Quote:
Originariamente inviato da orange
I celebri bilancieri in fibra di carbonio
|
Dato che questo diario sta diventando il circo di Moira ORANGE,
io, padrona di questo diario e fanciulla dall'aria SVEGLIA, e dico SVEGLIA, e ripeto SVEGLIA... richiedo che ci siano necessarie maggiori trasparenze sull'utilizzo di battut(acc)e così fini che l'intelletto della sopracitata fanciulla troppo metabolizza per comprenderle a pieno. Pena: BAN INSTANTANEO (e questa è la seconda minaccia, alla terza scatta) u__ù
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
Orange. Maledetto. Sto PIANGENDO. PIANGENDO. PIANGENDO.
|
Io piango perché manco l'avevo capita... CHE DEVO DI'?!?!
Quote:
Originariamente inviato da AcidAngel
Ross, il peso è importante, anche 1 kg, ma scherzi? Io ho i microcarichi da mezzo kg per aumentare le alzate (le 3 alzate  ) e tu non consideri 5kg, ma che sei rincojonita?
|
Ehm... sì?
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
Ross, ma lo sai che potresti S E R I A M E N T E darti al powerlifting?
|
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo
Ciao Rossella,
...sul pesare il bila segui il consiglio Acidoso della bilancia: Ti pesi un attimo senza bila e poi risali con il bila in mano stando bene ferma e quindi fai la differenza.
Ho visto un po' di video in ordine sparso e, pur con le limitazioni dello schermo, mi vengono due considerazioni, basandomi anche sulle informazioni che hai dato e che mi ha dato Acid:
- sono colpito dal rigore con cui esegui gli esercizi (a prescindere da come poi questi oggettivamente riescono oppure no) e dalla tua concentrazione. Sono due requisiti essenziali per poter poi fare un salto di qualità molto importante in termini di allenamento qualunque sia la tua finalità
- l'altra cosa, sapendo che (informazione importante) tu sei sempre stata molto forte in generale anche da piccola, è che, in effetti, osservando i video, tutti i pesi che fai li fai con facilità e con CONTROLLO. Ho evidenziato quest'ultima parola perchè è il controllo ciò che fa sempre la differenza in un gesto atletico "importante", a prescindere dalla disciplina di cui si parla. (quindi anche al di fuori,
ovviamente, della pesistica).
In sintesi ti sto dicendo che ti stai allenando ad una frazione delle tue possibilità.
La prima cosa che rivedrei sarebbe lo squat, non perchè ci siano degli errori grossolani, ma perchè sembra l'esercizio in cui dove emergono maggiormente alcuni "errori tipici". Mi sembri un po' alta, ma per il classico motivo per cui si cerca troppo l' "appoggio" delle ginocchia e poi tendi a comprimermi un po' a fisarmonica andando "troppo" sulla schiena. In questo modo sfrutti marginalmente, anzi molto poco le tue gambe che mi appaiono fortissime. Mi pare tra il resto di notare una parte alta della schiena sviluppata con trapezi pronti a tenere pesi ben più generosi.
Non hai modi di farti vedere dal vivo da qualcuno che se ne capisca veramente?
Un caro saluto,
Ciao
Lorenzo
|
Non so nemmeno che tagliare perché, vabbè... speechless.
Posso solo dire che stesso Sabato ho cercato di fare meglio lo squat (e forse ci sono riuscita, ma non posso dirlo senza essermi prima diligentemente filmata) e che, no, anche se, nel caso remotissimo in cui, volessi una cosa del genere... no, non ho modo di farmi vedere da nessuno.
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
Tipo qualcuno 400km più a nord, che potresti raggiungere con un Intercity al mattino (h 7.30 circa) € 29.00 tariffa Economy, € 19.00 tariffa supereconomy (dipende dall'anticipo con cui prenoti), arrivando entro le 12.00 senza cambi, con la possibilità, oltre al coaching sulle alzate, di pernotto gratuito et colazione compresa nel non-prezzo, per poi tornare a casa il giorno dopo con un treno alla medesima tariffa?
Così tanto per dire, eh...
                                                                                                       
Edit: GLi intercity in SUPEReconomy II classe per il ritorno sono a 9 euro, potresti andare (in quel loco amoeno a 400 km di distanza  ) e tornare con 28 euro. Per l'ultimo we di febbraio, tipo, già li si trova. Maremma Conveniente! O che ci fai ancora lì!!! Sfruzzica nel sito di Trenitalia, prendi coraggio e fai il salto di qualitààààààà
|
AMICA, se vengo da te, mi sto MINIMO
UNA SETTIMANA, altro che
una giornata. Ergo, quando a Grosseto spareranno i botti per la Miss Olympia in arrivo

, comincia a trattare per l'affitto di un supermercato, che qua se magna (e non poco).
In più, GUAI A TE se appena vengo per festeggià te metti a fà la lasagna della nonna col lardo de strutto da bombacalorica-antiBB, quella sì che seriamente dalla finestra del piano terra può fare na brutta fine.
Ti farò assaporare le pene quotidiane dell'inferno della mia povera mammina... Tieniti pronta. *faccinasorridenteconlecornaadiavoletta*
Ci risentiamo tra qualche ora, mi sa.
