
Quote:
Chiedi SUBITO a tuoi amici come hanno fatto con la palestra. SUBITO. (Comunque penso che ci fossero dei corsi in inglese. Sennò, beati loro..). |
|
|
|
(#338)
|
|
RealUncensoredMofo
|
19-02-2016, 04:50 PM
Allenamento di oggi: Camminata per andare in palestra Riscaldamento Squat: 1x10 [33kg], 1x8 [38kg], 2x6 [43kg] Squat: 6x5/6 [48kg->53kg] Riscaldamento Stacchi: 1x10 [41.5kg], 1x8 [46.5kg], 1x6 [51.4kg] Stacchi: 6x5/6 [56.5kg->61.5 kg] -> https://youtu.be/z0beJ0NOXWY Military Press: 6x5/6 [23kg->25.5kg] Addominali Camminata per tornare a casa Come mi sono messa vicino al rack per fare due serie di riscaldamento, una mi viene vicino e fa:«Ti manca molto?» così propongo di alternarci. Poi ne viene un'altra:«Ti manca molto?»«Eh, senti, già c'è lei...». La prima, brava ragazza... ma un tormento vederla con 10kg+ in più di me, senza nemmeno arrivare al parallelo... Babbè. La seconda n'altro poco s'afferrava le crisi d'asma per l'attesa (inizialmente ci alternavamo in tre perché si è messo in mezzo l'istruttore e ci ha consigliato così) e il troppo tempo di recupero per aspettare l'istruttore che andava e veniva (perché loro sono signorine, hanno bisogno del boy che ogni volta le prende da dietro sennò non ce la fanno a squattare). Poi, puff, decise di non farlo più e si toglie da mezzo (per poi farlo quando avevamo finito). Quanto. Schifo. Le. Femmine. Comunque tutto questo per dire: niente video per controllare la schiena. Ritorno al rack per fare la press e la stessa donna del tampax oggi mi ha chiesto di alternarci (du' pizze) e poi:«Ma tu la scheda te la fai da sola?» e io:«Eh.. sì, vedo un po' su internet...» (non saprà mai che ho un'orda di pittì al mio seguito che si riuniscono in consiglio ad ogni minimo cambiamento del mio allenamento ) Ah, se nel video degli stacchi notate facce strane, sto mandando le secce a persone a caso... tipo un milo... tipo un principe nato nella mia fantasia... tipo, eh. (Nevvero, pazzeo ... Però mi sono spaventata tantissimo per la paura di non farcela... I calletti infatti hanno preso fuoco.) Comunque non sento più i glutei come una volta. Sbaglio qualcosa ma non so che cosa. Cioè, almeno non lo faccio come lo facevo prima e non capisco se è per i carichi che stanno diventando un macigno oppure no. Uhm.... A proposito: le donnette in gym per gli stacchi a modo loro usano dei guantini con dei ganci di ferro attaccati... ma potrebbero essere utili? (...NO. ) |
|
|
(#339)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2016, 04:59 PM
Ma fai solo stacco, squat e military? |
|
|
(#340)
|
|
RealUncensoredMofo
|
19-02-2016, 05:34 PM
Fanciulli, voi questo mi consigliate e io questo faccio. XD |
|
|
(#341)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2016, 05:48 PM
Oh, mo vo fa ca è colpa mije? Io aggiungerei delle spinte orizzontali e delle tirate, nulla di complicato. Semplicemente, alla fine dei tre big excercise che stai facendo, metti un esercizio tra questi con uno schema tipo 4x8 o anche 3x10, il carico giusto per completare in modo decente e senza nessun aiuto: chest press spinte con manubri su panca piana spinte con manubri su panca inclinata panca piana panca inclinata rematore con manubrio lat machine (con varie prese, dietro, avanti) pulley basso a presa neutra. Un solo esercizio, un giorno vuoi fare la panca, 4x10 di panca e basta, carico che permette esecuzioni controllate e permette di completare l'intero set. Io li aggiungerei perché sono esercizi che contribuiscono in modo sensibile all'aumento di massa magra che fa molto comodo alle ragazze. |
|
|
(#342)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2016, 06:14 PM
Contribuiscono anche a spendere piu' energie e rallentare il recupero, entrambe cose che servono per continuare la progressione sugli gli esercizi principali; maneggiare con cura. |
|
|
(#343)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2016, 06:15 PM
|
|
|
(#344)