|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#571)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2017, 09:51 AM
Minki@ Ross, l'hai vinta!!! :O Innanzi tutto congratulazioni. Venendo a noi, io mi sarei sentita esattamente come te, quindi se vuoi ne parliamo con più distensione, o qui, o su wha, o ci sentiamo proprio. Ti sono vicina e ti capisco, e so MOLTO bene che non stai dando un calcio a un'opportunità. Lo so. Vedrai che un modo lo troviamo . |
|
|
(#572)
|
||
All the Truth Member
|
21-02-2017, 10:23 AM
Quote:
Ma poi torna. <quote> Look, if you had one shot, one opportunity To seize everything you ever wanted one moment Would you capture it or just let it slip? <unquote> |
|
|
|
(#573)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2017, 11:25 AM
Ciao Osaki, questa è una di quelle opportunità che capitano una sola volta nella vita, prendila al volo con coraggio e determinazione e gioisci per essertela guadagnata. E' normale avere delle paure che spesso rappresentano il vero ostacolo alla nostra evoluzione, se provi a cambiare prospettiva e pensiero vedrai che per ognuna di esse c'è una soluzione. Complimenti e grazie per aver condiviso con noi questo tuo splendido risultato |
|
|
(#574)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2017, 01:11 PM
Mi unisco al coro di congratulazioni! Capisco i patemi: io ne ho per prendere un treno per Milano, altro che Giappone Mi unisco anche al coro dei seize this opportunity (che ti sei meritatamente guadagnata, direi), assolutamente, se le valutazioni di sopravvivenza fisica con la borsa li` non dovessero dare risultati troppo nefasti. |
|
|
(#575)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2017, 11:23 PM
Congratulazioni! Certo, quando le cose belle accadono agli altri si vedono solo gli aspetti positivi e sembrano bellissime. Però anche considerando gli intoppi... 1 anno in Giappone è bellissimo a prescindere. Quindi io mi preoccuperei solo delle cose che al momento ti separano dalla ufficializzazione del tutto, il resto non ha importanza. Solo per il fatto di pensare al mangiare, alla palestra e a possibili "scuse" (non ti incavolare, leggilo nel senso giusto) per trovare qualcosa di negativo ti meriti uno scappellotto. L'unica cosa che posso capire è la questione costi e spese che ovviamente è tutta da vedere, ma sii ottimista |
|
|
(#576)
|
|||||||
RealUncensoredMofo
|
23-02-2017, 12:30 AM
Quote:
Poi se vi state complimentando per il culo che ho avuto... allora, beh, grazie! Quote:
Già, a quanto pare il calcio non l'ho dato. Ridimmelo quando magari non vorrò più tornare... Perché per ora ho timore prima di andare. Just let it slip, obv! (Però, predico male ma razzolo bene...) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Stamattina mi hanno telefonata e mi hanno assegnato l'Università ospitante. Pare sarà l'Ochanomizu (lett. "acqua del tè") University, istituto esclusivamente femminile situato a Tokyo. Due commenti: 1. Cheppalle non ci sono i maschi... Io con le femmine non sono brava a relazionarmi... 2. Ovviamente proprio io dovevo prendere la città più cara e industrializzata di tutto il Giappone. Una bella Kyoto niente... Uffa. ;_; |
||||||
|
|
(#577)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2017, 01:17 AM
|
|
|
(#578)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2017, 11:05 AM
In effetti...il Giappone e' notoriamente una naziona povera ed arretrata. Gli abitanti vivono appena al di sopra della soglia minima di sussistenza, arrabattandosi di giorno in giorno per sfangarla fino a fine mese. Preoccupati dall'impegno costante di mettere insieme un pranzo misero con una cena da fame, non hanno certo il tempo o la voglia di allestire luoghi per lo sviluppo della cultura fisica e dello spirito. Pare che alcuni anni fa, un addetto del programma di aiuto della Croce rossa introdusse nel paese un set di dischi gommati. Questi vennero' pero' prontamente trafugati nottetempo, e si dice che siano ancora utilizzati sul carretto di un agricoltore locale (essendo la ruota non ancora molto diffusa in quella terra cosi' sfortunata). |
|
|
(#579)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2017, 11:08 AM
|
|
|
(#580)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2017, 12:36 PM
Un mio amico che ha vissuto per un tot nell'arretrato Giappone e` un fanatico di corsa: per le palestre non so ma sui tapis roulant dice che erano messi molto bene. Mitico quello con il display che mostrava il "cibo conquistato" con la corsa appena fatta: tutti miravano al pollo arrosto finale! Un mio compare di dottorato invece andra` in Giappone (non so dove ma in effetti Tokyo e` papabile) per il postdoc tra poco, se fossi disperata per lo sport e curiosa di arrampicata lui e` molto simpatico e molto arrampicatore |
|
|
(#581)
|
||
RealUncensoredMofo
|
23-02-2017, 11:54 PM
Unica nota positiva che ho dimenticato di scrivere... Anche se Kyoto non dovrebbe essere poi così tanto diversa eh... poi boh, chennesò. Quote:
Piuttosto comincia a sganciare la grana... me la paghi tu la palestra, che ne dici? Dai, il cambio è pure favorevole! Se sarò DAVVERO disperata, ti contatterò sicuramente in qualche modo perché meglio n'arrampicata organizzata che cicciabomba a poltrire sul divano. Ddddiosanto noooooo! |
|
|
|
(#582)
|
|
All the Truth Member
|
24-02-2017, 12:29 AM
Il cambio sarà anche favorevole ma devi considerare anche il costo della vita. Se la città è cara diventa solo meno cara. Anche col Dollaro il cambio è favorevole (di poco) però bisogna vedere negli USA i prezzi nelle varie città. Così, giusto per non farti entusiasmare troppo E poi... vai nella patria delle Asics... delle Mizuno... e cerchi una palestra? Un po' di tempo fa mi avevi anche fatto perdere tempo per consigliarti delle scarpe da corsa che non hai comprato. Almeno nei periodi di clima gradevole corri. Avranno qualche parco, pista o luogo adibito alla corsa. Sport che - esclusa la spesa per le scarpe - è gratuito. Comunque io sarei preoccupato solo di una cosa. Dover prendere metro o treni negli orari di punta Io già ho schifo della metro di Milano (spesso anche da vuota) quando c'è ressa andrei con una tuta da laboratorio e respiratore. |
|
|
(#583)
|
|||||
RealUncensoredMofo
|
24-02-2017, 12:54 AM
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ecco, come cardio, preferisco camminare 100km di camminata a piedi... per non prendere quei treni in cui potrei benissimamente rimanerci secca. Anzi, grazie per avermi ricordato le brutture giapponesi. Era troppo bello poter pensare solo al problema cibo e palestra. |
||||
|
|
(#584)
|
||
All the Truth Member
|
24-02-2017, 01:12 AM
Allora... se poi nel caso strano trovi una palestra e con le spese puoi permettertela è ovvio che il dubbio non esiste. Io ti ho solo ricordato che tra palestra e divano ci sono anche alternative economiche e alla portata. Poi io la butto lì. Visto che non vai a fare uno stage ma sei in un'università, è così assurdo pensare che possano avere delle strutture interne per fare attività fisica? Magari non avranno il sogno di ogni PL, magari avranno sgabuzzini adibiti a palestre, ma meglio che correre ( ). Quote:
Comunque in quanto brutture mi sei debitrice, pensa a me... sto per andare a letto e ora ho in mente il culo di Yoko Ono |
|
|
|
(#585)
|
||
RealUncensoredMofo
|
24-02-2017, 01:28 AM
Quote:
Anche se hanno qualche disco sarebbe ottimo eh... però secondo me quelli alla pesistica non ci pensano per niente perché sono molto più propensi tipo agli sport di squadra (o ad altri sport tipici loro). La prossima volta impari a consigliarmi di correre, tiè!!! Io ALZO, non corro! |
|
|
|