![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di EdoardoCiao Edoardo, non mi piace per niente la posizione che hai adottato nell'ultimo video di rematore: la tua schiena è troppo verticale e le tue gambe sono quasi tese, stai facendo una brutta copia dell'upright row! Salta il primo minuto e guarda la posizione che mantiene il soggetto durante l'esecuzione: |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Quote:
Ti ringrazio per il video, mi sarà sicuramente utile, domani provo a correggere! Buona serata a tutti ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Oggi non sono riuscito ad allenarmi. Ho cominciato con lo squat pensando di potermi finalmente schiodare dai 62 kg, ma la prima serie con 64 è stata un disastro; abbasso i kg e stessa cosa, faticavo a tenere l'esecuzione pulita e avevo poca fiducia in generale a partire da quel maledetto "click" al ginocchio che mi fa venire le paturnie. Passo alla panca e il riscaldamento va bene, poi i primi problemi ad addurre e tenere il setup: ho deciso di lasciar perdere perché fare un allenamento in queste condizioni non lo reputo il massimo del divertimento. Mi verrebbe da scaricare il bilanciere e ricominciare da capo, ma chiedo pareri a voi che vi allenate da più tempo di me. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Anzi no, meglio una domanda specifica. Da quando hai cominciato ad allenarti (mesi?) quanto sei aumentato di peso? Buona serata. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ho aumentato le calorie proprio questo fine settimana, adesso starò sulle 2600/2800 kcal. Ho cominciato il 7/12, aumentato di 1.5/2 kg fino adesso, ero 58 e qualcosa ora sono 60 tondi, tutto con digiuno intermittente (che dovrei eliminare, ma spesso mi capita di saltare la colazione). |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |