|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#346)
|
|
UncensoredMember
|
19-02-2016, 08:52 PM
Guardare i diari delle quote rosa è sempre un piacere perché sembra di leggere dei romanzi. Escono i pensieri e sentimenti che rendono il tutto più coinvolgente. |
|
|
(#347)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2016, 09:54 PM
Io so essere estremamente sintetica, solo che non voglio, e la mia libertà di scelta in tal senso è un dono raro |
|
|
(#348)
|
|||||
RealUncensoredMofo
|
19-02-2016, 11:01 PM
Quote:
Il massimo che potrei fare è sostituire qualche volta alla settimana (se tutti sono d'accordo), ma dopo non ce la faccio proprio, davvero. Genere da cui mi dissocio, per l'appunto. Ergo non m'appartiene. u_u Quote:
Quote:
Quote:
Anyway... benvenuto in questo sconclusionato diario, Kenshiraw! (Mica il nome è un omaggio a Kenshiro? :O) |
||||
|
|
(#349)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2016, 11:09 PM
Credo sia un gioco di parole tra Kenshiro e la pronuncia di "raw", cioè il powerlifting non attrezzato; raw e geared sono 2 specialità del PL, e il geared consiste nell'avere un'attrezzatura particolare (maglia, corpetto, fasce*, ecc.) che modifica la tecnica e che, se saputa usare, permette di sollevare pesi che da raw non riusciresti. * non le fasce delle checche con i ganci di metallo eh... Quelle e i guantini ti marchiano a fuoco con la lettera W scarlatta sul petto, la W di WOMAN. Ocio. |
|
|
(#350)
|
|
RealUncensoredMofo
|
19-02-2016, 11:19 PM
È parso anche a me, perciò chiedevo. Del geared non ne sapevo niente... uauuuuuu! :O |
|
|
(#351)
|
|
RealUncensoredMofo
|
24-02-2016, 09:44 PM
Ciao a tutti, I'm not died yet. Solo che Lunedì non ho fatto alcun video perché diosantissimo quanta gente c'era e quindi, dato che "video or it never happened" ho skippato il tutto. Poi il giorno dopo avevo un pizzico di ansia per un esame su Shakespeare (e con un prof bravissimo, intelligentissimo, cucciolosissimo, simpaticissimo e niente... io lo amo troppo ♥) Anywaaaaaaaay... Allenamento di oggi: Camminata 8min 6.9km/h Riscaldamento Squat: 1x10 [25kg+8], 1x10 [30kg+8], 1x8 [35kg+8], 1x6 [40kg+8] Squat: 6x5/6 [45kg+8->50kg+8] Riscaldamento Stacchi: 1x10 [40kg+1.5], 1x8 [45kg+1.5], 1x6 [50kg+1.5] Stacchi: 6x5/6 [55kg+1.5->60kg+1.5] -> Riscaldamento Military Press: 1x10 [10kg] Military Press: 6x5/6 [15kg+8->17.5kg+8] -> Addominali (Non so perché ma mi sono uscite le anteprime dei video, e babbè) - Dato che erano così bellini i numeri che andavano di 5 in 5, ho deciso che la sbarra la aggiungo a parte, così evito anche di conteggiare ad ogni aumento il tutto; non fa niente, vero? - Niente squat perché occupato a destra, occupato a sinistra, occupata la panca... se lo metto per terra, e il video viene un po' "rivolto verso l'altro" vi lamentate? Perché che se continua così, questa è l'unica soluzione ed io ho estrema urgenza di sapere come sta la maledetta schiena mentre scendo - Leggendo il diario di Acid, mi è venuto in mente di dire che quando finisco la serie di stacco, sento una sorta di "fitta" nel muscolo della schiena a destra, più o meno sotto la scapola... è semplicemente lo sforzo? Perché più o meno, dopo l'allenamento non ho dolori di sorta, se non nel momento in cui mi alzo con la schiena sento quella piccola fitta. Boh... :O Però, nel frattempo, credo di aver ritrovato la "sensazione" dei glutei/gambe che cercavo e che credevo di aver perso. Yay! - Nel video della Pressa, quello non è (il mio) Massimo Però ne avevo un altro in cui Massimo c'era, ma i gomiti erano più indietro. A quanto pare, aumentando lo sforzo, riesco a "disciplinarmi" mano mano sempre meno. Mannaia. |
|
|
(#352)
|
|
All the Truth Member
|
24-02-2016, 10:52 PM
|
|
|
(#353)
|
|
RealUncensoredMofo
|
25-02-2016, 12:02 AM
Ma poi devo fare i conteggi ogni santa volta, così di 5 in 5 è così bello e soprattutto comodo... E vabbè, a quanto pare devo rinsavire anche io. (( |
|
|
(#354)
|
|
All the Truth Member
|
25-02-2016, 08:28 AM
Momento Maremmana_ON Quel +8 unito al + 1,5 mi fa inkazzare come le persone cui chiedi "Quanti anni hai?" e ti rispondono "Sono del ...". Perché costringere le persone a fare calcoli? Poi TU, QUOQUE, che sei più a righe di me. Tu fossi un pochino a quadretti capirei, ma Maremma Petalosa, ti ci vuole tanto a scrivere i pesacci di merd@??? Momento Maremmana_OFF Il mio dolore è più sulla zona lombare. Di solito passa anche a me, a 'sto giro mmmhhh mi sa che ho fatto qualche movimento sbagliato nell'immeidato post alzata o pre alzata. Avevo un po' di fretta - malissimo, e lo so -, c'era molta gente e io avevo la testa altrove - malissimo -. Risultato: rifarò stacco next week, ma tanto non c'è pericolo, ho scuola o corsi per neoassunti tutti i pomeriggi, e quando non ce l'ho ho da fare cmq per la scuola, quindi già tanto se correrò un paio di km. Olé. Tutto bene l'esame? Ecco perché condividevi roba di Guglielmo Scuotilancia a ripetizione su FB! |
|
|
(#355)
|
|
All the Truth Member
|
25-02-2016, 09:43 AM
|
|
|
(#356)
|
|||||
RealUncensoredMofo
|
25-02-2016, 12:07 PM
Quote:
E vabbeeeeene, mi faccio io questi conticini così il cervello si atrofizza solo a voi che siete dei pigroni, gnegnegnegne!! Ahah :P Quote:
Quote:
Comunque è andato bene, benissimo... Talmente bene che non ci voglio più pensare sennò mi cominciano a venire i sensi di colpa (e per dei voti, semplici numeri -maledetti numeri-... non sono per niente normale e ad ogni esame me me rendo conto sempre di più. Maremma cervellosa...) Eheheh, ci vorrebbe proprio! In realtà basta uno bravo e spigliato coi conti. Ma vabbè, il mio diario è mio e devo fare io... T.T Quote:
Per i polsi, mmmmh, ci proverò. Credo di farlo inconsciamente per aiutarmi a mettere i gomiti a posto, anche se razionalmente so che non funziona così. Next time provo a curare anche questo aspetto (miiiinkia a quante cose devo pensare ad ogni movimento! ) |
||||
|
|
(#357)
|
|
All the Truth Member
|
25-02-2016, 09:42 PM
|
|
|
(#358)
|
|
All the Truth Member
|
25-02-2016, 10:00 PM
Questo è il mio cervello durante lo stacco da terra, giro più giro meno. |
|
|
(#359)
|
||
RealUncensoredMofo
|
25-02-2016, 10:53 PM
Quote:
Devo dedurre che tu prenda il bilanciere da sotto, con i piedi proprio come il cricetino? O il cricetino è proprio il cervello? |
|
|
|
(#360)
|
|
All the Truth Member
|
25-02-2016, 11:19 PM
Il criceto è parte integrante della mia corteccia motoria. |
|
|