Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-11-2015, 11:46 PM


Sulle 1500 un giorno e 2500 un altro intendevo dire di fare come ti senti, magari perché un giorno hai più fame e un altro meno.

Dalle tue righe emergono molte resistenze ancora, soprattutto sul fatto domenica, quindi continuiamo su questa via senza modificare troppe cose, altrimenti poi è un casino.

Sui carbo ok, ma io non ti dico di non mangiare la lasagna, ti dico di non strafogarti, quando sei tu ad aver scritto che lo fai. Del resto non sei in ipo stretta e non dovresti avere tutti questi craving. Puoi mangiare una pasta o due mezze paste la domenica, non 3 o 4 (per dire), non devi privartene. Anche perché se senti di doverti meritare il "premio" la domenica, forse qualcosa non va nella dieta (o nella mentalità, perché senti il mangiare pulito come restrittivo).

Per quanto riguarda certi meccanismi psicologici, sai che li comprendo, anche se sono molto macchinosi. Il discorso sull'autoprotezione... ok, devi sopravvivere, comprendo.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#122)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 29
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito Confessioni di una bambina piagnucolona - 07-11-2015, 10:48 PM


Fine settimana di cacca.

Tutto è cominciato Giovedì.
Sono tornata dalla psico...
E, ovviamente, per tenere all'oscuro chiunque anche di questa cosa ho dovuto prendere il bus alle 7:10 per andare all'Università, lezione fino alle 10:30, preso bus per tornare alle 11:30, arrivata all'ASL alle 12:30, finito alle 13:10, preso bus per ritornare all'Uni alle 13:45, arrivata alle 15:00, preso bus per tornare finalmente a casa alle 19:30 e arrivata alle 20:15.
Un via-vai talmente stressante che non avevo voglia né forze per andare in palestra, mia madre aveva preso la macchina e non c'era nemmeno per farmi una mini-lavata di capo (che spesso, in questo contesto, ha funzionato). È tornata poco dopo di me alla fine, ma alla mia giustificazione del «ci vado domani perché è sciopero dei bus e torno per pranzo» non ha fatto resistenze.
Venerdì nemmeno mi andava, però ho fatto uno sforzo in un orario che non avevo mai provato e che mi è risultato scomodo perché troppo vicino all'orario dello spuntino pomeridiano. Quindi ho cercato di fare una cosetta veloce giusto in preparazione del giorno successivo. Ho fatto:

5min camminata veloce 6.5km/h
Alzate da terra 6x7/8 [25kg]
Squat 6x7 [25kg]
Vertical Row 3x15-12-10 [25->30kg]

Non ho fatto video appunto perché andavo di fretta, c'era troppa gente e non avevo molto tempo per configurare bene il cell. Alla fine credo di aver fatto tutto una schifezza, ma vabbè.
Dopo ho preso le confezioni di yogurt greco che mi servivano (non ce n'erano più) e ho preso anche il pesce che mia madre aveva detto di comprare ai nonni.

Oggi ero pronta. Stamattina mi sono messa a studiare ed ero abbastanza carica.
Chiedo a mia madre di farmi la cortesia e farmi mangiare un po' prima delle 14:30 come nostro solito (che già è tardi, però, vabbè, ormai ci siamo abituati) e quando si fanno le 14:00 dico:«Ma proprio non ce la fai a far da mangiare prima, hai un orologio biologico proprio!» (cosa che spesso le rimprovera pure mio fratello, quindi niente di nuovo)... apriti cielo. Mi ha urlato che l'avevo scocciata, che era già pronto, che potevo vedere io a che punto erano le lenticchie in cottura, che sto sempre vicino al computer invece di studiare ecc. Le ho risposto che se lei era impegnata poteva dirmelo che dovevo controllare e che già prima le avevo detto che tanto avevo finito ed era inutile che mi chiudesse la porta... insomma, alla fine non ce l'ho fatta e ho pianto... Per lei sono stata esagerata e probabilmente è vero, però in certe situazioni non riesco a fare altrimenti.
Ed è così che mi è passata la voglia, la forza e la buona volontà anche oggi. La palestra chiudeva alle 18 e sono rimasta con la testa fra le mani solo a perdere tempo (mentre lei mi diceva che era colpa del tablet a cui sono sempre attaccata -secondo lei- e che lo avrebbe buttato da un grattacielo... boh).
Ecco perché maledico di aver imparato quest'estate a non obbligarmi ad andare in palestra in qualsiasi caso e condizione come l'anno scorso (in cui andavo anche se ero a pezzi e stressata da tutto) perché finisco per trovare trecento scuse appena non mi va e questa è una cosa che odio.
Sono tutti usciti fuori stasera e sono anche a casa da sola: non so se considerarla una fortuna o una sfortuna.
Penso che tra poco andrò a farmi un bagno caldo e poi cenerò. Si farà tardino, ma pazienza...

Buonanotte a tutti.

Ultima Modifica di Osaki_ : 07-11-2015 10:52 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#123)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-11-2015, 09:03 AM


Ross, finché li terrai all'oscuro di tutto perché hai la presunzione che non possano capirti, ci saranno sempre questi scontri, non riuscirai mai a parlare veramente con tua madre e con il resto della famiglia.

La sincerità è una liberazione e pretendere di sapere cosa gli altri hanno in testa, quali siano le loro reazioni alle nostre parole è un grosso difetto di valutazione.

Domanda: non ti è proprio concesso prepararti da mangiare alle 12.00 per esempio, accedendo ai fornelli? Tutto è immodificabile, compresa la non possibilità di avere un angolo del freezer? Mi pare una strega, più che una madre, ma credo anche che forse molte cose siano amplificate dal tuo filtro e dal fatto che lei non sa nulla, NULLA di tutti i tuoi disagi.

Quando ti leggo penso a che dolore potrebbe provare a sapere che stai così male deep inside; starebbe male perché ti vede nel dolore e poi perché non gliene parli.

Tu stai leggendo la mia storia, che è stata scritta in diretta dal 2010, anche se moltissimi scontri con i miei ci sono stati nei 3 anni precedenti (se si considera il DCA, i 5/6 anni se consideriamo il pre DCA), io mi sono sentita libera una volta uscita di casa, e pensa che io potevo cucinarmi come volevo - l'ho chiesto, l'ho fatto - . Nel momento in cui hanno capito che c'erano dei P R O B L E M I, hanno fatto un passo indietro. Certo, non è stato mica facile, di liti ce ne sono state, furibonde anche, soprattutto con mio babbo, ma ho capito che su 100 liti che avrebbero potuto esserci, ce ne sono state un paio.

Perché?
Perché già è terribilmente difficile per un genitore vedere un figlio diventare adulto, figurati se questo figlio ci diventa portandosi dietro un mare di sofferenza e inadeguatezza. Allora il genitore si morde la lingua, accetta le violenze del figlio - perché credimi, è così, noi figli riusciamo a esercitare una violenza notevole sui nostri genitori - e, pur non capendo, lascia che le cose facciano il loro corso pur di vederlo un giorno più sereno. Di certo, però, occorre che il genitore sappia per lo meno a grandi linee cosa sta nella testa del figlio.

Una delle cose più difficili del mondo probabilmente è aprirsi con un genitore dal quale noi percepiamo solo il contrasto nei nostri confronti.
Però, sinceramente, io non vorrei mai che mia figlia andasse dallo psicologo senza dirmi niente, sarebbe un dolore enorme. Enorme.
E non venirmi a dire che a tua madre non importa, che a tuo padre non interessa, non voglio pensare che tu sia sola come Jeremy scaricato a turno da entrambi i genitori.
Prova a non covare, Ross, prova a non mettere TUTTO sul senso di colpa vs la palestra, prova a perdonarti per davvero se non ci vai (prima era ossessione) e vedere le cose da un punto di vista lievemente spostato. Lievemente, non tanto.

Ti abbraccio. Scusa se il mio intervento ti può essere sembrato duro, ma la mia storia è la tua storia, le storie sono tutte uguali quando si tratta di sincerità e parlare con chi ci ama; in quel caso, infatti, la via non può che essere una.


Ultima Modifica di Acid Angel : 08-11-2015 09:24 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#124)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 29
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 08-11-2015, 06:54 PM


Io non pretendo di essere capita, lo so che non potranno mai e poi mai immaginare i residui che ho nella testa. Vorrei solo che fossero tutti meno schizzati...
Tutti a lamentarsi, tutti a criticarsi l'un l'altro, tutti a giudicarsi. Sono in mezzo ad un vortice di parole inutili e buttate al vento con così tanta leggerezza che a volte mi viene paura. Sono tutti abituati, tranne me. A volte mi dispiace anche quando la critica non è verso di me, figuriamoci quando c'entro io.

No no, mia mamma non è affatto una strega. Vuole solo "aiutarmi" facendo le cose che io vorrei farmi da sola. Se le dicessi che vorrei farmi da mangiare prima, mi direbbe:«Non ti preoccupare, faccio io, ora comincio». Non lo fa con cattiveria, è solo un po' "lenta" a volte (anche perché deve fare altro, insomma, non è che cucina soltanto). Il problema è che la sua premura non mi aiuta, ma mi limita (non sempre, ma nel caso di cui ho parlato sì).

Per questo non voglio che lei sappia, per non farla soffrire. E poi anche perché io sono la prima a sminuire tutto, da sempre:"Io non ho un problema grave; io non sono mai stata pericolosamente magra, ho solo un piccolo disagio, niente di preoccupante. È inutile far soffrire per qualcosa che non è preoccupante. Quando passerà, saremo tutti felici e contenti", questo penso. Non sto male "deep inside", sono solo un pochino sensibile e con qualche residuo di un brutto periodo da mandare via.
Io non lo so cosa proverebbe se le dicessi che ci sto andando (a volte mi chiedo anche a fare cosa perché tanto "non ho niente"), dato che ha anche una madre con un passato complicato sotto questo punto di vista.
Anche la doc me lo chiede spesso (sul perché non glielo dico) e la volta scorsa le ho spiegato che forse questo può essere anche un mio tentativo di "essere indipendente". Insomma, alla fine è un fatto mio, loro non c'entrano niente. No, io non sono Jeremy, ho sempre avuto una madre presente. Forse il problema è che è stata sempre troppo presente. È come se ora volessi costruire i miei spazi, non sento più il bisogno di cure, coccole e carezze, però lei vuole esserci ancora perché è sempre stato così.
Per me mia madre non mi fa da contrasto, è solo che, boh, non lo so, è troppo immersa nel "vortice del giudizio continuo" e allora ogni cosa che faccio è una frase uscita dalla sua bocca. E a me basterebbe che rimanesse in silenzio e basta. Io non sono lei e se lei non cambierebbe mai la sua colazione con latte e Gocciole o l'ora serale in cui si fa la doccia, non capisco perché io invece non possa cambiarle. È questo il vero problema. Su alcune cose ancora si fanno commenti, dopo anni che sono cambiate. A che pro? Nessuno.

Non è stato duro, anzi, ti ringrazio. Mi hai fatta immergere per un po' nel punto di vista di mia/una madre, cosa che per me non è semplice. Insomma, non sono "così adulta" (tranne all'anagrafe ).
Grazie anche per la song, non la conoscevo e m'è piaciuta.

Speriamo almeno che la settimana prossima vada meglio, dai...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#125)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 29
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 10-11-2015, 03:06 PM


We're back. \m/

Allenamento di oggi:

Camminata veloce per andare in pal
Pressa 3x15-12-10 [60->70kg]
Squat 6x6/7 [25kg] -> https://youtu.be/BNNYV2afxSg
Alzate da terra 6x6/7 [25kg] -> https://youtu.be/woXWC3Ks7Pw
Croci inclinate 3x15-12-10 [7,5kg]
Tricipiti ai cavi 3x15-12-10 [25->30kg]
Addominali
Camminata per tornare

Mi sa che il video dello squat è un po' troppo poco di lato. Se non va bene, la prossima volta rimetto la prospettiva di prima.
Però, finalmente un video decente dell'alzata.
[Oggi le gambe non tenevano proprio, mamma mia. o:]
A voi la palla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#126)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 29
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 11-11-2015, 11:57 AM


Ehm... We are not back at all.
Ieri sono andata in Uni verso le 15/16 e ho cominciato ad accusare forti mal di pancia, che credevo fossero causati da "aria". Finita la lezione alle 18:15 mi sono venuti anche dei giramenti di testa, poi brividi di freddo. Non stavo proprio bene. Infatti tornata a casa, mi sono misurata la febbre: 37.7°C. Non ho fatto né spuntino, né cena. Lo spuntino avevo paura di rigettarlo in viaggio dato che avevo l'intestino sotto sopra. Infatti tornata a casa ho assaggiato due nocciole per vedere cosa succedeva e mi veniva solo nausea. Quindi ho aspettato un po' e poi sono andata a letto verso le 21:00. Ho dormito quasi ininterrottamente per 12 ore.
Oggi però, mi sa che all'uni ci vado comunque. Speriamo di non peggiorare la situazione e speriamo mi passi presto (perché mi sa che nemmeno questa settimana mi allenerò 3 volte ).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#127)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-11-2015, 08:07 AM


Ora pensa a rimetterti in sesto. Lo so che è difficile, ma il corpo in questo momento è impegnato a guarire. Allenarti in queste condizioni ti esporrebbe maggiormente al rischio di infortuni, oltre a farti produrre allenamenti poco efficienti.

A me ci sono voluti anni per capirlo, ma ti parlo proprio perché sono convinta di questa cosa; così come se non hai la testa è meglio se non ti alleni (vedi infortuni), allo stesso modo, anzi di più, se hai l'influenza è preferibile riposare.

Conosco la tua obiezione sul "non avere testa", perché tu ti senti ancora la pigra patologica che, se non si costringe ad andare, si farà risucchiare nel vortice lussurioso della sedentarietà. Ok, lo comprendo, però cavolo, l'influenza non te la sei cercata, per di più vuoi frequentare lo stesso le lezioni, insomma, take it easy e guarisci .
... e non fare come me che con i crampi all'addome e senza voce vado a scuola lo stesso!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#128)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 29
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 15-11-2015, 06:20 PM


Falso allarme.
La febbre mi era passata già la sera del giorno dopo, per cui la mia settimana ginnica si è svolta senza compromessi.
Ho faticato un po' perché era arrivato anche il ciclo e il corpo non stava proprio arzillo (anzi, sospetto la febbre fosse causata proprio da quello - poi mi chiedono perché vorrei fossi nata uomo -_-''' -). Però sono andata senza pretese: se riuscivo bene, altrimenti, qualcosina da niente e me ne sarei andata. Fortunatamente sono riuscita a fare tutto meglio che potevo.

Allenamento Giovedì:

Pressa 3x15-12-10 [60->70kg]
Squat 6x6/7 [25kg]
Alzate da terra 6x6/7 [25kg]
Alzate laterali 3x15-12-10 [5kg]

Allenamento Sabato:

Camminata 5min
Pressa 3x15-12-10 [60->70kg]
Squat 6x6/7 [25kg]
Alzate da terra 6x6/7 [25kg] -> https://youtu.be/lslEQ6BdR4c
Lat Machine 3x15-12-10 [30kg]
Bicipiti 3x15-12-10 (per braccio) [7.5kg]
Addominali

Unfortunately, no panche per la ripresa dello squat.
That's it.
See ya'll soon~
Rispondi Citando
Vecchio
  (#129)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,875
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 15-11-2015, 10:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Alzate da terra 6x6/7 [25kg] -> https://youtu.be/lslEQ6BdR4c
Bene. +5Kg.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#130)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 29
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 17-11-2015, 10:43 PM


Allenamento di oggi:

Camminata 5min sul tapis
Pressa 3x15-12-10 [60->70->80kg]
Squat 6x6/7 [30kg] -> https://youtu.be/iUF4PDjQm_Y
Alzate da terra 6x6/7 [30kg]
Lat Machine 3x15-12-10 [30->35kg]
Bicipiti 3x15-12-10 (per braccio) [7.5kg]
Tricipiti 3x15-12-10 [30kg]
Addominali

Purtroppo ho cancellato il video delle alzate prima che si caricasse sul tubo. Caricamento bloccato e video perso. Che cretina sono... -_-''
PS: Ho aumentato anche lo squat +5kg (senza permesso :P). L'ultima volta l'ho trovato facilotto e cercavo l'ottava/nona ripetizione per sentire fatica (ma non le facevo). Ho approfittato dell'aumento delle alzate e alla fine ho aumentato anche quello.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#131)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,825
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 18-11-2015, 07:08 AM


Ma 'ste alzate cosa sono, gli stacchi?
Perché non li chiami stacchi, oh mia grammar nazi?

Ogni volta che scrivi "alzate" mi immagino queste:



Ps. Ovviamente scherzo, chiamali come vuoi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#132)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,875
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 18-11-2015, 10:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Perché non li chiami stacchi, oh mia grammar nazi?
Immagino sia gia' grassa che non chiami l'altro esercizio 'flessione delle gambe', come usava qui in transalpinia.

Buona serata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#133)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 29
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 18-11-2015, 11:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ma 'ste alzate cosa sono, gli stacchi?
Perché non li chiami stacchi, oh mia grammar nazi?

Ogni volta che scrivi "alzate" mi immagino queste:



Ps. Ovviamente scherzo, chiamali come vuoi
Semplicemente perché sono una cogliona. La prima volta non mi veniva in mente il nome e per i tutorial su YT ho sempre scritto alzate da terra.
Da domani saranno "stacchi", o mia grammar nazi. :P
(Che poi il mio grammarnazismo si concentra più a livello sintattico, a dir la verità, quindi sono giustificata :P)
Mo con sta relazione alzate-alzatina mi hai fatto venire ancora più voglia di torta/dolce... non lo nominerò mai più! XD
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Immagino sia gia' grassa che non chiami l'altro esercizio 'flessione delle gambe', come usava qui in transalpinia.
Già di solito ti capisco poco... ora ti sei superato (o mi sono superata io nella coglionaggine?). X'D
C'è stato qualcuno che chiamava lo squat, "flessione alle gambe"? Ma che davvero?! X''DD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#134)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,504
Data registrazione: Feb 2006
Età: 55
Predefinito 19-11-2015, 08:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
'flessione delle gambe'
In effetti l'esercizio di squat in origine veniva chiamato bent knee deep.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#135)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 29
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 22-11-2015, 01:02 AM


Here we are~

Allenamento Giovedì:

Pressa 3x15-12-10 [60->70->80kg]
Squat 6x6/7 [30kg] ->
Stacchi 6x6/7 [30kg] ->
Pulley Machine* 3x15-12-10 [30->35kg]
Alzate laterali 3x15-12-10 [5kg]

Allenamento di oggi:

Camminata 5min sul tapis
Pressa 3x15-12-10 [60->70->80kg]
Squat 6x6/7 [30kg] -> https://youtu.be/6bENjikTNzI
Stacchi 6x6/7 [30kg] -> https://youtu.be/uDkXNE1fLjo
Croci inclinate 3x15-12-10 [7.5kg]
Alzate frontali 3x15-12-10 [5kg]
Addominali

* Ogni volta che ho nominato il Vertical Row, in realtà era la Pulley Machine...
[L'Alzheimer si sta impadronendo di me: infatti ho anche perso un libro, Pene d'Amor Perdute di Shakespeare, chissà dove. In casa non c'è, in Uni ho chiesto e nemmeno c'è. Sto prendendo proprio brutti colpi ultimamente. Boh.]

Oggi mi sono fatta una domanda (in realtà già da un po'): ma secondo voi facendo la parte alta "a caso", faccio bene o faccio male? Perché so che comunque i muscoli fanno sollecitati insieme in modi semi-specifici (ad esempio, per assurdo: è inutile/troppo pesante allenare schiena e tricipiti insieme). Mi sto facendo come al solito troppi problemi oppure un po' di attenzione dovrei darla?

Alimentazione
Ieri e oggi mi sono successe delle cose per cui non so se andare fiera o meno (all'inizio ero fierissima, poi mi sono venuti i dubbi).
Ieri sera non avevo il pane integrale in casa, era nel sotterraneo/sgabuzzino dentro il congelatore grande e non mi andava di andarlo a prendere, così mi sono detta:«Ma chi se ne frega! Se per una sola volta mangio una fetta di pane biancobianchissimo non muoio mica. Tanto normalmente mangio come si deve, una fetta di pane non integrale non cambierà nulla. E poi a volte lo assaggio anche, quindi su quale criterio mi faccio problemi?». E così ho fatto. All'inizio super-fiera: sentivo di aver battuto una fissazione. Poi ci ho pensato un po'... e insomma, la fierezza mi è un po' passata.
Oggi invece avevo fagioli a pranzo. Ai legumi (specie i fagioli) non resisto proprio e mi sono fatta un piatto tale da "bruciarmi" tutti i carbo giornalieri. Stasera però la fettina di pane integrale (pure fresco, doppia tentazione) la volevo. E poi le zucchine grigliate... come resistere? Quindi niente ho mangiato circa 30gr di carbo in più della mia ripartizione deficiente. Anche qui super-fierezza:«Fa niente, il mio corpo saprà gestire 30gr di carbo in più. E poi è roba "sana", mica una pizza intera o una schifezza. 30gr che saranno mai. Se non contassi non saprei nemmeno che sono in surplus.» Però adesso mi dico: forse 30gr in più sono un po' troppi. Eppure non è quello che dovrei fare? Ossia aumentare i carbo a sfavore delle proteine (sempre un po' oltre 1.8xkg)? Mi spaventano veramente così tanto? Bohobohbohborobobboboh.
[Comunque la settimana prossima comincio un po' a dare meno retta a MFP e a concentrarmi un poco in più sulle grammature, mannaggialamiseriacciamannaggia.]
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0